Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    proverò a guardarlo perchè un pò mi incuriosisce anche se non mi ispira al 100%
    Curioso che la sequenza delle puntate sia casuale, cioè è diversa per ogni utente. L'ho capito oggi mentre ne parlavo con un collega.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Curioso che la sequenza delle puntate sia casuale, cioè è diversa per ogni utente. L'ho capito oggi mentre ne parlavo con un collega.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      In che senso?
      Non c'e' linea cronologica?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        No, ogni episodio è autoconclusivo. La cosa strana però, appunto, è che quello che per me è il primo episodio, magari per te è il quinto, l'ordine non è uguale per tutti.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          No, ogni episodio è autoconclusivo. La cosa strana però, appunto, è che quello che per me è il primo episodio, magari per te è il quinto, l'ordine non è uguale per tutti.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Da quel che ho letto ci sono 4 ordini diversi per gli episodi, io ho lo stesso che si trova su wikipedia

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            è interessante come cosa



            Commenta


              Sto vedendo Blindspot. Sono alla terza serie. Si guarda molto bene, della serie Prison's Break o Blacklist. Meglio di Blacklist cmq. Una delle mie top 10 serie di sempre, credo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Da quel che ho letto ci sono 4 ordini diversi per gli episodi, io ho lo stesso che si trova su wikipedia

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                Ma ha un senso preciso di essere cosi? Cosa cambia?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Non lo so, ma mi sta piacendo molto, episodio più, episodio meno.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ma ha un senso preciso di essere cosi? Cosa cambia?
                    Qualcuno ipotizzava differenze in base alle caratteristiche degli utenti, ma Netflix ha risposto così: Non abbiamo mai avuto una serie come Love, Death & Robots prima, per cui stiamo provando qualcosa di completamente nuovo: presentare quattro differenti ordini per gli episodi. La versione che vi viene mostrata non ha nulla a che vedere con gender, etnia o identità sessuale – informazioni che, per prima cosa, nemmeno possediamo“.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ipotizzava differenze in base alle caratteristiche degli utenti, ma Netflix ha risposto così: Non abbiamo mai avuto una serie come Love, Death & Robots prima, per cui stiamo provando qualcosa di completamente nuovo: presentare quattro differenti ordini per gli episodi. La versione che vi viene mostrata non ha nulla a che vedere con gender, etnia o identità sessuale – informazioni che, per prima cosa, nemmeno possediamo“.
                      mmmmh Scelta molto strana. Mi sarei aspettato un cosa tipo che tutti gli episodi siano collegati e la storia e i punti di vista dello spettatore cambiano in base a l'ordine che lui ha, cambiando l'esperienza.

                      Altrimenti e' come vedere, che ne so, Rick e Morty in ordine piu' sparso. Cambia ben poco, eccetto in alcuni episodi
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ipotizzava differenze in base alle caratteristiche degli utenti, ma Netflix ha risposto così: Non abbiamo mai avuto una serie come Love, Death & Robots prima, per cui stiamo provando qualcosa di completamente nuovo: presentare quattro differenti ordini per gli episodi. La versione che vi viene mostrata non ha nulla a che vedere con gender, etnia o identità sessuale – informazioni che, per prima cosa, nemmeno possediamo.
                        è allucinante che oggi come oggi bisogna pensare a difendersi in questo modo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          è allucinante che oggi come oggi bisogna pensare a difendersi in questo modo
                          Il messaggio era in risposta a un tipo gay a cui è capitato l'ordine degli episodi con il primo dove c'è una breve scena lesbo, mentre a un suo amico etero aveva l'ordine con il primo episodio che conteneva una scena di sesso etero, per cui riteneva che l'ordine cambiasse in base a quello. Ma come sa chiunque abbia sottoscritto netflix mica ti fanno compilare un questionario dove indichi le tue preferenze sessuali.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Il messaggio era in risposta a un tipo gay a cui è capitato l'ordine degli episodi con il primo dove c'è una breve scena lesbo, mentre a un suo amico etero aveva l'ordine con il primo episodio che conteneva una scena di sesso etero, per cui riteneva che l'ordine cambiasse in base a quello. Ma come sa chiunque abbia sottoscritto netflix mica ti fanno compilare un questionario dove indichi le tue preferenze sessuali.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                            immaginavo, subito a pensare al gombloddo



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              è allucinante che oggi come oggi bisogna pensare a difendersi in questo modo
                              Ci sono tanti scemi in giro ossessionati da complotti massonici, gender, gay, sionisti e quant'altro
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                immaginavo, subito a pensare al gombloddo
                                Appunto, che degrado
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎