Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nonno...no adesso spiegami la trama delle ultime due di lost...hanno svaccato di brutto IMHO.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      leggi la rep
      Letta,mi sono iscritto ed ho ringraziato,ma non vedo nessun link

      Btw thx

      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      sono alla sesta di lost, piu va avanti e piu diventa un bordello... cmq per avere una trama del genere deve essere stata progettata tutta perfettamente fino al minimo dettaglio (aggiungo anche da una mente malata ).. non come alcune serie tipo prison break che sull'onda del successo poi hanno stravolto tutto per renderla la piu longeva possibile
      Giusto per evitarti incazzature da finale di Lost:
      1-gran parte dei misteri rimarranno tali
      2-non penso proprio che il finale sia stato concepito fin dall'inizio così


      Detto ciò imho la grandiosità di Lost non stà tanto nella filosofia (for dummies) quanto nell'empatia che riesce a suscitare nei confronti dei personaggi

      Revival SOLO per chi ha già visto la serie:

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        Sono all' ottava puntata di White Collar...non mi ha preso proprio, abbandono la serie.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Nonno...no adesso spiegami la trama delle ultime due di lost...hanno svaccato di brutto IMHO.
          l'ultima ancora non l'ho iniziata... cmq non è il mio genere quindi sulla trama fantascientifica non mi pronuncio... solo che mi sembra cmq più avvincente di quella del finale di prison break... forse per il fatto che qui in lost c'e una componente essenziale per non mandare in vacca tutto: il destino e la fede... non so se mi sono spiegato però.. provo a spiegarmi, quando ti viene da dire: ma zio caro con tutte le persone che ci sono a questo mondo perchè proprio a lui capita questa cosa/evento del genere? bè su lost è spiegato da quello, su prison (per fare un esempio) non essendoci questa componente si scade nella banalità. questo è quello che penso io poi ognuno è libero di pensarla come preferisce

          ---------- Post added at 00:09:01 ---------- Previous post was at 00:07:00 ----------

          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Letta,mi sono iscritto ed ho ringraziato,ma non vedo nessun link

          Btw thx
          una volta ringraziato, torni al primo messaggio, clicchi in alto a sinistra nel riquadrino della pubblicità dove c'e una minuscola X rossa e ti appare il messaggio nascosto... stai attento però che scadono molto presto quindi probabile che quelli che hanno 2 o 3 ore già non funzionino piu
          Last edited by nonno; 20-12-2011, 00:11:34.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Guarda... a me è piaciuta tantissimo, ma la realtà è che le ultime due stagioni non sapevano più cosa inventare ed hanno tirato in ballo fede e soprannaturale solo per fare puntate.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              io comunque la penso piu o meno così, e anche se non ho visto ancora l'ultima serie continuero a pensarla cosi molto probabilmente.. ovvio che c'e chi non la pensa così ed è anche giusto sul fatto di allungare la serie non lo so... a me ripeto sembrava studiata abbastanza bene e non mi sembra sia stata "allungata" (finora)
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                6° puntata della 2° serie di Son's of Anarchy.... bho, non vedo troppa azione, mi sembra lento...



                Commenta


                  nonno per dio ero rimasto che lost era lentissimo e ti faceva schifo
                  che è successo?
                  te lo dice uno che vorrebbe avere jack sheppard tatuato a tutta schiena

                  Commenta


                    Ragazzi guardate American Horror Story, non ve ne pentirete..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                      Ragazzi guardate American Horror Story, non ve ne pentirete..
                      Ne ho scaricate un paio di puntate?

                      Che garanzie mi dai???

                      (a questo punto chiedo garanzie dopo le tante delusioni prese)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        6° puntata della 2° serie di Son's of Anarchy.... bho, non vedo troppa azione, mi sembra lento...
                        Qualche puntata è lenta...
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          dovrebbero arrestare gli allungatori di serie anche se tirano avanti ed alla fine è il solo lato economico che conta. Esempio prison break, si simpatico rivedere gli attori di nuovo ecc ecc ma la 4 serie, se non già la terza potevano evitarla ma la 4 proprio schifo totale. Se si fermava alle prime 2 era veramente ben fatta.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            nonno per dio ero rimasto che lost era lentissimo e ti faceva schifo
                            che è successo?
                            te lo dice uno che vorrebbe avere jack sheppard tatuato a tutta schiena
                            ma infatti non mi entusiasma... (per dire preferisco 100 volte un prison break, un Roma o un underbelly); cmq accellera progressivamente, a dire la verità però mi piaceva molto di più all'inizio, mano a mano che andavano avanti le puntate mi prendeva sempre meno..aspetto di finirlo per dare una valutazione.
                            ps: hai scelto proprio il personaggio più ****** della serie sahid secondo me è il migliore
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Qualche puntata è lenta...
                              Mia moglie dice "Ma che pretendi, uno in galera l'hanno accecato, sparatoria, una bomba che esplode.... non è un film!" , ok, si vede che io aspetto sempre i colpi di scena
                              Ora sono tutti arrestati sul furgoncino della polizia, mi aspetto che intervenga lo sceriffo e dica che "stavano lavorando per la polizia locale facendo un arresto su commissione"

                              Ci sarebbero pretesti iosa per scannare tutti i nazi, ma questi non fanno nulla



                              Commenta


                                Dai dai Sergio SOA è un capolavoro secondo me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎