Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prison Break, per me è il must è stata veramente magnifica, il finale poi ha raddoppiato la mia valutazione! Ineguagliabile!

    Ricambio le immagini di BSG, ho una cartella dedicata sul PC









    e questa : http://www.ironbologna.com/serendipi...k_rmd_caps.jpg
    Diario!

    Commenta


      Mamma che **** porca *****

      Torniamo in topic sennò va a finire male
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Son contento che TVD ti prenda perchè è fatto bene... tra l'altro il creatore è lo stesso di Dawson's Creek (altro teen drama spaccamaroni, ma pure quello ben fatto). Ancor più contento per BSG!

        Ooooh ma che t'hanno fatto le serie ospedaliere??
        Le prime 2 serie di Grey's Anatomy son proprio carine, House regge che è una meraviglia, Scrubs è la sitcom migliore di sempre, le prime 2 stagioni di Nip/Tuck sono oro puro e The Kingdom di Lars, beh, è un capolavoro!!! Ricrediti finchè sei in tempo!

        Ah e Prison Break, dalla prima stagione EPICA è andata degenerando parecchio!!!
        "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

        Commenta


          Bene, bene, bene. Mi sono dato un pò da fare in questi giorni. Sono all'undicesima della quarta serie

          E' davvero bella, ma all'inizio non prendeva molto...necessita sicuramente di tempo ma ne vale la pena. Ora sono teso per il finale...eh eh eh...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Tricia Helfer...



            L'importante è non farla ridere perchè perde fascino senza dubbio...
            zeppole!! in questa foto mi si riscatta nonostante il seccume
            cmq le migliori sono scorpio e boomer, se la giocano alla pari ma per pregi opposti.

            menphi molla quelle baggianate teen e buttati su ROMA
            ha tutto.. è in ita, qualità a tutto tondo, scene di sano sesso (poche ma incisive ), storia , architettura e chi più ne ha più ne metta.
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              criiiiiiibbio mi ero dimenticato di scrubs... merita davvero... però non l'ho visto tutto mi sono fermato alla sesta stagione mi pare... è tipico di me non finire ciò che inizio.. vedi lost sono arrivato alla terza 2 anni fa e prison uguale...
              ah ribadirei che prison break resta la miglior serie tv di ttt i tempi ...iniziare a guardarsi le prime 3 puntate crea una dipendenza talmente forte che è meglio non iniziarla se si hanno in programma studio/lavoro o altro si rischia di mandare ttt a puttane... altro che vampire diaries e serie tv da bimbeminkia!!!
              ah si ER perchè non c'è nessun appassionato come meeeeeeeeee...altro che grey's anatomy e house!!

              Commenta


                ironsilvio hai ricevuto un infrazione da 10 points per aver insultato TVD Rileggi il regolamento del thread...alla prossima sei fuori e ti rilego alle serie TV sfigate ospedaliere
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Secondo me alcune serie dovrebbero avere le palle che se non hanno soldi le chiudono e basta....per come la vedo io è peggio fare un finale del 'zzo che aspettare per finirla....il riferimento è ad esempio LOST....non si può rovinare una serie così...costringere il regista ad andare avanti...scandaloso....
                  Prison break ok non si discute ma secondo me la fase finale del telefilm è stata fatta in fretta e furia.....a me ha dato l'idea di frettolosa e di conseguenza ha fatto scadere un pò l'inertera serie...
                  Last edited by jhon j; 04-01-2011, 19:00:30.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta


                    non spoilerare PT maledetto te FRC SREP
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      ironsilvio hai ricevuto un infrazione da 10 points per aver insultato TVD Rileggi il regolamento del thread...alla prossima sei fuori e ti rilego alle serie TV sfigate ospedaliere
                      nuoooooooo vabbeh non ditemi però che vi guardate anche tipo "smallville" o "OC" no vi prego...

                      se proprio proprio si vuole andare sul classico direi "friends" che almeno fa spisciare dal ridere in alcune puntate!!!!

                      e per gli ospedali vedo che non vi piacciono maledetto ausssssss

                      Commenta


                        Silvio hai già rotto il ***** nel topic di Fast&Furious...vatti a vedere Barbie e i cavallini volanti se sei troppo uomo per Smallville o OC please...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Silvio hai già rotto il ***** nel topic di Fast&Furious...vatti a vedere Barbie e i cavallini volanti se sei troppo uomo per Smallville o OC please...
                          voi si che siete dei duri che guardano film seri !
                          ***** quasi quasi torno a guardarmi i pokemon loro si che spaccavano il culo!!

                          Commenta


                            Dai ragazzi su...che non ci mettiamo a fare flames anche qui eh
                            Ognuno ha i suoi ca**o di gusti e questo thread era nato solo per darmi qualche idea/consiglio personale, poi si è trasformato in chat sulle varie serie e mi sta anche bene. Qui non esitono "frc" o "teen"...qui ognuno guarda quello che gli pare poichè di svago stiamo parlando...se devo farmi pare anche per quello che guardo stiamo a posto.

                            Ho chiesto poche cose:
                            1) NIENTE SPOILER O GIURO CHE VI RANDELLO VECCHIA MANIERA
                            2) NON CONSIGLIATEMI SERIE IN ENG,SUB O MEDICI PERCHE' PERSONALMENTE E SOTTOLINEO PERSONALMENTE NON LI REGGO.

                            P.S. O.C. per me è stato un capolavoro con ultima serie non all'altezza...difetto di taaaante serie come detto poco fa...pure la MITICA lost .

                            Cmq dai sto thread mi ha fatto conoscere/vedere due belle serie...continuiamo in serenità...se avete qualcosa contro i teen drama prendetevela con me...sono abbastanza autoironico da sopportare i vostri insulti eh eh eh

                            P.S. Chi è il maledetto che in rep mi ha consigliato i Robinson??! ahahaha
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              I Robinson? Io direi piuttosto 8 sotto un tetto! Lo adoravo da ragazzino!!

                              Commenta


                                Tu ci scherzi...ma abbiamo un profeta! Ieri sera ero a casa con mia mamma e stavo aggiornando il diario scrivendo il WO di ieri....mia mamma cosa si mette a guardare?? I Robinson!!!! ...non ci potevo credere

                                E stasera TVD
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎