Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    galactica di fantascienza ne ha ma ha anche una fortissima vena stile religioso/visionario
    un capolavoro
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Eccolo.

      Allora, grande Rik! Ho finito ieri sera Jericho (mi manca il finale alternativo, ma questo era troppo figo). Raramente mi sono esaltato così su un'ultima puntata...quando sono arrivati i caccia mi son sentito grosso davvero...empatia massima per il personaggio...molto bello. Il telefilm in sè non è fatto benissimo ma ha una gran trama (non del tutto sviluppata), non è scontato ed è una storia molto carina...poi migliora con le puntate. Ripeto, l'ultima spettacolare.

      Ora credo opterò per battlestar se non è una cagata troppo fantascientifica, altrimenti sons of anarchy se è in ita.
      Prova Battlestar e vedi cosa ne pensi dell'episodio pilota! Secondo me è una serie che merita veramente di essere vista, alto livello

      ---------- Post added at 19:21:07 ---------- Previous post was at 19:20:03 ----------

      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      galactica di fantascienza ne ha ma ha anche una fortissima vena stile religioso/visionario
      un capolavoro
      Di fantascientifico c'è l'ambientazione che fa da sfondo alle vicende, ma i contenuti in sè sono davvero ottimi!

      Commenta


        #48
        Ok ragazzi.Mi fido once more. Penso che la comincierò mercoledì.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #49
          Ottimo, sappimi dire

          Commenta


            #50
            Battlestar non ti deluderà!
            Ti consiglio anche Six Feet Under, ogni episodio è un gioiello. Per non parlare del finale della serie, il migliore per empatia ed emotività che io abbia mai visto!
            "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

            Commenta


              #51
              domanda seria...mi sono sempre rifiutato di vedere Six fEET under......come fa ad essere interessante visto il lavoro dei protagonisti ?!?!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                Allora, visto il finale alternativo...in poche parole era l'opzione per far continuare la serie. Cmq non si discosta di molto dai.

                Iniziata sta battlestar...pilot e secondo. Devo dire che non è che mi abbia entusiasmato all'inizio...che dite proseguo e mi ricredo o bene o male continua così?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #53
                  prosegui!!! A me è piaciuto non poco BSG

                  Commenta


                    #54
                    Prosegui! Secondo me potresti ricrederti...

                    E poi sarebbe come giudicare un album ascoltando una sola canzone
                    Diario!

                    Commenta


                      #55
                      Spero ti ricrederai Memph Sarebbe un peccato non godertela
                      Last edited by Rik_the_Dog; 09-12-2010, 18:23:37.

                      Commenta


                        #56
                        Vabbè dai proseguo...mi vedo la prima stagione e poi in caso decido.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Vabbè dai proseguo...mi vedo la prima stagione e poi in caso decido.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            domanda seria...mi sono sempre rifiutato di vedere Six fEET under......come fa ad essere interessante visto il lavoro dei protagonisti ?!?!
                            E' proprio il lavoro dei protagonisti che rende questa serie unica nel suo genere! Six Feet Under è la riflessione più lucida, tragica, buffa e intelligente sulla mortalità, e su tutto ciò che la morte incute agli uomini: la paura, la speranza, il dolore, l'amore. Senza mai essere banale, senza mai annoiare, col suo umorismo nero, e le sue mirabolanti scene psicologico-oniriche, in cui sono i defunti che traghettano nella vita i "vivi"! Un'originalità di scrittura del tutto cinematografica (questa è la prima opera televisiva di Alan Ball, dopo aver scritto quell'altro gioiello che è il film di American Beauty) che, molto prima di Lost, molto prima di Dexter ha tracciato il sentiero delle drama series moderne! Io la considero al pari con i Soprano, una delle serie migliori d'oltreoceano, un must have. Solo che, mentre i Soprano, imho, hanno un finale molto deludente, Six Feet Under regala una conclusione da mozzare il fiato: una delle più incredibili, sofferte, emozionanti chiusure di serie di ogni tempo. Una meravigliosa carrellata di immagini che rimangoni impresse a fuoco nella memoria. Senza esagerare.
                            "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                            Commenta


                              #59
                              quante stagioni sono?!?!?
                              quasi quasi..................
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #60
                                Una serie che merita davvero Spartacus Blood and Sand
                                Spartacus: Blood and Sand
                                Last edited by Adaxel; 10-12-2010, 10:38:52.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎