Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X files stagione 10

    bellissimo vederli tornare
    gillian super hot
    prima e ultima puntata ok, le altre per niente. Peccato manchi l'ambiente Fbi che c'era nelle altre stagioni...

    spero faranno un finalone conclusivo.




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      ragà, ultima puntata di Kingdom livelli altissimi, forse entra tra le mie top five.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
        X files stagione 10

        bellissimo vederli tornare
        gillian super hot
        prima e ultima puntata ok, le altre per niente. Peccato manchi l'ambiente Fbi che c'era nelle altre stagioni...

        spero faranno un finalone conclusivo.
        Quoto , e l ho vista dopo aver rivisto tutte le serie precedenti. In teoria dovrebbe esserci qualcosa in preparazione , avevo letto di un altra serie o un spin off... Ma poi non ho più seguito la cosa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A me dell'ultima stagione di X files non è piaciuto molto che apparentemente hanno mandato a donne di facili costumi tutta la mitologia costruita nella serie originale. Ok, si era un po' incartata su se stessa, ma azzerarla non mi è piaciuto. Ho detto apparentemente perché certe cose dell'ultima puntata lasciano uno spiraglio, ma non vado nei dettagli per non fare spoiler.

          Ad ogni modo in tre giorni mi sono visto gli 8 episodi di Stranger Things. Davvero piacevole, un tuffo negli anni 80 che ho apprezzato molto. Ora vado a informarmi se è stata una miniserie a sé, se sarà una serie antologica o se ci saranno stagioni nuove con gli stessi protagonisti. Non dovesse avere un continuo mi andrebbe bene lo stesso, questa formula dove in pratica fanno un film lungo 8 episodi può dare grandi soddisfazioni. Meglio dare il meglio in pochi episodi che annacquare la trama tanto per tirare avanti di anno in anno.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta




            Imperdibile!

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho visto i primi due episodi della seconda stagione di mr robot... diciamo che non è una di quelle ripartenze col botto, spero decolli più avanti

              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                vista la quarta di banshee.
                parliamone pacatamente.....
                come rovinare la serie ignorante per eccellenza
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quoto , e l ho vista dopo aver rivisto tutte le serie precedenti. In teoria dovrebbe esserci qualcosa in preparazione , avevo letto di un altra serie o un spin off... Ma poi non ho più seguito la cosa

                  Quando Mulder balla nel dancing in texas é tra i top moment




                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  Sei andato veramente da Paola boa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    ragà, ultima puntata di Kingdom livelli altissimi, forse entra tra le mie top five.
                    Sono al secondo episodio della seconda stagione, mi hai messo hype ora
                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    http://www.film.it/news/televisione/...uilding-46432/

                    Imperdibile!

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Segnata

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      vista la quarta di banshee.
                      parliamone pacatamente.....
                      come rovinare la serie ignorante per eccellenza
                      Per me capolavoro.

                      Mia top five:
                      Vikings, GoT, The Last kingdom, Banshee e Kingdom.
                      Last edited by ticchi; 20-07-2016, 09:34:14.

                      Commenta


                        Finito Stranger things. Molto carino.

                        Hanno chiuso kickass...
                        Last edited by ticchi; 23-07-2016, 08:28:59.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Per me capolavoro.

                          Mia top five:
                          Vikings, GoT, The Last kingdom, Banshee e Kingdom.
                          dai la quarta non aveva niente di banshee, botte violenza e sesso non pervenuti.

                          mr robot mi sta prendendo
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Hanno chiuso kickass...
                            guarda non me lo dire non so più come fare senza KAT La comodità di avere tutto ordinato automaticamente, con date, titoli, episodi... adesso devo fare mille ricerche su siti diversi per trovare 1 episodio... speriamo torni online presto.

                            Ho iniziato Kingdom, che bomba il pilot! La continuo senz'altro, quanti episodi sono?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggio
                              guarda non me lo dire non so più come fare senza KAT La comodità di avere tutto ordinato automaticamente, con date, titoli, episodi... adesso devo fare mille ricerche su siti diversi per trovare 1 episodio... speriamo torni online presto.

                              Ho iniziato Kingdom, che bomba il pilot! La continuo senz'altro, quanti episodi sono?
                              Trovi tutto su extra torrent. Kingdom prima stagione 10 episodi, seconda (in corso) 20.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggio
                                guarda non me lo dire non so più come fare senza KAT La comodità di avere tutto ordinato automaticamente, con date, titoli, episodi... adesso devo fare mille ricerche su siti diversi per trovare 1 episodio... speriamo torni online presto.

                                Ho iniziato Kingdom, che bomba il pilot! La continuo senz'altro, quanti episodi sono?
                                Avevo già indicato un altro sito, eztv.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎