Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Dieta Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    o cambi dieta...

    oppure aumenti le kcal in qualke modo.

    cmq ti ripeto:.


    apri un altro post ke ne parliamo. questo è un post in sticky, è 1peccato sporcarlo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      beh spot cmq ke deve alzare?
      1pokino i fat e magari abbastanza le pro della ricarica.

      poi se servono altre kcal bisogna x forza di cosa alzare i carbo del refeed.

      ma nn è un problema, lui dice ke si sente gonfio se aumenta. bisogna vedere come la fa la ricarica.
      (troppa acqua, troppe verdure o fibre, fonti di carbo poco appropriate a lui)
      Le alza con qualche pasto sporco...Parlo per esperienza personale: arrivare a 3000-3500kcal da alimenti pulitissimi non è semplice, immaginiamo lui che sta a 5-6000kcal...Molto meglio con pasti sporchi in cui senza accorgertene metti 1000kcal a botta. In questo modo (personalmente, eh) non mi sento per nulla gonfio e la ricarica "va a buon fine" (ottima la prova specchio dopo la ricarica...)

      Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
      ho letto il libro in questione ma le calorie che dice di assumere sono troppr non riesco forse e per questo che non prendo peso sono sempre asciutto ma non ingrosso ho provato ad alzare i fat ma niente ho provato a fare una piccola ricarica il mercoledi ma poi come al solito perdo il peso nei giorni di scarica la dieta ha funzionato nn mi lamento ma ora sono fermo da un po
      Ti ha già chairito whip i problemi:
      1) pochi grassi rispetto alle proteine
      2) pochi grassi saturi

      Nella meta devi star 5gg con %:
      fat 60-65 buona quota di saturi (formaggi, tuorli, carne rossa/grassa, burro, panna)
      pro 30-35
      cho il resto che viene (da nessuna fonte diretta), ma cmq qui bisogna trovare il proprio set point

      il week end:
      fat 30%
      pro 15%
      cho 55%

      Ma cmq tutto è soggettivo...La ricarica puoi farla pure con % più a favore dei cho rispetto ai fat.
      Last edited by spot86; 15-11-2007, 16:53:15.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #33
        Ma nella metabolica,ho letto che se ad esempio si avverte fatica durante gli allenamenti,si puo' introdurre una quota(quanti?) di carbo prima e dopo,oppure solo prima oppure solo dopo.Ma facendo cio',non si rischia di compromettere la dieta?
        Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggio
          Ma nella metabolica,ho letto che se ad esempio si avverte fatica durante gli allenamenti,si puo' introdurre una quota(quanti?) di carbo prima e dopo,oppure solo prima oppure solo dopo.Ma facendo cio',non si rischia di compromettere la dieta?
          no, la dieta si compromette se non trovi la giusta quota di carbo che funziona PER TE...cmq, l'adattamento (2-4 settimane) va fatto a ZERO chos (solo quelli da verdure, latticini e compagnia,quindi <30g..); poi in caso di probleimc cn quantità basse di chos, si inseriscono...meglio post direi, ...per la qtà, PROVA (prima 20g, vedi cm va una week, se nn va bene alzi a 30-40, vedi cm va...ecc ecc=
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            no, la dieta si compromette se non trovi la giusta quota di carbo che funziona PER TE...cmq, l'adattamento (2-4 settimane) va fatto a ZERO chos (solo quelli da verdure, latticini e compagnia,quindi <30g..); poi in caso di probleimc cn quantità basse di chos, si inseriscono...meglio post direi, ...per la qtà, PROVA (prima 20g, vedi cm va una week, se nn va bene alzi a 30-40, vedi cm va...ecc ecc=


            @WEANDREAPS2: Nel libro c'è scritto chiaro in che quantità e il modo di reinserirli. Prova a leggere li
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              questo link non è più valido

              Commenta


                #37
                un saluto a tutti ma
                prima di iniziare la dieta metabolica e' fondamentale per me togliermi un dubbio:
                non mangio carne di nessun tipo, per il resto mangio di tutto pesce uova latticini ecc.
                posso intraprendere questo tipo di dieta ed ottenere comunque buoni risultati?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da DE ZORZI Visualizza Messaggio
                  un saluto a tutti ma
                  prima di iniziare la dieta metabolica e' fondamentale per me togliermi un dubbio:
                  non mangio carne di nessun tipo, per il resto mangio di tutto pesce uova latticini ecc.
                  posso intraprendere questo tipo di dieta ed ottenere comunque buoni risultati?
                  si.

                  ma (e questo vale anche se non seguissi la meta) dovresti interessarti di integrare quello che non puoi assumere mangiando carne rossa (es. carnitina, creatina, vit.B..potassio..)
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #39
                    grazie
                    link interessantissimi
                    giusto quell che cercavo!!!!!!!!!!!
                    spettacoloooo
                    LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                    Commenta


                      #40
                      per uno che vuole dimagrire,scendere di bf conviene comprare la soluzione anabolica?o basta solo la dieta metabolica?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        #41
                        secondo me e meglio la soluzione anabolica dato che c'e' anche un riassunto delle basi della meta ed e rivolto ai BBers.Poi la soluzione anabolica la trovi su e mule in italiano mentre la dieta metabolica e in inglese
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                        G.Cianti

                        Commenta


                          #42
                          scusate vorrei che mi chiariste un dubbio. Io sto seguendo una dieta low carbo da 2 settimane e me ne mancano altre 2 per completarla. Potrei in seguito fare una dieta metabolica?? serve quando si cerca di mettere su massa? facendo una metabolica si possono usare BCAA, proteine WHEY e kre-alkalyn??cioè si può integrare??

                          Commenta


                            #43
                            pessima scelta per la massa

                            in meta ok whey e crea (in ricarica e/o vicino al workout assumendo carbo)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #44
                              Consigliatemi per favore!!!!!

                              Ciao a tutti gli iscritti....avrei bisogno di un vostro parere...premetto che ho un alta percentuale di grasso e acqua e una discreta percentuale di massa muscolare. Un esperto di bodybuilding mi ha consigliato di fare 30 giorni di grassi e proteine con 30gr di carbo. Terminati i 30 giorni...inserire molto gradatamente i carbo aumentando piano piano la loro percentuale e abbassare i grassi. Cosi facendo mi ritrovero' con 10 kg in meno ovviamente tra acqua e grasso....cosa ne pensate???

                              Commenta


                                #45
                                che dovresti aprire un nuovo Thread.
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎