Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto seguendo BOSCH...

    per adesso me la sto godendo.
    ma credo sia una serie maggiormente adatta a chi è già fan del personaggio letterario.
    non è una di quelle serie ad ampio respiro che possono piacere un pò a tutti i tipi di telespettatori.

    non è un thriller esoterico
    non è una serie di super eroi
    non contiene nulla di soprannaturale.

    è un poliziesco puro e semplice.
    interrogatori, indagini, indizi da seguire.
    tutto qui.
    ritmi compassati ed attori in parte.

    se vi piace il genere è da vedere,
    altrimenti scendete ad un’altra fermata.
    Last edited by sylvester; 08-05-2016, 20:02:43.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ps. Daredevil me lo sogno ancora la notte...
      peccato che tra poco lo infileranno in mezzo ad altri mille super eroi ed io rimpiangerò le prime due serie.
      semplici, pure, piene di passione.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        finito Vinyl bella tutta ma dal finale mi aspettavo qualcosa di più "conclusivo"



        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester
          sto seguendo BOSCH...

          per adesso me la sto godendo.
          ma credo sia una serie maggiormente adatta a chi è già fan del personaggio letterario.
          non è una di quelle serie ad ampio respiro che possono piacere un pò a tutti i tipi di telespettatori.

          non è un thriller esoterico
          non è una serie di super eroi
          non contiene nulla di soprannaturale.

          è un poliziesco puro e semplice.
          interrogatori, indagini, indizi da seguire.
          tutto qui.
          ritmi compassati ed attori in parte.

          se vi piace il genere è da vedere,
          altrimenti scendete ad un’altra fermata.
          Lo sto vedendo pure io, ma avevo letto i libri

          Commenta


            e ti sta piacendo? che ne dici?
            anche io ho letto i libri.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              terza stagione di Blacklist strepitosa, ti tiene incollato al televisore!!!

              Commenta


                ke mi dite di Intelligence?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Davide_ Visualizza Messaggio
                  Ma è guardabile? io dopo aver visto tutto bb ho provato a guardare la prima puntata ma già soltanto le voci diverse mi hanno fatto cambiare idea.. forse perché avevo appena finito di guardare bb ..

                  Solo Saul ha la voce diversa

                  Commenta


                    Il doppiatore di Saul in Breaking Bad è morto, lo hanno dovuto sostituire per forza. Tra l'altro è lo stesso Tyrion di Game of Thrones, ma in quel caso lo hanno sostituito con un altro doppiatore che ha la voce simile, nel caso di Saul hanno preso quello di Nicholas Cage che è diversissimo. Però ci si abitua.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bate's motel sempre meglio, manca l'ultima puntata. Come fare una serie entusiasmante senza effetti speciali

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ho iniziato Tyrant. Sembra ben fatta. Qualcuno l'ha vista?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Avevo voglia di guardare qualche serie tv in sub ita per masticare un po' di lingua (e terminologia scientifica), avevo pensato a grey's anatomy, pareri?
                          Comunque consiglio oltre a better call saul anche Gotham, mi ha preso subito nonostante non abbia mai visto batman (non linciatemi hahah)
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                          Commenta


                            allora i miei pareri sulle serie che sto guardando in contemporanea:

                            orphan black: mi piace molto la nuova stagione
                            12 monkeys: incasinata come al solito ma intrattiene
                            GOT: troppo presto per far previsioni
                            person of interest: iniziata l'ultima stagione con doppia puntata settimanale, capolavoro assurdo

                            better call saul, the walking dead e banshee le riprenderò quando avrò un po di tempo
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                              Avevo voglia di guardare qualche serie tv in sub ita per masticare un po' di lingua (e terminologia scientifica), avevo pensato a grey's anatomy, pareri?
                              Comunque consiglio oltre a better call saul anche Gotham, mi ha preso subito nonostante non abbia mai visto batman (non linciatemi hahah)
                              grey's anatomy dal punto di vista medico non è malvagia.
                              Last edited by ciccio.html; 15-05-2016, 21:58:02.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                finita la seconda di better call saul, per chi ha visto bb un must. Poi è un gran del personaggio.

                                intanto si trova tutta la 3 stagione di black sails, basata sui pirati, da vedere.

                                un vikings nel mondo piratesco, mi piace.
                                Last edited by huntermaster; 16-05-2016, 00:24:44.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎