Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Son già alla terza puntata finita...convince da subito!
    non lo dicevo!?
    Caprica te la stavo per segnalare ma vedo che ci sei arrivato da solo
    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Prison è finito..ed è finito alla grande! Guardala...anzi chi non l'ha vista esca dal thread per favore
      Secondo me cmq troppo frettolosa l'ultima serie...è un discorso che ho già fatto, perchè rovinare dei capolavori o dei potenziali tali, solo per allungare il brodo...dovrebbero avere un po più di rispetto per la serie stessa e per i telespettatori....
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        Prison Break dopo la prima stagione che resta negli annali crolla come qualità dello script,ho dovuto faticare per completare la quarta serie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Prison Break dopo la prima stagione che resta negli annali crolla come qualità dello script,ho dovuto faticare per completare la quarta serie

          Quoto...aspetta di arrivare alla fine....
          Per la cronaca da oggi su Italia1 alle 11:20 lo danno tutti i giorni oggi c'era la prima puntata...
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            finita la prima serie di dexter......un capolavoro.....passo alla seconda in questi giorni..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              finita la prima serie di dexter......un capolavoro.....passo alla seconda in questi giorni..!
              Ottimo!

              Commenta


                Molto bene! Stai diventando uomo...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  le serie tv sono molto pericolose per studenti che dovrebbero passare le giornate a studiare..

                  Commenta


                    stasera vado di 4 puntata prima serie di prison.....piccolo appunto, son serie che conosco da un bel pò, da quando son uscite appunto eheheh...le ho amate sempre, ma le guardavo in tv, e ne so un pò e basta..ad esempio di dexter sapevo un pò di puntate della prima serie, mentre di prison qualcosa anche della seconda...però voglio riguardare tutto
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Hai tanto da imparare giovane Padawan!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Prison Break dopo la prima stagione che resta negli annali crolla come qualità dello script,ho dovuto faticare per completare la quarta serie
                        Perfettamente d'accordo! La terza stagione è davvero inguardabile rispetto alle altre.

                        La settimana scorsa ho ripreso in mano Spartacus... l'ho finito giusto ieri. Devo dire che superate, in effetti, le 2 puntate iniziali, il telefilm cresce. Mi è piaciuto.
                        Adesso mi butto anche io su Roma, che non ho mai visto, ma di cui tutti ne parlate bene!

                        le serie tv sono molto pericolose per studenti che dovrebbero passare le giornate a studiare..
                        "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                        Commenta


                          No guarda Roma ho visto le prime 6 e mi sembra abbia tutto. Poi guardati di chi è lo script e capisci che è una garanzia
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ci ha messo lo zampino john milius

                            ---------- Post added at 01:52:05 ---------- Previous post was at 01:50:09 ----------

                            mo mi avete smontato... prison è così lofia dopo la 1a serie?
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              io me la sto sparando, sarà la terza puntata di fila....ahahaha
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                                ci ha messo lo zampino john milius

                                ---------- Post added at 01:52:05 ---------- Previous post was at 01:50:09 ----------

                                mo mi avete smontato... prison è così lofia dopo la 1a serie?

                                Guardala così potrai tu stesso giudicare....
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                                temo..
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎