Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a sto punto citiamo i Jefferson e andiamo tutti a casa
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Una serie per non deludere deve essere necessariamente breve imho. Come ROMA (e dalli )
      Sono alla 4a di Prison Break. niente male
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Si è vero...concordo. O chiudi al top o rischi solo di tirarla per le lunghe banalizzando il finale o non estrinsecando tutti gli aspetti sviluppati.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Dai ragazzi su...che non ci mettiamo a fare flames anche qui eh
          Ognuno ha i suoi ca**o di gusti e questo thread era nato solo per darmi qualche idea/consiglio personale, poi si è trasformato in chat sulle varie serie e mi sta anche bene. Qui non esitono "frc" o "teen"...qui ognuno guarda quello che gli pare poichè di svago stiamo parlando...se devo farmi pare anche per quello che guardo stiamo a posto.

          Ho chiesto poche cose:
          1) NIENTE SPOILER O GIURO CHE VI RANDELLO VECCHIA MANIERA
          2) NON CONSIGLIATEMI SERIE IN ENG,SUB O MEDICI PERCHE' PERSONALMENTE E SOTTOLINEO PERSONALMENTE NON LI REGGO.

          P.S. O.C. per me è stato un capolavoro con ultima serie non all'altezza...difetto di taaaante serie come detto poco fa...pure la MITICA lost .

          Cmq dai sto thread mi ha fatto conoscere/vedere due belle serie...continuiamo in serenità...se avete qualcosa contro i teen drama prendetevela con me...sono abbastanza autoironico da sopportare i vostri insulti eh eh eh

          P.S. Chi è il maledetto che in rep mi ha consigliato i Robinson??! ahahaha
          Memphis sono stato io

          ---------- Post added at 12:02:51 ---------- Previous post was at 12:01:55 ----------

          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          I Robinson? Io direi piuttosto 8 sotto un tetto! Lo adoravo da ragazzino!!

          Una bionda per papà dove la mettiamo....

          ---------- Post added at 12:04:31 ---------- Previous post was at 12:02:51 ----------

          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          Una serie per non deludere deve essere necessariamente breve imho. Come ROMA (e dalli )
          Sono alla 4a di Prison Break. niente male

          Non è del tutto vero, però certo aiuta.....
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Dai ragazzi su...che non ci mettiamo a fare flames anche qui eh
            Ognuno ha i suoi ca**o di gusti e questo thread era nato solo per darmi qualche idea/consiglio personale, poi si è trasformato in chat sulle varie serie e mi sta anche bene. Qui non esitono "frc" o "teen"...qui ognuno guarda quello che gli pare poichè di svago stiamo parlando...se devo farmi pare anche per quello che guardo stiamo a posto.

            Ho chiesto poche cose:
            1) NIENTE SPOILER O GIURO CHE VI RANDELLO VECCHIA MANIERA
            2) NON CONSIGLIATEMI SERIE IN ENG,SUB O MEDICI PERCHE' PERSONALMENTE E SOTTOLINEO PERSONALMENTE NON LI REGGO.

            P.S. O.C. per me è stato un capolavoro con ultima serie non all'altezza...difetto di taaaante serie come detto poco fa...pure la MITICA lost .

            Cmq dai sto thread mi ha fatto conoscere/vedere due belle serie...continuiamo in serenità...se avete qualcosa contro i teen drama prendetevela con me...sono abbastanza autoironico da sopportare i vostri insulti eh eh eh

            P.S. Chi è il maledetto che in rep mi ha consigliato i Robinson??! ahahaha
            allur... dato che a te piacciono robe alla OC ossia serie tv con storie dei personaggi commoventi ragazze vita di famiglia ecc.... qst è esattamente cos'è ER!!! cioè te magari ti immagini che è la solita cagata ospedaliera ... direi che merita non solo per il fatto ospedaliero ma racconta la vita di qst medici... e nelle serie (dato che ce ne sono 14) alcuni se ne vanno alcuni crepano e altri si sposano.. merita per le storie che ci son dietro per questo io continuo a proporlo... poi il fatto che curino gente in ospedale è un altra cosa ma per me è un bellissimo telefilm xk fa riflettere sulla vita ecc ...è molto psicologico..

            Commenta


              tra un pò lo banna
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                La prima serie di OC era davvero bella... le altre però sembravano delle soap opera! Attualmente sto guardando The Good Wife e mi sta piacendo veramente tanto... la consiglio anche a chi non è amante dei legal drama come me!

                Memphis ho una brutta notizia per te... causa ascolti tragici, TVD è stata sospesa da Italia1! Ti toccherà vederla per altre vie... se ti piace TVD, comunque, devi assolutamente vedere Buffy (se non l'hai già visto)!
                "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                Commenta


                  io ho iniziato a vedere la 4a serie di californication , da paura !
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Californication è qualcosa di superiore...appena ci si stacca dal personaggio di Fox Mulder e si entra in quello di Hank è pazzesca.

                    TVD sospesa sul serio?? Ma sta gente non capisce un cavolo...me la guardavo solo io insomma

                    Beh cmq a me piace...se l'hanno sospesa davvero la guarderò per altre vie.

                    Buffy ne vidi qualche puntata ma mi faceva schifo se devo essere sincero
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Anche a me Buffy non ha mai detto nulla...Mi sa di serie televisiva di seconda classe a low budget

                      Commenta


                        Riuscite a passare con grande disinvoltura da Twin Peaks e The Kingdom a porcate come OC,Boffy,e company...vi invidio

                        Commenta


                          Siamo poliedrici.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Riuscite a passare con grande disinvoltura da Twin Peaks e The Kingdom a porcate come OC

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Riuscite a passare con grande disinvoltura da Twin Peaks e The Kingdom a porcate come OC,Boffy,e company...vi invidio
                              Forse è perchè Buffy è stata la serie della mia "adolescenza" ma, imho, è uno dei pochi teen drama che non può essere definito una porcata. Anzi dalla seconda serie in poi sviluppa una mitologia di sottofondo che non ha nulla da invidiare ad altri più blasonati telefilm... Senza dimenticare, che per chi si ricorda, a livello di impatto sulla cultura popolare, Buffy è stato un antenato di quello che poi è stato Lost: fanfiction, forum, siti web... fu addirittura oggetto di studio nelle università!
                              Certo non mi sognerei mai di paragonarlo a capolavori come Twin Peaks e The Kingdom (a questi due telefim non mi sognerei di paragonare quasi nulla a dir la verità), però ogni tanto uno ha bisogno anche di svagarsi con qualcosa di meno imponente... purchè sia fatto bene!
                              "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                              Commenta


                                Eccoci qui...tanto per non smentirmi, ho già finito, in tempi relativamente brevi, tutta BSG!

                                Devo dire che alla penultima puntata stavo per spaccare tutto quando volevano buttarla a tarallucci e vino, ma poi mi sono parzialmente ricreduto con un finale abbastanza carino che però mi ha lasciato qualche dubbio.

                                Visto anche il film razor, mentre volevo sapere se il film "the plan" esiste anche in ita.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎