Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Dieta Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da fosco86 Visualizza Messaggio
    L'ho letto e infatti avevi scritto anche di la ma non mi sembra che nel primo post sia scritto se si fanno gia le ricariche nelle settimane in cui si diminuiscono i cho di 30 in 30 per capire la quota minima
    Sono solo le prime due settimane senza ricariche (vere e prorie; ma personalmente consiglio un paio di pasti liberi), tutte le altre si.

    ---------- Post added at 07:30:14 ---------- Previous post was at 07:28:56 ----------

    Originariamente Scritto da James93 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma io ho una domanda, sta dieta non procura messa grassa sul corpo? E' più o meno l'alimentazione che faccio io, solo che non mangio le verdure...pochi carboidrati, molti grassi (c'ho pure i trigliceridi bassi) e molte proteine. E infatti io di grasso in eccesso ne ho (e non poco). Non capisco onestamente come è possibile che non "esca" il grasso.
    Tutto dipende dalle kcal ingerite e quelle consumate (le prime devono essere inferiori alle seconde se vuoi perdere peso).
    Le verdure dovresti mangiarle... sempre!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Tutto dipende dalle kcal ingerite e quelle consumate (le prime devono essere inferiori alle seconde se vuoi perdere peso).
      Le verdure dovresti mangiarle... sempre!
      Ma è difficile calcolare quante kcal si consumano. Comunque pensandoci un pò e facendo dei calcoli approssimativi sicuramente ingerisco più kcal di quelle che consumo. Quindi questo è il problema?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎