Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Dieta Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BrAnDoN Visualizza Messaggio
    Io allo specchio mi guardo ma scusami tu, io che ne so di come appare un 7% 10% 15%?? non lo so...mi hanno fatto l' esame plicometrico e non vado certo a pensare che sia sbagliato, evidentemente lo è.

    se non ho un 7% lo considero un vantaggio e adesso so perchè non mi si vedono gli abs...per avere consigli utili se faccio un diario anche io dove posto dieta allenamento e tutto nello specifico è meglio credo.

    Farò così almeno avrò consigli utili da voi come adesso.
    stasera posto tutto.
    Cmq grazie mille per adesso. se vorrete poi continuare a darmi una mano li ci si vede volentieri.
    ciao ciao.
    caro BrAnDOn,
    tieni un piccolo diario solo per valutare i carboidrati che usi, segnateli in modo da non superare la quaota che ti sei prefisso di rispettare. poi non farei troppi calcoli di calorie, mangia e valuta come ti senti e come ti alleni. poi per la massa o la definizione non ci sono molti problemi per ottenere entrambi.
    per fare la metabolica vera, ricorda, mangia senza temere grassi (ovviamente di un certo tipo) sono loro che la fanno da padrone.
    credo che tu abbia al massimo un 12 se ritieni di avere già una buona qualità fisica anche se stiamo parlando molto genericamente. le zone del corpo possono variare molto in quota di grasso, potresti avere 7 sulle braccia/petto/14 sulle gambe. ecc.....
    leggi un pò di piu' il libro, so che può sembrare noioso ma c'è tutto, altrimenti posso portarti la mia esperienza.
    ciao

    Commenta


      #17
      metabolica

      sono un atleta di 95 kili all 7% di grasso seguo la metabolica da 8 msettimane con ottimi risultati ma da due sett sono fermo col peso prendo 3 kili con la ricarica del fine sett e perdo 3 kili da lunedi al sabato mattina quando ricomincio la ricarica qualche esperto della met mi sa dire cosa succede ........................ poi msaluto tutti gli amici di palermo ciao ady

      Commenta


        #18
        ma la stai usando x fare massa?

        Commenta


          #19
          si lauso per fare massa cercando di essere piu pulito possibile e che i primi 7 chili li ho presi facile ora mi sono fermato

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
            si lauso per fare massa cercando di essere piu pulito possibile e che i primi 7 chili li ho presi facile ora mi sono fermato
            Prova ad alzar i cho in ricarica...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #21
              esatto. almeno 80-100gr in più.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                esatto. almeno 80-100gr in più.
                Yes, magari partire da quella soglia e provare ad alzare o abbassare a seconda di come si reagisce
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #23
                  perchè inzozzare tred in stiky???

                  Commenta


                    #24
                    vero gio. non me ne ero accorto nemmeno io.

                    apri un post tuo ady.

                    Commenta


                      #25
                      Ma Quale Alzare I Carb Sono Gia All Lilmite Il Sab 850gr La Dom 600gr Di Piu Non Posso Se No Il Lunedi Mi Sveglio Troppo Gonfio

                      Commenta


                        #26
                        apri un post tuo nella sezione dieta e alimentazione.

                        poi parliamo.
                        (posta nel nuovo 3ad ke aprirai le ultime ricariche ke hai fatto...magari devi fare scelte diverse x quanto concerne il tipo di carboidrati...)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
                          Ma Quale Alzare I Carb Sono Gia All Lilmite Il Sab 850gr La Dom 600gr Di Piu Non Posso Se No Il Lunedi Mi Sveglio Troppo Gonfio
                          E allora alza le kcal della ricarica!!
                          Cmq, come dice dij, apri un nuovo 3ed
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #28
                            beh spot cmq ke deve alzare?
                            1pokino i fat e magari abbastanza le pro della ricarica.

                            poi se servono altre kcal bisogna x forza di cosa alzare i carbo del refeed.

                            ma nn è un problema, lui dice ke si sente gonfio se aumenta. bisogna vedere come la fa la ricarica.
                            (troppa acqua, troppe verdure o fibre, fonti di carbo poco appropriate a lui)

                            Commenta


                              #29
                              Caro Edi,
                              avrei molte cose da dire ma è difficile fare una buona spiegazione con questo mezzo comunque cerco di fami capire.
                              immagino che tu stia seguendo lo schema classico di metabolica. alti grassi, bassi Carbo w il week e we l'inverso.
                              domanda: hai fatto un bel periodo di Inversione prima di alzare i carbo?
                              Hai valutato il tuo feeling con i carboidarati quindi un tuo set point?
                              se vedi bene le basi della Metabolica non ci sono regole estremamente rigide per quanto riguarda la ricarica. il feeling è soggettivo. c'è chi sta bene con 48 ore ci Carbo, altri come il sottoscritto assolutamente no.
                              il carboidrato non ti farà mai ingrossare, ma gonfiare, ovviamente ha anche altre fx alternandolo in questo modo sul fronte ormonale.
                              nel tuo caso alzare i carbo mi sembra un errore, dici di prendere molto peso, ovviamente ritenzione e sentirti gonfio. Mi interesserebbe sapere come ti senti di testa, di stanchezza.....
                              vedi bene, sai che nel regime metabolico si può fare un piccolo carico anche in mezzo la settimana, caricando meno il we.
                              questa cosa si fa però valutando la soggettività, sperimenta tenendo sempre bene a mente le regole base della metabolica.
                              Ti prego, Non usate questo strumento come un classico schema da palestra è un peccato, a quel punto meglio fare dell'altro.
                              consiglio di leggere bene il libro Soluzione anabolica di di PAsquale.

                              ciao ciao.

                              Commenta


                                #30
                                ho letto il libro in questione ma le calorie che dice di assumere sono troppr non riesco forse e per questo che non prendo peso sono sempre asciutto ma non ingrosso ho provato ad alzare i fat ma niente ho provato a fare una piccola ricarica il mercoledi ma poi come al solito perdo il peso nei giorni di scarica la dieta ha funzionato nn mi lamento ma ora sono fermo da un po

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎