Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    seconda puntata http://www.megavideo.com/?v=Y72DHXPV
    non male
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #62
      tagli di alcune scene mentre fanno il ragù, poca roba, qualche secondo.

      Commenta


        #63
        stò già pescando nel torrente...slurp

        ---------- Post added 10-11-2010 at 09:55:22 ---------- Previous post was 09-11-2010 at 16:21:38 ----------

        bella anche la seconda puntata....non si smentisce il clichè della prima e penso che incarnerà tutta la serie: attingere a piene mani dal mondo dei film sugli zombie e far giocare a scoprire la fonte....
        28 gg dopo
        dawn of dead remake
        zombi
        shaun of dead

        tanti e tanti...mi garba....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #64
          molto bella la seconda puntata... a mio parere meglio della prima!!!! speriamo vada avanti cosi

          Commenta


            #65
            confermo, seconda meglio della prima, il gruppo sembra ben assortito

            Commenta


              #66
              la 3 in che giorno della prox sett esce?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                la 3 in che giorno della prox sett esce?
                la puntata nuova in america esce ogni domenica ed in italia il lunedi alle 22.45 su sky!!!

                Commenta


                  #68
                  MOlto bella la seconda.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #69
                    A me la seconda non è piaciuta invece.
                    Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
                    Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
                    Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
                    Stiamo a vedere comunque.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      A me la seconda non è piaciuta invece.
                      Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
                      Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
                      Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
                      Stiamo a vedere comunque.
                      comprendo appieno le tue osservazioni....ma temo che le tue speranze possano essere deluse...questa serie mi dà idea che non debba necessariamente considerarsi horror, bensì una storia calata in un contesto ed ambientazione horror che è ben diverso....il tema centrale non sono zombi bensì le storie dei personaggi, chiaramente le relazioni moglie e marito, amante, etc...
                      sugli stereotipi penso sia proprio ciò che ricercano...richiamare lo spettatore usando rimandi a film importanti del genere.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #71
                        secondo me si è trattato semplicemente di una seconda puntata all'impronta dell'action, come è giusto che sia, per ora.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          A me la seconda non è piaciuta invece.
                          Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
                          Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
                          Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
                          Stiamo a vedere comunque.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          comprendo appieno le tue osservazioni....ma temo che le tue speranze possano essere deluse...questa serie mi dà idea che non debba necessariamente considerarsi horror, bensì una storia calata in un contesto ed ambientazione horror che è ben diverso....il tema centrale non sono zombi bensì le storie dei personaggi, chiaramente le relazioni moglie e marito, amante, etc...
                          sugli stereotipi penso sia proprio ciò che ricercano...richiamare lo spettatore usando rimandi a film importanti del genere.
                          Devo concordare con SolidTom Una storia (fatta di clichè come il redneck vs nero) calata in ambientazione horror, oramai questi telefilm si assomigliano tutti.



                          Commenta


                            #73
                            carina sta puntata
                            e ci scommetterei qualcosa che rivedremo il tizio impazzito bloccato sul terrazzo ripresentarsi al gruppo con la mano mozzata in versione walking dead

                            Commenta


                              #74
                              ho torrentato le puntate ma il mio lettore ha qualcosa che non va e non riesco a vederle

                              pessimismo e fastidio



                              Commenta


                                #75
                                Sul torrente ancora poco pesce....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎