Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me la 3^ aveva deluso parecchio ...Se ti e' piaciuta, o abbiamo gusti diversi, oppure la 4 ti piacera' molto di piu'

    Cio' non toglie che molto meglio la 3^ di dexter che altre stagioni di altre serie tv...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Beh non avrà lo stesso impatto delle prime 2 per quanto riguarda serial killer ed enigmi ma mi è piaciuta per il suo "aspetto" che ha condiviso con qualcuno. Meno azione e invece concentrazione sull'aspetto umano anche se questo era già presente nelle prime due quindi magari un gradino sotto.
      Poi una delucidazione riguardante Dexter che coinvolge anche le prime due serie, più volte dice infatti di non provare nulla, di non sentire emozioni e di riuscire ad apparire normale perchè finge. Allora perchè più volte si arrabbia, ho in mente la padellata in faccia, non dovrebbe provarla. Anche se ho seguito fino alla 3 quest'aspetto non mi è chiaro, Dexter da sociopatico impermeabile ai sentimenti, dopo aver scoperto le varie vicende sulla sua vita, cambia e comincia a sentire le sensazione dell'animo umano ? Eppure durante la fase wedding dice di non provare niente anche se alla fine è felice per come va la sua vita
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        facendo il vago e senza entrar nel dettaglio(ormai sono a livelli in cui anche dire che una serie e' bella, e' spoiler ahaha), e' proprio quello che non mi e' piaciuto.

        la particolarita' del personaggio, lo rende ,appunto, diverso da molti protagonisti di serie tv proprio per la sua assenza di umanita'...Una volta che mi stravolgono quest'ultima, ecco che mi scende perche' e' proprio quella l'essenza del personaggio.

        Quando, invece, torna ad esser il vero dexter, ecco che vengon fuori le puntate a mio avviso migliori.Poi ovvio che , senza questo dualismo tra passeggero oscuro e non, la serie sarebbe priva di senso..Ma, per quanto mi riguarda, il primo deve sempre prevalere


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          L'unica spiegazione plausibile a questi sentimenti visibili è la progressima evoluzione e umanizzazione del personaggio che come dici va e viene. Inizio la 4
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            comincia comincia..Quella ne regalera'!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              quoto zuse, la terza è abbastanza noiosa... miguel prado mi annoiava a morte quando attaccava a parlare
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                che odio che metteva quello!

                a breve finisco 2^ di the mentalist...

                Poi penso mi prendero' una pausa guardandomi la 1^ di sherlock, o la 3^di misfits..


                sempre che la 2^ di the mentalis non finisca in modo tale da farmi veder subito la 3!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  the mentalist è del tipo lie to me ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Perchè nessuno mi caga...

                    Nessuno ha visto Sanctuary ?
                    Last edited by luca82xxx; 17-02-2012, 14:31:14.
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      the mentalist è del tipo lie to me ?
                      non ho mai visto lie to me.

                      Comunque the mentalist sostanzialmente parla di un consulente del c.b.i (nome piu' sconosciuto no eh..ahah) che ha una certa sensibilita' nel comprender la natura umana delle persone e risolve i casi in modo non convenzionale affidandosi all'intuito.
                      Si fa piu' che guardare quando ci sono le puntate normali.Quelli poche puntate che mantengono un filo conduttore col protagonista, la fanno notevolmente salire (direi ai livelli di dexter).Peccato, appunto, che non sia sempre tutto legato.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        non ho mai visto lie to me.

                        Comunque the mentalist sostanzialmente parla di un consulente del c.b.i (nome piu' sconosciuto no eh..ahah) che ha una certa sensibilita' nel comprender la natura umana delle persone e risolve i casi in modo non convenzionale affidandosi all'intuito.
                        Si fa piu' che guardare quando ci sono le puntate normali.Quelli poche puntate che mantengono un filo conduttore col protagonista, la fanno notevolmente salire (direi ai livelli di dexter).Peccato, appunto, che non sia sempre tutto legato.
                        Mi dissocio completamente da questa frase..eheheeheh.....
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          parli uno preso di brutto con dexter eh! Gli episodi con R.J raggiungono livelli alla dexter (in generale).Gli episodi "chiave" in dexter, sono ovviamente a livelli superiori.

                          inoltre finche' non vai avanti ancora 4 o 5 puntate con the mentalist non puoi parlare ...Aspetta l'episodio a meta' 2 stagione!
                          Last edited by zuse; 18-02-2012, 01:52:12.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            ho visto il pilot di Awake, molto molto molto promettente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              ho visto il pilot di Awake, molto molto molto promettente.
                              Bene!

                              La trama sembra particolare ed interessante..Dovesse meritare, tra 3 anni comincio le prime 3 serie


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                finita la quarta stagione di TRUE BLOOD molto bella ed in crescendo entrano in gioco anche le streghe i licantropi e nuovi personaggi e c'è anche molto sesso rispetto le precedenti stagioni delle quali la prima rimane molto deludente e circoscritta!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎