Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Davvero niente male Walking Dead, migliore senza dubbio di Falling Skies

    ---------- Post added 11-10-2011 at 11:10:09 ---------- Previous post was 10-10-2011 at 19:43:34 ----------

    Inizio The Shield o i Soprano?

    Commenta


      srep
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ok ok, te l'ho detto non mi ispira per niente a pelle, o inizio solo a seguito delle lodi che ha ricevuto qui
        Last edited by Rik_the_Dog; 11-10-2011, 12:23:10.

        Commenta


          andrei sicuramente su The Shield....altro capolavoro del crime.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Davvero niente male Walking Dead, migliore senza dubbio di Falling Skies

            ---------- Post added 11-10-2011 at 11:10:09 ---------- Previous post was 10-10-2011 at 19:43:34 ----------

            Inizio The Shield o i Soprano?
            Io mi sono bloccato alla seconda stagione de "I soprano", non riesco a farmela piacere, la trovo lenta a volte. Sono invece incuriosito da Spartacus, ripetetemi please la sequenza giusta per vedermela evitandomi spoiler.thx
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Io mi sono bloccato alla seconda stagione de "I soprano", non riesco a farmela piacere, la trovo lenta a volte. Sono invece incuriosito da Spartacus, ripetetemi please la sequenza giusta per vedermela evitandomi spoiler.thx
              Ciao Enry, allora prima devi vedere i 13 episodi di Spartacus Blood and Sand e poi Spartacus Gods of The Arena (6 episodi).

              Buona visione.

              ps: è veramente bello!!
              Originariamente Scritto da paoLo!
              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

              Commenta


                vorrei iniziare dexter che mi ispira da quello che ho letto sul web ? consigli ?
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                  Ciao Enry, allora prima devi vedere i 13 episodi di Spartacus Blood and Sand e poi Spartacus Gods of The Arena (6 episodi).

                  Buona visione.

                  ps: è veramente bello!!
                  Caspita ENry pensavo l'avessi visto!!!!!! Corri a vederlo subito!!
                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  vorrei iniziare dexter che mi ispira da quello che ho letto sul web ? consigli ?
                  Consigli? una delle migliori 5 se non 3 serie più belle in assoluto....ti basta?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Davvero niente male Walking Dead, migliore senza dubbio di Falling Skies

                    ---------- Post added 11-10-2011 at 11:10:09 ---------- Previous post was 10-10-2011 at 19:43:34 ----------

                    Inizio The Shield o i Soprano?

                    .


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ho finito la prima serie di dexter (ebbene si ci ho messo appena 3 giorni), bella serie finora.. non impazzisco letteralmente ma è cmq molto godibile.. preferisco però per ora spartacus, roma, soprano (sicuro me ne scappa qualcuna che ora non ricordo)
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Ma sono l'unica che ci mette 10 gg per avere la prima serie di Dexter?? Uffi...

                        Stasera comunque mi vedo il 3 episodio di TerraNova andato in onda ieri sera. Vediamo come procede.
                        Originariamente Scritto da paoLo!
                        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                        Commenta


                          Ma Spartacus è sbudellosa e con sceneggiatura belle?
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Nessuno ha visto e commentato Caprica??
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              1) Ste domande retoriche su soprano e dex sono state segnalate
                              2) Se uno ci mette + di 2 giorni per vedere una prima serie delle serie top verrà sreputato
                              3) Caprica solo i primi 2 episodi: carini, ma nulla di che
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Poi migliora. La trovo molto originale.
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎