Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho sentito parlare bene di Haven.. qualcuno la consoce? Ha un finale?

    Commenta


      Vi siete visti l'ultima puntata di Spartacus Venerdì? tantissima roba
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        Vi siete visti l'ultima puntata di Spartacus Venerdì? tantissima roba
        in Italia quando la daranni la nuova serie
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          finita la 6 di dexter posso solo dire fantastico ? La mia vita ha ancora senso fino a quando ci saranno la 7 e l'8 stagione
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            finita la 6 di dexter posso solo dire fantastico ? La mia vita ha ancora senso fino a quando ci saranno la 7 e l'8 stagione
            ah si? io l'ho stoppata alla 4 perchè mi stava un po avendo! e parlo da adoratore di dexter.. mi sono divorato tutte e 5 le stagioni.. ma questa 6 non mi entusiasma

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              ah si? io l'ho stoppata alla 4 perchè mi stava un po avendo! e parlo da adoratore di dexter.. mi sono divorato tutte e 5 le stagioni.. ma questa 6 non mi entusiasma
              dopo la 4 i livelli, per quanto mi riguarda, non si alzano.

              la 5 e' ai livelli della 3 (non mi e' piaciuta)

              la 6 non e' niente di che (anche se meglio della 5) , ma alla fine sale parecchio!

              Visto che e' una delle poche serie tv ancora in produzione dopo 6 stagioni e che mantiene un buon livello, io ti consiglierei di continuarla...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                in Italia quando la daranni la nuova serie
                "In Italia la seconda stagione andrà in onda sul canale satellitare Sky Uno dal maggio dello stesso anno." da Wikipedia.
                il diario di un secco disperato con la pancia.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                Commenta


                  Vabbè ho detto fantastico in generale a parte le prime due e la 4 le altre hanno alti e bassi. Prima la pensavo diversamente ma avendo ora visto tutte le serie la 3 è decisamente la peggiore oltre che lentissima, la 5 non è niente di chè ed è abbastanza prevedibile il finale mentre per quanto riguarda l'ultima l'idea di fondo mi piaceva ma anche lì poca attenzione ai particolari, scene alla mission impossible ed altre buttate li per rimepire gli spazi. Per quanto riguarda il finale, inteso come l'ultimo minuto, è decisamente interessante vediamo come sarà sviluppata la vicenda; tra gli alti e bassi è comunque una delle migliori serie che ho visto.

                  scrivo magari in bianco alcune perplessità sull'ultima stagione magari mi sapete rispondere:

                  1) Dexter è in veste di Houdini quando si libera dalla barca in cui era legato e sfugge all'esplosione ?

                  2) Come fa Travis ad uccidere la sorella se poco prima si vede che ha ricevuto un colpo di pala da Gellar e finisce stordito? Non capisco come siano andate le cose non avrebbe senso che Travis si fosse colpito da solo.
                  3) In una scena in cui si svolgono i preparativi per il delitto dei 4 cavalieri dell'apocalisse travis fa cadere un manichino e ne raccoglie una parte, quasi contemporaneamente gellar raccoglie la testa quando presumibilmente travis aveva ancora le mani occupate quindi non avrebbe potuto raccoglierlo lui.
                  Questo mi pare fosse alal fine della quinta
                  4) Quin viene scagionato perchè dexter occulta o falsifica la prova del sangue ma per quanto riguarda le impronte sul furgone ed il fatto che non abbia voluto parlare e abbia chiesto immediatamente un avvocato nessuno si pone delle domande, strano.





                  Visto l'ultima di Spartaco grand puntata, stavo quasi provando compassione per claudio glabro ha fatto bene ad agire in tal modo nel finale.






















                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    nessuno si sta guardando la seconda midseason di the walking dead? E' praticamente ansia e azione pura!

                    Commenta


                      Io con la seconda stagione di Spartacus mi ero affezionato a Batiato, poverino

                      Giusto oggi ho visto l'ottavo e il nono episodio della seconda stagione di the walking dead, sembra riprendersi dalle prime puntate davvero noiose.
                      Poi è buono il fatto che la trama si stia allontanando sempre di più da quella del fumetto.
                      il diario di un secco disperato con la pancia.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        nessuno si sta guardando la seconda midseason di the walking dead? E' praticamente ansia e azione pura!
                        io mi sto addormentando con sta seconda di the walking dead.. la prima mi era piaciuta un sacco questa seconda è di una lentezza mostruosa... mi manca da vedere la 10 ma fino alla 9 una palla

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          anche io mi ero ammazzato le balle fino alla 7 ma 8 9 e 10 le ho trovate molto divertenti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            anche io mi ero ammazzato le balle fino alla 7 ma 8 9 e 10 le ho trovate molto divertenti
                            si la 9 gia riprende sopratutto nel finale... ora mi sparo la 10

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              a me sembra molto meglio q8uesta seconda stagione poi la 9 e la 10 alza notevolmente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                nessuno si sta guardando la seconda midseason di the walking dead? E' praticamente ansia e azione pura!
                                avevo cominciato..la voglia di vedere la serie è scomparsa in 2 puntate
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎