Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vista...buonina.
    sì ma che palle e adesso quanto devo aspettare....??????????
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      vista...buonina.
      sì ma che palle e adesso quanto devo aspettare....??????????
      mi pare di aver letto autunno 2011
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        mi pare di aver letto autunno 2011
        che 2 palle.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          secondome potevano accennare qualcosa di più riguardo alla causa del contagio e le varie conseguenze che ha portato prima di uccidere quasi tutti... giusto un accenno però.. io ho visto che diceva l'inferno continua nel 2011 magari non si aspetta fino all'autunno ma secondome verso febbraio ci sarà la seconda.

          Commenta


            mi sono appena sparato le prime 5 puntate, peccato finisca così presto veramente appassionante
            Diario!

            Commenta


              carina l'ultima puntata

              Commenta


                La serie mi piace molto, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la durata troppo breve delle puntate
                Diario

                Photogallery 2/08/2010

                Commenta


                  piaciuta la serie

                  il finale con l'edificio che deve esplodere mi sa di lost

                  vedo che nessuno ha fatto cenno a quello che potrebbe ever detto il dottore allo sbirro, ipotesi?
                  io mi sono fatto un film tutto mio ovvero

                  lo sbirro è stato contaggiato non si sa bene come
                  se ci fate caso "l'amico" lo abbandona all'ospedale perchè dopo avergli sentito il cuore lo ritiene morto e gli zombie non se lo sono pappato
                  perchè non se lo sono pappato? perchè loro hanno sentito che è uno di loro (se ci fate caso lui quando è all'ospedale sogna gli zombie e la stessa cosa capita al tizio mezzo matto che curano sul camper quello che poi si fa abbandonare)
                  per me lo sbirro sarà la chiave per scoprire l'antidoto al virus che fa diventare zombie, si scoprirà che lui è un portatore sano della malattia

                  oh ipotesi mie è

                  PS scusate il tizio, sbirro, dottore ma i nomi non me li ricordo proprio



                  Commenta


                    la spiegazione ufficiale è che non se lo sono pappato perchè c'era la barella di fronte la porta.

                    tuttavia la tua intuizione ha tutte le carte in regola per essere vera
                    MKK Fake

                    Commenta


                      c'è una spiegazione ufficiale?

                      ma il seguito negli USA lo hanno già fatto vedere?



                      Commenta


                        no, forse ho sbagliato ad usare il termine spiegazione ufficiale...è che nella puntata fanno ben vedere che l'altro tipo metteva la barella di fronte alla porta, così bloccandola
                        MKK Fake

                        Commenta


                          eh ma gli zombie abbattono i cancelli, aprono le porte ecc
                          quindi in teoria spostano anche la barella



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            eh ma gli zombie abbattono i cancelli, aprono le porte ecc
                            quindi in teoria spostano anche la barella
                            vero, ma se non vedono e non sentono rumori difficilmente si muovono....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              bravo centos, ipotesi molto plausibili
                              Diario!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                piaciuta la serie

                                il finale con l'edificio che deve esplodere mi sa di lost

                                vedo che nessuno ha fatto cenno a quello che potrebbe ever detto il dottore allo sbirro, ipotesi?
                                io mi sono fatto un film tutto mio ovvero

                                lo sbirro è stato contaggiato non si sa bene come
                                se ci fate caso "l'amico" lo abbandona all'ospedale perchè dopo avergli sentito il cuore lo ritiene morto e gli zombie non se lo sono pappato
                                perchè non se lo sono pappato? perchè loro hanno sentito che è uno di loro (se ci fate caso lui quando è all'ospedale sogna gli zombie e la stessa cosa capita al tizio mezzo matto che curano sul camper quello che poi si fa abbandonare)
                                per me lo sbirro sarà la chiave per scoprire l'antidoto al virus che fa diventare zombie, si scoprirà che lui è un portatore sano della malattia

                                oh ipotesi mie è

                                PS scusate il tizio, sbirro, dottore ma i nomi non me li ricordo proprio
                                Spiegazione degli Zombie........... fa cacare! Scusate con la parte di cervello attiva che dicono loro puoi respirare a malapena, ma non di sicuro muoverti e vedere, quelle sono funzioni evolute della corteccia.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎