Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Raizen a che punto sei con The 100? A me ne mancano 3, per finire la prima stagione. Mmmmmmmm non so che dire, non mi entusiasma troppo anzi
    Ho visto i primi 3 della seconda, cambia parecchio....molto interessante

    Ti direi di continuare, a me piaceva anche dove sei te ora è vero...però la seconda è così diversa che magari ti prende di più

    Commenta


      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      ho letto(nn so se ne avete gia parlato)che sarà collin farrel il protagonista della seconda stagione di true detective

      queste in lizza per i ruoli femminili Elisabeth Moss, Rachel McAdams e Jessica Biel.
      Ottimo farrel, a me piace molto come attore, sa sicuramente la sua
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Ottimo farrel, a me piace molto come attore, sa sicuramente la sua
        è un ubriacone irlandese ma anche a me nn dispiace

        tenere la serie agli stessi livelli qualitativi credo sia impossibile...sn curioso anche di sapere che tipo di cronostoria useranno

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          è un ubriacone irlandese ma anche a me nn dispiace

          Vero ma ha fatto gran bei film imho

          tenere la serie agli stessi livelli qualitativi credo sia impossibile...sn curioso anche di sapere che tipo di cronostoria useranno
          Anche io sono molto molto curioso di come struttureranno il tutto..come dici tu il livello della prima stagione è altissimo, così come, di conseguenza, le aspettative per la seconda

          Di farrel hai letto in giro random o da qualche fonte precisa?
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            confermato direttamente dalla HBO.la storia ruoterà attorno a 3 detective(uno è farrel)

            qui il link,ci sn indizi e info anche sulla spina dorsale della trama....quindi chi nn vuole saper nulla nn apra

            Colin Farrell and Vince Vaughn have been named as two of the four stars of the second season of 'True Detective'

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Vaughn non mi ispira tanto



              Commenta


                Sono appassionato di polizieschi e la prima stagione di The Killer mi era piciuta abbastanza ma forse si dava troppo spazio alle storie personali dei protagonisti..le altre stagioni come sono?
                Criminal mind per chi la segue avrebbe senso cominciare a vedere dall' ultima stagione ?
                A chi piacciono le commedie americane consiglio The MJFOX show ironica e non volgare negli ultimi episodi c'è guest doc di ritorno al futuro

                Commenta


                  è iniziata pure l'ultima stagione di white collar..solo 6 episodi ma almeno avrà una fine
                  stasera mi sparerò il primo se riesco

                  Commenta


                    Vince Vaughn in true detective mi pare una bestemmia.. speriamo bene

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Il trono di spade non è male, un po palloso all 'inizio che spiegano i personaggi ma poi è sempre più bello, oppure the walking dead a me piace un sacco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        Vince Vaughn in true detective mi pare una bestemmia.. speriamo bene
                        tutto sta nel personaggio che dovrà interpretare
                        McConaughey è un grande attore ma il personaggio di Rust è ancora più grande, una combo azzeccatissima quindi



                        Commenta


                          cmq mcconaughey era il classico belloccio fino a pochi anni fa...faceva film alla vaughn su per giù, commediole insulse
                          poi ha fatto una escalation da panico...
                          io nn giudico vince vaughn ma ammetto che fatico a immaginarlo in quel ruolo..boh vedremo

                          Commenta


                            Tipo attore da film commedia donnaiolo nel passato. Ad esempio nella rivolta del ex, imo, in questo caso, ben riuscito....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Salem Visualizza Messaggio
                              Il trono di spade non è male, un po palloso all 'inizio che spiegano i personaggi ma poi è sempre più bello, oppure the walking dead a me piace un sacco
                              Ok grazie salem...non male come primo messaggio...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                vaughn dovrebbe essere il criminale

                                la storia non sarà una "fotocopia" del primo(fortunatamente),questo mi fa ben sperare sui ruoli che dovranno interpretare.spesso l errore piu grande che si fa è "plagiare" se stessi quando il primo è favoloso..cosa che credo nn succederà

                                e la scelta del cast(finora)ne sembra la prova

                                le riprese dureranno circa 5 mesi quindi nn dovremmo aspettare molto

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎