Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viste tutte le puntate di Suits. Guardabile, ma un po' ripetitivo. Ora sono incerto su che guardare: Fring, white collar, person of interest? Vi dico le mie top series: lost, games of thrones, prison's break, sons of anarchy, Vikings.
    Last edited by Alberto84; 19-11-2015, 16:49:03.

    Commenta


      Dove cadi...cadi bene. White collar e' gia' finita. Person of interest no...e l'ultima serie r' breve..quindi ti conviene aspettare anciora qualche mese. Poi simile a White Collar c'e' pure Leverage. Sono abbastanza "leggere" da vedere.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Viste tutte le puntate di Suits. Guardabile, ma un po' ripetitivo. Ora sono incerto su che guardare: Fring, white collar, person of interest? Vi dico le mie top series: lost, games of thrones, prison's break, sons of anarchy, Vikings.
        Vai di fringe che è anche finita...top!
        Il mio diario...!

        Commenta


          le prime di fringe sinceramente non mi hanno entusiasmato, credo di continuare però
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            A sto punto lo inizio pure io. Mi avete incuriosito.
            Pero' devo dire che x-files non mi piace. Fringe e' simile?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              fringe nella prima serie e forse anche un po' la seconda e' identico a X-file, nel "modus operandi" poi prende il via la storia
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                per chi non l'avesse vista volevo segnalare Tyrant serie tv sul mondo arabo drammatico politica e molto attuale, 2 stagioni e molta suspence

                Commenta


                  Io segnalo the Knick, serie fatta molto bene sugli ospedali e la medicina a fine '800

                  Commenta


                    Non so se ve lo ricordate, ma sono andato a ripescarmi un telefilm degli anno 90 chiamato I Viaggiatori (se non sbaglio The Sliders in originale), un telefilm di fantascienza sulle realtà parallele. Non l'avevo mai visto in modo continuativo e non sapevo come finisse. Visto tutto mi sento di dire che non sia invecchiato proprio bene, diverse ingenuità, troppe puntate a sé, cambio di attori che ha stravolto la storia in negativo, inoltre finale aperto come ci fosse una stagione successiva. Peccato, perché l'idea di base è molto buona e la storia nonostante tutto aveva risvolti molto interessanti. Visti tutti i remake inutili che fanno in questo caso penso potrebbe uscire qualcosa di buono a rifarlo oggi.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Segnalo London Spy. Sono uscite le prime due puntate e sembra una signor serie..davvero ben fatta sotto tutti i punti di vista. Per i deboli di cuore, preparatevi a guardare da un'altra parte nella prima puntata (capirete ), ma andate avanti fino alla fine
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Viste le prime tre puntate ti Ash vs evil dead (spin off della trilogia "la casa" diretto dallo stesso Raimi). Benissimo.

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          Viste le prime tre puntate ti Ash vs evil dead (spin off della trilogia "la casa" diretto dallo stesso Raimi). Benissimo.
                          Ottimo. Scaricate....

                          Finita Limitless, molto carina!
                          Last edited by ticchi; 27-11-2015, 14:07:32.

                          Commenta


                            Iniziato Jynx e The chronicles of Frankestein, entrambi ottimi!

                            Commenta


                              Quinta di Homeland va...avevano addirittura previsto attentati a Parigi

                              Commenta


                                Bellissima homeland..!!!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎