Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

    Commenta


      Bella notizia per te Memphis... quelli di Italia1 non sanno manco loro che fare: per ora ci hanno ripensato, e sembra che TVD andrà in onda regolarmente stasera.

      Italia 1 fa dietrofront e decide di continuare a mandare in onda, in prima serata, "The Vampire Diaries". Lo show era stato sospeso per bassi ascolti la
      "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

      Commenta


        Ma vaffan ca**o..devo ancora vedermi quelle della settimana scorsa che ho registrato...non possono giocare così con i miei appuntamenti televisivi
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Pulp

          L’idea potrebbe solleticare il palato di tanti appassionati di cinema, ma anche del mondo televisivo. Alcune voci di corridoi hanno infatti ventilato un ipotesi molto ghiotta che sarebbe stata avanzata dal genialode regista e produttore J.J. Abrams a cui piacerebbe produrre una serie televisiva che prenda ispirazione dal cult movie tatantiniano Pulp Fiction. Il titolo non lascerebbe spazio a dubbi, dovrebbe essere semplicemente Pulp.

          Per essere precisi la serie sembra che non dovrebbe avere legami stretti con il film di Quentin Tarantino, nel senso che non riprenderebbe personaggi o situazioni come un vero spin off, ma si tratterebbe di un’ispirazione a livello dei temi e dello stile che ha reso celebre il film.

          Si sono già fatti alcuni nomi per la produzione della serie, tra cui le storiche collaboratrici di Abrams (che non dovrebbe essere direttamente coinvolto), Monica Breen e Alison Schapker. Novità in proposito sono attese per la prossima settimana.

          Vi ricordo che il vulcanico (o vulcaniano, visto che si parla già di un secondo Star Trek) J.J. Abrams è al lavoro sul film Super 8, prodotto da Steven Spielberg.

          questo sarebbe interessante,altro che le polluzioni notturne di vampiri adolescenti

          Commenta


            Molto interessante. Non ti insulto sui vampiri solo perchè hai una firma che mi ammazza...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              JJ Abrams ultimamente alterna un buon lavoro ad una cagata. Dato che Undercovers è una schifezza, questo Pulp dovrebbe essere quello giusto.
              "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

              Commenta


                jj abrams è un bel paraculo
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  raga qualcuno di voi vede o ha visto "Call me fitz" con Jason Priestley ? l'attore di beverly hills 90210
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    No....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      stamattina ne parlavano sul corriere ampiamente per questo mi aveva incuriosito
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Ma è una serie nuova?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                        Commenta


                          si,hanno trasmesso la prima stagione in america ed ha avuto molto successo tanto che stanno girando la seconda .
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Sono già alla settima di Roma...ieri sera allibito. Fino a quando mi vedevo un pò di **** andava anche bene, ma quando mi sono trovato sullo schermo un fallo circonciso di stazza Rocco mi sono un pò impressionato. Non potrebbero mai trasmetterla in chiaro questa serie anche se secondo me è davvero pregievole per trama, ambientazioni e anche per il ritmo...non è lenta...la successione storica procede spedita.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              stai diventando più che uomo
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta


                                "Su mani e ginocchia" (cit. Roma)

                                Respect.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎