Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    hanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=HYdHBxErUdA
    Nella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Nella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.
      Su sky no, a meno che non mi sia distratto...ma dubito seriamente. Parlo del pezzo del video da 0:08 a 0:28.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Nella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.
        Che palle,per una serie che potevo vedermi senza smanettare sul pc...
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        Su sky no, a meno che non mi sia distratto...ma dubito seriamente. Parlo del pezzo del video da 0:08 a 0:28.
        Confermo,l'hanno tagliata

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Che palle,per una serie che potevo vedermi senza smanettare sul pc...


          Confermo,l'hanno tagliata
          La trasmettono alle 22,45 che motivo c'è di tagliare queste scene? assurdo. Spero non ci siano altri tagli.

          Commenta


            #35
            l'ho visto ieri sera, anche se stavo facendo altro
            non mi ha entusiasmato, splendidi effetti ci mancherebbe
            lo zombie tranciato a metà che si trascina è molto ben fatto

            diciamo che manca quel pathos che adoro nel grande "Zombi" (in italia)

            comunque la seguirò questa serie, magari me la riguardo la prima puntata



            Commenta


              #36
              ho visto la versione originale e confermo che la puntata trasmessa su sky aveva dei tagli. L'originale dura un'ora e sette minuti contro i 45 minuti di quella data ieri su sky. Forse però non sono "censure" ma è la versione per le tv europee che dura meno. Sono tagli di poca rilevanza comunque... es: lui che si avvicina al cavallo e ci parla un pò... lui che girà per Atlanta deserta...etc.

              Commenta


                #37
                ma perchè tagliare quella scena? secondo me è davvero un tocco di classe.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma perchè tagliare quella scena? secondo me è davvero un tocco di classe.
                  Non lo so... Altro esempio: i cops che mentre aspettano i 2 banditi in macchina parlano della possibilità di finire in TV negli show sulla polizia e lui che sgrida un collega perchè non aveva il colpo in canna (e credo sia lo stesso collega che vede dopo orma diventato zombie, confermi?). Manca anche la preghiera prima della cena...
                  Ora dobbiamo valutare quale serie guardare
                  Last edited by uruk; 02-11-2010, 15:23:29.

                  Commenta


                    #39
                    Io spero che sia solo dovuto al fatto che era una puntata pilota,vedremo tra una settimana

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Io spero che sia solo dovuto al fatto che era una puntata pilota,vedremo tra una settimana
                      lo spero... ecco una lista dei tagli:

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        Non lo so... Altro esempio: i cops che mentre aspettano i 2 banditi in macchina parlano della possibilità di finire in TV negli show sulla polizia e lui che sgrida un collega perchè non aveva il colpo in canna (e credo sia lo stesso collega che vede dopo orma diventato zombie, confermi?). Manca anche la preghiera prima della cena...
                        Ora dobbiamo valutare quale serie guardare
                        Certi tagli non hanno proprio senso, infatti non me li sarei mai immaginati. Sul poliziotto confermo, anche se vorrei riguardare la prima puntata (così plagio anche la mia ragazza che seguirà la serie con me ) per cogliere qualche dettaglio in più.

                        ---------- Post added at 15:47:18 ---------- Previous post was at 15:44:29 ----------

                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        lo spero... ecco una lista dei tagli:
                        http://zave.dailyrando.it/2010/11/02...solo-italiani/
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Io spero che sia solo dovuto al fatto che era una puntata pilota,vedremo tra una settimana
                        15 minuti, un quarto di puntata, temo che i tagli siano stati fatti per esigenze di palinsesto più che per qualcosa di reale. Non c'è dubbio che aspetterò le versioni d'oltreoceano, anche perchè guardando i trailer anche il doppiaggio lascia a desiderare.

                        Commenta


                          #42
                          Questa serie è assolutamente da vedere in originale magari subbata.
                          Mi par di capire che i tagli non sono poi così irrilevanti ma potrebbero seriamente compromettere la comprensione del character developement.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            15 minuti, un quarto di puntata, temo che i tagli siano stati fatti per esigenze di palinsesto più che per qualcosa di reale. Non c'è dubbio che aspetterò le versioni d'oltreoceano, anche perchè guardando i trailer anche il doppiaggio lascia a desiderare.
                            Fortunatamente si può impostare la lingua originale.Sui tagli il fatto che l'originale dura 1 ora (quindi un formato anomalo anche rispetto ai canoni USA) mi fà sperare sia solo una questione di pilot.Non c'è dubbio che se mi tagliano anche la seconda puntata torno ad abbeverarmi al torrente

                            Commenta


                              #44
                              dovrebbe essere un problema solo del pilot, vedremo la settimana prossima. Tagli non essenziali ma che falsano un pò le cose... ad esempio quando il nero libera con il coltello il protagonista lo minaccia dicendo che al primo problema lo sgozza... con questo taglio la fase successiva sembra una cena tra vecchi amici.

                              Commenta


                                #45
                                messa la prima puntata sulla riva del torrente.

                                Ovviamente tutte le serie andrebbero guardate in originale imho.

                                Cmq per chi ha chiesto film sugli zombie,vorrei suggerire un mediometraggio dall'oriente (Black probabilmente l'apprezzerai).

                                Lo zombie non e' inteso secondo il senso "western" del termine, però imho e' un prodotto molto valido ed originale. Si intitola : dead girl walking
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎