Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finito gods of arena anche meglio della 1 serie. Mi è piacuto come Crixus si è comportato con Ashur lo meritava.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Oggi è uscita la 6 di game of thrones vedremo com'è.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Ragazzi sono stoico...sesta della sesta serie...siamo ai livelli di durata di LOST...Jack Bauer numero uno. IL PIU' FIGO di tutti

        P.S. Qualcuno sa indicarmi senza spoilerare quanto ***** durano le batterie del suo cellulare?!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Oggi è uscita la 6 di game of thrones vedremo com'è.
          dopo la 5° saranno tutte in crescendo
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ragazzi sono stoico...sesta della sesta serie...siamo ai livelli di durata di LOST...Jack Bauer numero uno. IL PIU' FIGO di tutti

            P.S. Qualcuno sa indicarmi senza spoilerare quanto ***** durano le batterie del suo cellulare?!
            ventiquattro ore?

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              e ieri ho iniziato The Killing
              E' uno positivo o negativo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                E' uno positivo o negativo?
                molto positivo
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  molto positivo
                  ah,menomale

                  Commenta


                    Voglio il cell di Bauer...altro che Iphone...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ragazzi mi ero perso quedo 3d......
                      non so se n'è già parlato, ma cosa ne pensate della serie true blood? Avevo intenzione di inziare a vederla..

                      ---------- Post added at 20:32:09 ---------- Previous post was at 20:19:18 ----------

                      cmq io ero un patito di kyle xy e veronica mars (), peccato che non abbiano continuato più la serie sul più bello....

                      Commenta


                        visto che siamo in tema di serie "soft" delle desperate housewife che ne pensate ??
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          visto che siamo in tema di serie "soft" delle desperate housewife che ne pensate ??
                          quoto,che ne pensate?
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            ragazzi ma in che qualità le vedete le serie..? non credo che siano tutti in hd giusto..? a me un bel pò tocca guardarli in sd, cioè 400 mega circa a puntata.!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma in che qualità le vedete le serie..? non credo che siano tutti in hd giusto..? a me un bel pò tocca guardarli in sd, cioè 400 mega circa a puntata.!
                              tutte le serie rigorosamente 720p,l'ultima di The Killing ho voluto sboronare e l'ho scaricata in 1080p,5 gb per una puntata

                              Commenta


                                grazie per la risposta...ti ho scritto in rep..!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎