Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finita ww anchio, molto bella ma non sensazionale...senza hopkins perderebbe moltissimo

    tanti colpi di scena ma la maggior parte prevedibili, vengono dati davvero tanti indizi rispetto ad altre serie

    Commenta


      Vista l'ultima di TWD. Non mi sta piacendo per nulla l'ultima stagione, tutta incentrata sulla figura del nuovo cattivo che ha raggiunto livelli di credibilità ridicoli; uno sfoggio di chiacchere inutili e violenza gratuita che denotano una ormai fin troppo ovvia mancanza di idee e contenuti. Di una lentezza disarmante poi... boccio su tutta la linea. Una serie che probabilmente è durata fin troppo.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Last edited by ticchi; 07-12-2016, 14:59:58.

      Commenta


        Ww niente di che alla fine, si lascia vedere si. La seconda spero non ci sia, sarebbe la classica rivolta dei robot vista stravista
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          [QUOTE=roberto11;9636331]Ww niente di che alla fine, si lascia vedere si. La seconda spero non ci sia, sarebbe la classica rivolta dei robot vista stravista[/QUOT


          si parla di 5 serie previste

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Vista l'ultima di TWD. Non mi sta piacendo per nulla l'ultima stagione, tutta incentrata sulla figura del nuovo cattivo che ha raggiunto livelli di credibilità ridicoli; uno sfoggio di chiacchere inutili e violenza gratuita che denotano una ormai fin troppo ovvia mancanza di idee e contenuti. Di una lentezza disarmante poi... boccio su tutta la linea. Una serie che probabilmente è durata fin troppo.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



            finalmente è tornata interessante invece

            Commenta


              Ma dai... con il cattivo che sottomette da solo centinaia di persone che si lasciano fottere pure le mogli e addirittura va nel campo nemico da solo a far lo sborone senza che nessuno faccia nulla. Ovviamente poi, quando qualcuno ha la possibilità di farlo fuori, si temporeggia sempre e si perde di continuo l'occasione perfetta. Quale persona poi, in quel frangente si perderebbe in chiacchiere stupidissime solo per dar sfoggio della propria crudeltà o potere? Un personaggio farsesco e assolutamente non credibile. Veramente pietoso.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ww delusione, ma si intuiva fin dall'inizio. sia la noia sia dove andava a parare.
                twd puntate filler, su filler. ho retto fino ad ora, ma sta diventando insopportabile
                altra serie da alcune voci ben recensita (lucifer) altra delusione.

                a parte un paio di robe nuove estive (night of e strange things), periodo assai povero di novità interessanti. praticamente nulla.

                si rimane in attesa delle nuove stagioni di serie già avviate (Got, Vikings appena ricominciata, Kingdom, The Last Kingdom, Black Sails, Outlander, Power e un paio di miniserie interessanti ottica 2017).

                Commenta


                  Ahaha 5 serie previste... questi so pazzi
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    ww delusione, ma si intuiva fin dall'inizio. sia la noia sia dove andava a parare.
                    twd puntate filler, su filler. ho retto fino ad ora, ma sta diventando insopportabile
                    altra serie da alcune voci ben recensita (lucifer) altra delusione.

                    a parte un paio di robe nuove estive (night of e strange things), periodo assai povero di novità interessanti. praticamente nulla.

                    si rimane in attesa delle nuove stagioni di serie già avviate (Got, Vikings appena ricominciata, Kingdom, The Last Kingdom, Black Sails, Outlander, Power e un paio di miniserie interessanti ottica 2017).
                    Concordo in pieno. E anche io ho trovato ww abbastanza noiosa anche se è poi risalita un pò nelle ultime puntate. Ma certamente non è un capolavoro e non credo proprio regga altre 5 stagioni.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Ma dai... con il cattivo che sottomette da solo centinaia di persone che si lasciano fottere pure le mogli e addirittura va nel campo nemico da solo a far lo sborone senza che nessuno faccia nulla. Ovviamente poi, quando qualcuno ha la possibilità di farlo fuori, si temporeggia sempre e si perde di continuo l'occasione perfetta. Quale persona poi, in quel frangente si perderebbe in chiacchiere stupidissime solo per dar sfoggio della propria crudeltà o potere? Un personaggio farsesco e assolutamente non credibile. Veramente pietoso.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      è così da sempre in film e serie tv ci sono personaggi "farseschi e assolutamente non credibili" dal day one



                      (comunque non ci è andato da solo nel campo nemico, ti sei perso qualche scena )

                      Commenta


                        Finita Dexter, davvero una bella serie ma potevano far meglio nel finale..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                        Commenta


                          ho appena finito di vedere il primo episodio di
                          Stranger Things...per adesso è tutto perfetto.

                          qualcuno di voi lo ha seguito?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            ho appena finito di vedere il primo episodio di
                            Stranger Things...per adesso è tutto perfetto.

                            qualcuno di voi lo ha seguito?
                            Si. Ottima.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Finita la seconda stagione di Power, tanta roba. Voglio proprio vedere come si evolverà la terza.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Qualcuno ha visto Halt and catch fire?
                                Ho visto la prima stagione..volevo qualche feed sulla seconda per capire se continuare
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎