Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto i soprano ? Ho terminato ieri la prima stagione. Non è male come serie tv però non decolla mai...
    maattyy e' tutta in salita! la prima parte un po' in sordina...Pero', al momento, restala miglior serie tv che abbia mai visto...e ne ho viste!

    se ti piace una serie ben fatta, senza finali dove tutto quadra sempre e tutto si risolve (vedi smalville...), una miriade di personaggi tosti e super azzeccati con caratteri pieni di sfumature...allora vedrai che alla 6serie dirai: ''ma non potevano coninuarla ancora un po'?'' cosa che mi sono chiesto io e penso altri.






    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Si si infatti sto tirando giù tutte le altre stagioni. Le vedrò sicuramente però questa prima stagione è stata un pò piatta.
      Comunque mi fido di voi e continuo con le altre stagioni

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        vai vai...ci saranno puntate memorabili!


        intanto sono alla 10 di homeland...finisco la stagione poi posto resoconto di questa e 6 dexter


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          vai vai...ci saranno puntate memorabili!


          intanto sono alla 10 di homeland...finisco la stagione poi posto resoconto di questa e 6 dexter
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            di cosa parla braquo?
            Poliziesco “duro”, dalle atmosfere dark e dal realismo quasi esasperato, Braquo racconta la storia di quattro poliziotti parigini dai metodi non proprio ortodossi (non esitano a ricorrere alla violenza, ad esempio, quando lo ritengono necessario) a caccia della verità. Quando il loro capo viene ingiustamente accusato di corruzione ed arriva a suicidarsi, i fedeli colleghi giurano di scoprire la verità su chi l’ha incastrato e perché. E, ovviamente, di vendicarlo. A qualunque costo.
            Il successo di Braquo sta tutto qui: regia, fotografia e montaggio estremamente efficaci e funzionali al tema dell’eroe ai limiti della legalità (e anche oltre, in questo caso) che cerca vendetta per un torto subito, che gli ha portato un grande dolore e che dimostra ancora una volta come le leggi dell’uomo siano corruttibili, fallibili, addirittura malate.Braquo, creata da Olivier Marchal (36 Quai des Orfèvres) nel 2009, è una serie francese dai toni molto forti e cupi, con elementi action e personaggi ben caratterizzati.
            La seconda stagione in patria è già stata confermata, visto gli esiti positivi di pubblico e critica.
            la seconda stagione a gennaio su Foxcrime
            Last edited by roby712; 30-12-2011, 09:57:45.

            Commenta


              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
              Poliziesco “duro”, dalle atmosfere dark e dal realismo quasi esasperato, Braquo racconta la storia di quattro poliziotti parigini dai metodi non proprio ortodossi (non esitano a ricorrere alla violenza, ad esempio, quando lo ritengono necessario) a caccia della verità. Quando il loro capo viene ingiustamente accusato di corruzione ed arriva a suicidarsi, i fedeli colleghi giurano di scoprire la verità su chi l’ha incastrato e perché. E, ovviamente, di vendicarlo. A qualunque costo.
              Il successo di Braquo sta tutto qui: regia, fotografia e montaggio estremamente efficaci e funzionali al tema dell’eroe ai limiti della legalità (e anche oltre, in questo caso) che cerca vendetta per un torto subito, che gli ha portato un grande dolore e che dimostra ancora una volta come le leggi dell’uomo siano corruttibili, fallibili, addirittura malate.Braquo, creata da Olivier Marchal (36 Quai des Orfèvres) nel 2009, è una serie francese dai toni molto forti e cupi, con elementi action e personaggi ben caratterizzati.
              La seconda stagione in patria è già stata confermata, visto gli esiti positivi di pubblico e critica.
              la seconda stagione a gennaio su Foxcrime
              grazie... credo che piu avanti la vedrò, ma non prima di quelle che ho in sospeso (l'ultima di b.b e dexter per cominciare..)

              cmq buon anno ragazzi e speriamo in un anno di capolavori per quanto riguarda le serie tv!
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                io ho finito la 2a stagione di dexter,davvero top come serie...adesso inizio la 3a !
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  sto finendo ora la terza stagione di fringe... che dire capolavoro dopo lost la miglior serie tv che abbia visto
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    Si è favolosa Mario...ti prende veramente tanto, mai trovato una serie così coinvolgente...tolta Alias, ma sono due generi differenti. Buona Visione!!!
                    Originariamente Scritto da paoLo!
                    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                    Commenta


                      Fueled by vengeance, the gladiator rebellion begins.Watch Spartacus now on the STARZ app: http://starz.tv/WatchSTARZYTSubscribe now for more STARZ clips: ht...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Sarebbe quindi la 3 serie Menph? Sembra interessante...bene bene!!
                        Originariamente Scritto da paoLo!
                        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                        Commenta


                          Si, dovrebbe essere il seguito di Spartacus. sembra bello..vedremo!

                          Intanto ho realizzato di aver fatto una cavolata: la terza di Royal Pains non era completa, quindi sono fermo alla 10a puntata. Ora inizio la seconda di The vampire diaries.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            io mi sono arenato alla 3 puntata di the wire, qualcuno che l'ha visto e mi sprona a continuare?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              io mi sono arenato alla 3 puntata di the wire, qualcuno che l'ha visto e mi sprona a continuare?
                              io non sono arrivato alla 5....

                              Commenta


                                confortante...
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎