Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Compra il WD TV Live costa sulle 60€..scarichi, metti su penna/ hdd, lo attacchi e via...legge di tutto!!! Lo uso da anni ormai, non so come farei senza :what:


    PS: che figata Suits
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Attualmente la mia serie preferita
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      Nessuno conosce Strike Back???
      si ho visto la prima serie,non male se ti piaciono le serie di guerra e spionaggio, ambiantate in afganistan e paesi limitrofi

      Commenta


        Strike Back, mi sono divorato la prima e la seconda serie in 24 ORE! Ora vado giu con la terza... CONFERMATA E ANNUNCIATA LA QUARTA.


        HO TROVATO IL MIO SERIAL DEFINITIVO
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          sono serio, non so se posso chiederlo...in caso qualcuno me ldira' via rep?
          Non vivendo in italia e non avendo il satellite, sono costretto a scaricarmi quante piu' serie tv e films possibili
          Solo che con quelle in inglese (che vedo io) riesco a trovare di tutto, con quelle in italiano (per mia moglie) non trovo un ciufolo
          Insomma, avete qualche sito da consigliarmi per i torrents?

          Grazie
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            scambioetico.org ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf scambioetico.org alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              rep
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                ieri ho visto la prima di SOA.....sinceramente mi ha annoiato a morte...provo con altre due puntate...!

                ps inutile dire che mi sono visto la 7x1 di dexter sub ita, non riuscivo a resistere......resta la TOP serie.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  ugox vai avanti con SOA, pure a me all'inizio non prendeva, dalla 5/6 puntata mi ha preso e le serie successive sono sempre meglio. Persevera!

                  Commenta


                    avete provato a vedere 2 broke girls?
                    Come the big bang theory (alla quale assomiglia molto nel genere) molto meglio in inglese, ma anche in italiano fa ridere molto.
                    Puntate veloc da 20'
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha visto il primo episodio di last resort ?
                      Visti i primi due! Promette molto bene!

                      Commenta


                        ugox soa e' composto da 2 serie

                        una carina, diciamo da 7,5 che va dalla prima alla quarta stagione.


                        poi un'altra di livello altissimo che va dalla 5^ stagione alla, al momento, 5^puntata di quest'ultima..


                        se hai pazienza..resisti




                        al momento il piu' fornito dei torrent, a quanto mi risulta (ma sono aggiornato ad 1 anno fa..)e' isohunt.

                        pero' mi riferisco a materiale in eng...non ho mai pescato in ita, comunque sicuramente avra' parecchia roba


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          ieri ho visto la prima di SOA.....sinceramente mi ha annoiato a morte...provo con altre due puntate...!

                          vai avanti che poi sale su di tono,a quanto pare la prima puntata in particolare fa schifetto a tutti

                          Commenta


                            stasera lo ricomincio..altra chance ahaha...

                            poi devo iniziare una fra heros e supernatural, che le ho disponibili in alta qualità...mi devo distrare da dexter, perché mi sto vedendo la settima serie sub....e io odio i sub..ahhhaha....non resisto..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              sto vedendo ora fringe in contemporanea ad Xfiles, ricominciato dalla prima serie.
                              Vedo mostri e cospirazioni dappertutto, sono diventato paranoico

                              Bellissimi tutti e due, il nuovo fortemente ispirato dal primo direi.

                              Dexter... non riesco a trovare i torrents della versione italiana, dalla prima... qualche anima pia?
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                finito weeds...la consiglio..mi e' piaciuta molto.
                                alterna scene tranquille, ad altre demenziali comiche(certe da lacrimare) ad altre piu' drammatiche.



                                doug wilson personaggio n1


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎