Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiungere alla lista .... blue mountain state!!! lo facevano su mtv... guardatevelo in eng sub ita però.. che il doppiaggio fa schifo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
      aggiungere alla lista .... blue mountain state!!! lo facevano su mtv... guardatevelo in eng sub ita però.. che il doppiaggio fa schifo..
      anche un mio amico me l'ha consigliata cm serie .
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        anche un mio amico me l'ha consigliata cm serie .
        sparano tante di quelle minchiate... e alla fine praticamente tutti trombano con qualche gnocca in quasi tutte le puntate...

        Commenta


          il classico "mito" americano, delle feste dove si divertono soltanto, quasi a farci sembrare che non studiano mai !
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            il classico "mito" americano, delle feste dove si divertono soltanto, quasi a farci sembrare che non studiano mai !
            ahhahaha da guardare giusto per deprimersi un pò che poi sono tutti giocatori di football doped e alcuni anche grossi...

            Commenta


              io ho iniziato a vederlo e mi piace una cifra
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Misfits: non ricordo se ne avevamo già parlato, in diversi me ne hanno parlato bene... sto per spararmi la prima puntata, vi farò sapere

                TVD: Mi son beccato già diverse offese ma persisto!

                BSG: Sbaglio o si parlava di gnocche? chi è la migliore secondo voi?

                ---------- Post added at 02:51:27 ---------- Previous post was at 00:03:30 ----------

                viste le prime tre puntate di Misfits... merita parecchio

                ve lo conosiglio, soprattutto al buon menphi, dato che spesso ha tratti di teen drama che potrebbero piacergli
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  Misfits: non ricordo se ne avevamo già parlato, in diversi me ne hanno parlato bene... sto per spararmi la prima puntata, vi farò sapere

                  TVD: Mi son beccato già diverse offese ma persisto!

                  BSG: Sbaglio o si parlava di gnocche? chi è la migliore secondo voi?

                  ---------- Post added at 02:51:27 ---------- Previous post was at 00:03:30 ----------

                  viste le prime tre puntate di Misfits... merita parecchio

                  ve lo conosiglio, soprattutto al buon menphi, dato che spesso ha tratti di teen drama che potrebbero piacergli
                  BSG la migliore è il cyolne biondo mi sembra la n° 5 comunque quella che stà con Baltar : sprigiona sex in ogni movimento
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    quella è numero sei beh si è una gran gnocca... Unica pecca e che è veramente troppo secca!
                    Comunque da non sottovalutare nemmeno boomer (googlate e vedete..).
                    Poi vabbè, io mi lascio condizionare dal personaggio, ma mi attizza molto scorpion... con i capelli luoghi poi.....

                    ---------- Post added at 08:33:58 ---------- Previous post was at 08:31:17 ----------

                    comunque non so se l'avete notato anche voi, ma l'altra silone bionda, è quella che faceva Xena
                    Diario!

                    Commenta


                      difficile non notarla
                      ah la sei secca secca ma sexy
                      ottuma Boomer
                      Scorpion secondo me è unq dominatrice
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        Scorpion secondo me è unq dominatrice
                        magari poi nella realtà è una frescona, però oramai io la conosco come Scorpion, una potenziale trombamica
                        Diario!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          Misfits: non ricordo se ne avevamo già parlato, in diversi me ne hanno parlato bene... sto per spararmi la prima puntata, vi farò sapere

                          TVD: Mi son beccato già diverse offese ma persisto!

                          BSG: Sbaglio o si parlava di gnocche? chi è la migliore secondo voi?

                          viste le prime tre puntate di Misfits... merita parecchio

                          ve lo conosiglio, soprattutto al buon menphi, dato che spesso ha tratti di teen drama che potrebbero piacergli
                          Ma sta Misfit è in italiano? Limitiamo i consigli all'ita ragazzi come vi avevo detto...non ho palle di guardare roba in eng e perdere tanto o vedere sub e concentrarmi + su quelli che sulla serie. Poi Bandiamo robe demenziali e sit commmedies e roba ospedaliera. GRAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!

                          TVD figata...imperdibile imho...almeno le prime puntate: ho deciso di seguirla su italia 1 quindi ci vado calmo.

                          BSG Beh la numero 6 è da paura ma anche Boomer a me piace parecchio. E per gli amanti milf c'è il presidente
                          Xena non l'avevo mica riconosciuta...ma è verooooo
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            misfits è subbato
                            però non è né ospedialiero, né sit-com, né demenziale.... ti sembro uno da roba del genere?
                            Diario!

                            Commenta


                              Ho imparato a sospettare anche degli insospettabili...ho visto uomini d'affari insospettabili nascondersi e cospirare guardando roba frc tipo Grey's AnaLtomy e Doctor

                              Io la prima domanda che faccio dopo il nome è: "che serie hai visto?" e se nelle prime 5 risposte non inseriscono Prison Break do l'ordine al cecchino...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Tricia Helfer...



                                L'importante è non farla ridere perchè perde fascino senza dubbio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎