Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    qualcuno ha iniziato a vedere la seconda stagione di "the walking dead"? Sempre al top come il primo?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Bah ragazzi...al top è una parola grossa per quella serie: io non gli do la sufficienza alla prima stagione. Dal sesto episodio qualcosa si muove ma nulla di straordinario.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Capperi io mi sono persa l'ultima di TerraNova, novità particolari?

        Parlate tutti bene di questa the walking dead, forse gli darò una chance, ma è quella degli zombie giusto?

        Comunque sono un pò bloccata, ahimé con l'università quest'ultima settimana non ho visto nulla...devo recuperare.

        Buona visione e notte a tutti quanti.
        Originariamente Scritto da paoLo!
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

        Commenta


          l'ultima di terra nova è na schifezza, buttano li qualche mistero in modo incomprensibile e lo risolvono in modo altrettanto incomprensibile. lo guardo giusto perchè l'ho iniziato.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Grazie Gary, allora non mi sono persa nulla di che. Meglio così.
            Originariamente Scritto da paoLo!
            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

            Commenta


              Io consiglio Stargate Universe che non ha l' atmosfera da telefilm simpatico come le altre serie ,questa è cupa e serisa ,forse un pelo lenta ma x gli amanti della fantascienza è + che ottima .
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                qualcuno ha iniziato a vedere la seconda stagione di "the walking dead"? Sempre al top come il primo?
                Anche meglio

                ---------- Post added at 10:27:39 ---------- Previous post was at 10:26:37 ----------

                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                Io consiglio Stargate Universe che non ha l' atmosfera da telefilm simpatico come le altre serie ,questa è cupa e serisa ,forse un pelo lenta ma x gli amanti della fantascienza è + che ottima .
                Confermo, molto piacevole! Per intenderci decisamente superiore a Falling Skies tanto per dirne uno

                Commenta


                  Ma lasciate perdere vaccate come Terranova e Falling Skies,ieri è iniziato The Killing (anche se il doppiaggio è mediocre,consiglio come sempre versione originale,la prima stagione in usa è già finita da un pezzo ed io attendo trepidante la seconda)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Ma lasciate perdere vaccate come Terranova e Falling Skies,ieri è iniziato The Killing (anche se il doppiaggio è mediocre,consiglio come sempre versione originale,la prima stagione in usa è già finita da un pezzo ed io attendo trepidante la seconda)
                    in usa o in UK?
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      ma sono l'unico a cui falling skies piace ?! mi sa di si
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ma sono l'unico a cui falling skies piace ?! mi sa di si
                        io quando guardai il pilot mi addormantai,ma prima o poi lo rivedrò
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          stargate è quella con richard dean anderson? Quella con anderson marita? All epoca non la guardai perche mi veniva in mente mcgayver era un po come vedere don johnson sulla barracuda in nash e chiedersi ma che c'azzecca?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                            stargate è quella con richard dean anderson? Quella con anderson marita? All epoca non la guardai perche mi veniva in mente mcgayver era un po come vedere don johnson sulla barracuda in nash e chiedersi ma che c'azzecca?
                            No quello è Stargate SG1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              in usa o in UK?
                              E' una serie Usa,ieri su Fox Crime hanno mandato la prima puntata in ita



                              Who Killed Laura Pal....umhh,no quella era un'altra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                E' una serie Usa,ieri su Fox Crime hanno mandato la prima puntata in ita
                                si si la serie l'ho vista,ma pensavo fosse made in UK
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎