Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se posso dire la mia, lost in fatto di lentezza vince a mani basse tra i due... io lo sto guardando, non piu di 1 o al massimo 2 puntate al giorno, e devo dire che è abbastanza noioso (non dico che sia brutto è, la trama è molto bella anche se non è propriamente il mio genere).. i soprano sono altra cosa, roby se vuoi iniziarla vai tranquillo
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      ok i soprano -che intanto mi sono procurato tutte le stagioni- penso di iniziarla a gennaio febbraio quando avrò piu tempo libero ora a malapena riesco a vedere true bllod 4 e terranova

      Commenta


        Sarà che me lo sono visto spalmanto per anni ed anni, ma a me Lost non è mai sembrato lento...strano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Sarà che me lo sono visto spalmanto per anni ed anni, ma a me Lost non è mai sembrato lento...strano
          nemmeno a me sinceramente,però lo vidi in 2 mesi o anche meno
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Vista in 4 settimane. Da delirio.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Vista in 4 settimane. Da delirio.
              oooh, finalmente un PRO..io ho fatto un roba del genere con i sopranos..e per quanto sia una serie stupenda..non e' che scorra come una commedy!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                ho guardato la prima stagione di The inbetweeners carino lo danno su mtv, una sit com britannica divertente e leggera.Purtroppo per quanto riguarda la 2 stagione i sub in ita si fermano alla 4 puntata e non so perchè non siano ancora stati realizzati per le seguenti nonostante la 2 stagione sia di tipo 3 anni fa mah
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  io purtroppo lost la posso guardare la sera tardi o cmq quando torno dagli allenamenti e mi parte sempre l'abbiocco quindi piu di 1 o 2 puntate non le reggo... nel week magari sono un po piu fresco e mi supero
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    finito interamente Nip Tuck..che dire..dalla terza in stagione c'era stato un calo netto, in particolare con la stagione 5 e la 6, ma era pur sempre nip&tuck..
                    finale discreto con ultima battuta commuovente..mi manchera..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      finito interamente Nip Tuck..che dire..dalla terza in stagione c'era stato un calo netto, in particolare con la stagione 5 e la 6, ma era pur sempre nip&tuck..
                      finale discreto con ultima battuta commuovente..mi manchera..
                      Sto guardando la 6a... troppo bello e come sempre Troy gran scopacchiatore
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        finito interamente Nip Tuck..che dire..dalla terza in stagione c'era stato un calo netto, in particolare con la stagione 5 e la 6, ma era pur sempre nip&tuck..
                        finale discreto con ultima battuta commuovente..mi manchera..
                        grande serie pur io l'ho vista tutta,finale abbastanza scontato
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          Salve a tutti sono nuovo del forum! navigando sul sito ho notato questo thread e visto che vorrei incominciare un nuovo telefilm mi appello a voi! ho già visto:
                          Dexter-Spartacus-Prison Break-Lost-Boston Legal-Criminal Minds-The Mentalist-White Collar-The O.C.-One tree Hill-Greek-Roswell-Big Bang Theory-Scrubs-Flash Forward-Kyle XY
                          Fringe non mi ha preso e ho mollato, così come per heroes.. ho visto qualche post fa che qualcuno che recensiva mooolto positivamente i Soprano.. ne vale davvero la pena?
                          invece che ne dite de il Trono di Spade? So che c'è anche 24 e in treatment, serie già concluse, le recensioni ne parlano bene ma non so... La trama di entrambe non mi attira!
                          Terranova non mi dice gran che così come Falling Skies, Misfits e the Walking Dead.
                          Mi piacerebbe anche un telefilm alla White Collar che inaspettatamente mi ha divertito abbastanza (anche se poco credibile)
                          Oppure citatemi voi qualche telefilm perchè non so che iniziare
                          Last edited by Gardox; 09-12-2011, 00:47:49.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti sono nuovo del forum! navigando sul sito ho notato questo thread e visto che vorrei incominciare un nuovo telefilm mi appello a voi! ho già visto:
                            Dexter-Spartacus-Prison Break-Lost-Boston Legal-Criminal Minds-Mentalist-White Collar-The O.C.-One tree Hill-Greek-Roswell-Big Bang Theory-Scrubs-Flash Forward-Kyle XY
                            Fringe non mi ha preso e ho mollato, così come per heroes.. ho visto qualche post fa che qualcuno che recensiva mooolto positivamente i Soprano.. ne vale davvero la pena?
                            o meglio il Trono di Spade? So che c'è anche 24 e in treatment, le recensioni ne parlano bene ma non so... La trama di entrambe non mi attira gran che!
                            Oppure citatemi voi qualche telefilm perchè non so che iniziare
                            Dipende dai tuoi gusti.. personalmente dovessi dire una serie tv che merita di essere vista, direi battlestar galactica (la reimagined series.. anche se io amo ugualmente anche l'originale ) ma ovviamente se uno non è avezzo al genere, c'è poco da fare.

                            Se ti piace il poliziesco "psicologico", una serie che mi è piaciuta è stata Criminal Intent (spin off del Law & Order originale, ma senza la parte processuale e appunto incentrata più sull'aspetto psicologico) specialmente le stagioni/puntate con Vincent D'onofrio

                            Queste sono le prime due che mi sono venute in mente.. ma come detto prima, dipende cosa ti piace
                            Beautifool

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Sto guardando la 6a... troppo bello e come sempre Troy gran scopacchiatore
                              eh si una tipa ogni puntata

                              Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                              grande serie pur io l'ho vista tutta,finale abbastanza scontato
                              un po' si ma decisamente meglio rispetto alle ultime 2 stagioni che, qualche episodio a parte, erano davvero pessime
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                                Dipende dai tuoi gusti.. personalmente dovessi dire una serie tv che merita di essere vista, direi battlestar galactica (la reimagined series.. anche se io amo ugualmente anche l'originale ) ma ovviamente se uno non è avezzo al genere, c'è poco da fare.

                                Se ti piace il poliziesco "psicologico", una serie che mi è piaciuta è stata Criminal Intent (spin off del Law & Order originale, ma senza la parte processuale e appunto incentrata più sull'aspetto psicologico) specialmente le stagioni/puntate con Vincent D'onofrio

                                Queste sono le prime due che mi sono venute in mente.. ma come detto prima, dipende cosa ti piace
                                E' che mi piace un po tutto, non ho un genere standard.. per dire non mi è piaciuto un gran che criminal minds perchè troppo statico (però se comincio una serie tv cerco di terminarla), CSI et similia non mi potrebbero coinvolgere troppo. Per dire mentalist, pur essendo abbastanza statico, ha una trama propria sotto (anche se sono 4 puntate in croce a stagione) e poi è anche divertente, così come white collar, abbastanza alternativo. Dexter mi è piaciuto appunto per non avere il solito standard in quanto ti impersoni in uno psicopatico e non nel solito poliziotto/agente fbi!
                                Invece Battlestar Galactica potrebbe sicuramente piacermi, ecco cosa potrei cominciare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎