Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i filler li salto tutti a piè pari
    diciamo che da un certo punto in avanti ha iniziato a stancarmi questa rincorsa inutile, ma soprattutto a tutti i costi verso sasuke
    e dall'inizio della guerra ninja mi sembra abbiano fatto un po' le cose a caxxo
    comunque voglio sicuramente finire di vederlo prima di dare un giudizio definitivo

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Shippuden fa cacare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    vabbè dai cacare no di certo, sicuramente una spanna sotto la prima serie di sicuro
    il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Vabbè, la differenza fra DareDevil e le altre serie super eroistiche è che DareDevil è considerato all'unanimità un fottuto capolavoro.


      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        vabbè dai cacare no di certo, sicuramente una spanna sotto la prima serie di sicuro
        Da lettore del manga all'epoca (oltre 10 anni fa)... ho abbandonato con shippuden
        Fin da subito nn mi ha convinto

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Di shippuden basta saltare i filler a piè pari.
          In generale lo trovo bellissimo.

          Dai raga, come si fa a dire che DD non è una grandissima serie? Cox e d'Onofrio sono spettacolari, la trama funziona, regia (specie nella seconda stagione) coinvolgente.

          Da vedere anche The Punisher...Cage e Fist sono spazzatura, quello sì. Carino Jessica Jones.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Di shippuden basta saltare i filler a piè pari.
            In generale lo trovo bellissimo.

            Dai raga, come si fa a dire che DD non è una grandissima serie? Cox e d'Onofrio sono spettacolari, la trama funziona, regia (specie nella seconda stagione) coinvolgente.

            Da vedere anche The Punisher...Cage e Fist sono spazzatura, quello sì. Carino Jessica Jones.
            no dai, Jesica Jones? Una noia mortale...

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Da lettore del manga all'epoca (oltre 10 anni fa)... ho abbandonato con shippuden
              Fin da subito nn mi ha convinto

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              anche io leggevo il manga all'epoca ma avevo lasciato molto tempo prima (a partire da quando aveva smesso di avere cadenza mensile regolare)
              però diciamo che la curiosità di vedere i power up e soprattutto chi fosse più forte tra naruto e sasuke è stata troppo forte (seguita da un'amara delusione)
              infatti prima ho letto gli ultimi capitoli (quando uscirono all'epoca) e ora pian piano sto vedendo l'anime

              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Di shippuden basta saltare i filler a piè pari.
              In generale lo trovo bellissimo.

              Dai raga, come si fa a dire che DD non è una grandissima serie? Cox e d'Onofrio sono spettacolari, la trama funziona, regia (specie nella seconda stagione) coinvolgente.

              Da vedere anche The Punisher...Cage e Fist sono spazzatura, quello sì. Carino Jessica Jones.
              Anche saltando i filler a volte resta davvero troppo troppo lento
              puntate intere in cui non succede niente di niente

              Jessica Jones invece dico solo gran bel ****, per il resto droppata dopo 1 puntata

              A proposito di drop, anche Elite: sono arrivato fino alla sesta puntata ma poi drop!!!
              Parte bene, fresco e leggero: sembra la versione senza pensieri di 13.
              Peccato che poi finisce in un turbinio di trombatine da 16enni delle quali non mi frega nulla!!! E solo a fine puntata negli ultimi 30 secondi si ricordano che c'è di mezzo un omicidio (che dovrebbe fare da colonna portante).
              Insomma, se voglio vedere un "teen drama" mi vedo Dawson Creek!!!
              Last edited by DoN TeO; 18-12-2018, 17:47:56.
              il mio diario

              Commenta


                La cosa peggiore dell'anime sono i continui, identici flashback. Verso la fine inizia a diventare a dir poco irritante.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  anche io leggevo il manga all'epoca ma avevo lasciato molto tempo prima (a partire da quando aveva smesso di avere cadenza mensile regolare)
                  però diciamo che la curiosità di vedere i power up e soprattutto chi fosse più forte tra naruto e sasuke è stata troppo forte (seguita da un'amara delusione)
                  infatti prima ho letto gli ultimi capitoli (quando uscirono all'epoca) e ora pian piano sto vedendo l'anime
                  con shippuden imho hanno allargato ed allungato troppo la storia e si è perso il senso di tutta la parte iniziale dove ogni ninja aveva le sue capacità ed era forte a modo suo
                  in pratica sasuke invincibile, naruto idem... personaggi che ritornavano anche se morti e sopolti ecc... cioè dragonball per dio
                  comunque lo scontro Sasuke vs Danzo era fico, almeno quello
                  gran peccato perchè secondo me la prima parte era pazzesca... scontri e caratterizzazioni stupendi
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    con shippuden imho hanno allargato ed allungato troppo la storia e si è perso il senso di tutta la parte iniziale dove ogni ninja aveva le sue capacità ed era forte a modo suo
                    in pratica sasuke invincibile, naruto (per nulla, anzi!!!) idem... personaggi che ritornavano anche se morti e sopolti ecc... cioè dragonball per dio
                    comunque lo scontro Sasuke vs Danzo era fico, almeno quello
                    gran peccato perchè secondo me la prima parte era pazzesca... scontri e caratterizzazioni stupendi
                    la parte in grassetto è ciò che, inizialmente, aveva reso naruto diverso da tutti (o quasi) gli altri battle shonen
                    Sasuke che è forte sempre e comunque ha trapanato le palle
                    SPOILER
                    Sasuke che batte Itachi non si può proprio vedere
                    SPOILER
                    Ma non dimentichiamoci di Kakashi!!! Che a fine opera risulta quasi al pari dei 2 protagonisti senza aver ricevuto lo stesso numero di power up!!! E quindi mi chiedo, ma nella prima saga perchè non ci ha pensato lui ad Orociok? Oppure a Pain???

                    Vero, grande scontro Danzo vs Sasuke (ma imho soprattutto per il gran carisma di Danzo)
                    Capisco che il personaggio fighetto impenetrabile possa far bagnare le ragazzine, ma almeno caratterizzatelo bene! Cacchio sembra un harem con al centro Sasuke (e Naruto perdutamente innamorato)

                    Confermo la grossa delusione!

                    Ultimamente mi stò dando gli spokon, almeno non si prendono seriamente e le delusioni sono minori!

                    Per l'ultima parte del tuo messaggio: vero!!! Ai tempi lo consideravo pari a One Piece!
                    il mio diario

                    Commenta


                      Teo ma la parte che hai scritto in spolier...non capisco i tuoi dubbi onestamente....viene detto chiaramente che ciò avviene intenzionalmente...


                      Kakashi è un buonissimo ninja ma non un fenomeno, semplicemente
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        secondo me il fatto che vengono sballati i rapporti di forza andando avanti con la serie è evidente...purtroppo...
                        Oltre al fatto che le idee son man mano scemate
                        Danzo personaggio bullissimo per dio. Kakashi mi è sempre stato antipatico ma oggettivamente era un ninja molto forte dai

                        Se comunque ripenso ai primi scontri...Rock lee vs Gaara, Sasuke vs Naruto (il primo scontro), Orochimaru vs III Hokage... roba da cazz0durissimo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          One Piece e' due spanne sopra Naruto.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            One Piece e' due spanne sopra Naruto.
                            È probabilmente vero, anche se a me non piace moltissimo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Outlander serie top anche nell'ultima stagione...

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Teo ma la parte che hai scritto in spolier...non capisco i tuoi dubbi onestamente....viene detto chiaramente che ciò avviene intenzionalmente...

                                vero, hai ragione , ma l'ho trovato fan service esagerato! Itachi è uno dei personaggi più profondi di Naruto!


                                Kakashi è un buonissimo ninja ma non un fenomeno, semplicemente
                                vero anche questo, però senza fare apparentemente nessun allenamento, ogni volta si trova con un nuovo power up in mano (leggi evoluzione dello Sharingan, che tra l'altro non si meriterebbe in quanto trapiantato e non di "diritto") caduto dal cielo, addirittura se non ricordo male nelle fasi finali (che non ho ancora letto/visto ma di cui ho visto qualche spoiler) si trova con un Susanoo pure lui, ma davvero?

                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                secondo me il fatto che vengono sballati i rapporti di forza andando avanti con la serie è evidente...purtroppo...
                                Oltre al fatto che le idee son man mano scemate
                                Danzo personaggio bullissimo per dio. Kakashi mi è sempre stato antipatico ma oggettivamente era un ninja molto forte dai

                                Se comunque ripenso ai primi scontri...Rock lee vs Gaara, Sasuke vs Naruto (il primo scontro), Orochimaru vs III Hokage... roba da cazz0durissimo
                                verissimo!!! Purtroppo ha fatto più successo di quel che si aspettavano e Kishimoto sarà stato obbligato ad allungare la il brodo, ecco quindi tutte le varie cazz0nate!!

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                One Piece e' due spanne sopra Naruto.
                                Sono d'accordo, One Piece non si è snaturato (o meglio, non del tutto), continua a riproporre la stessa formula (con le opportune varianti) a grandi linee, e continuando a riempire la trama di misteri, ecco perchè funziona!

                                Quello che condanno a Naruto è di essere partito con le migliori aspettative, aver messo insieme degli ottimi elementi per un opera con le contropalle e poi di punto in bianco ha deluso i fan cambiando direzione e diventando uno shojo/harem in cui tutti venerano Sasuke (Kishimoto stesso si ostina a disegnare e far apparire Sasuke in modo più "figo" rispetto a Naruto fino all'ultima pagina del manga)
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎