Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pdf ebook mkv avi reader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pdf ebook mkv avi reader

    ho cercato se ci fossero altri 3d riferiti a qst argomento ma purtroppo non ne ho trovati...
    cmq è già da un pò che rimugino sull'acquisto di qst..(se non si può metter il link toglietelo pure )


    http://www.ownta.com/ramos-t17fhd-mp5-player-with-hdmi-and-otg-16gb.html Ramos T17FHD MP5 Player comes with 4.3-inch LCD, 800x480 pixels resolution. HDMI dig...


    o meglio io cercavo uno di quei player dallo schermo bello grande (tipo psp per intenderci) che permettono di legger pdf ebook guardar video in tanti formati diversi (mkv avi mpeg) immagini e canzoni... (qst ultime non sono indispensabili che tanto x qll ho già il cellulare) se poi è touch screen o meno è lo stesso... guardando un pò i prezzi non sono neanche tanto alti .. ed essendo io pendolare penso che mi sarebbe moooolto comodo..
    per qst vorrei chiedere a voi un pò di cose
    1) pareri in generale di gente che magari ne possiede già uno??
    2) conviene comprare da siti inglesi ? (avrei un budget di 200 euro diciamo)
    3) è meglio aspettare qualche mese/anno in attesa di qlc ultimissimo super nuovo lancio?

    il mio scopo sarebbe soprattt qll di leggere pdf da centinaia di pagine che sul pc ci perdo decimi di vista se no... e poi così non dovrei nemmeno stamparmi centinaia di fotocopie ... ora non conosco gente che abbia qst reader di persona e quindi mi interesserebbe sapere ttt il possibile su qst argomento.. anche xk per telefonare e mandare sms o fare foto ho già il cellulare e quindi mi sembra inutile cercare il samsungHD da 500 passa euro...


    grazie in anticipo

    #2
    pare una bomba, non credevo esistessero mp4 del genere
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      adesso non so voi ma a me pare una gran cazzata andare a comprare cellulari del genere
      Video recensione del potente smartphone Symbian S60 touch ad alta definizione di Samsung

      e spendere 600 euro quando per neanche 300 ti prendi qst...
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      telefonare mandare sms e fotocamera lo faccio col mio nokia 5230..
      anche io c sono rimasto abbastanza di merda quando ho visto i primi video su youtube e il prezzo... per qst adesso vorrei sentire magari il parere di qualcuno che un tablet del genere ce l'ha già...

      ---------- Post added 24-10-2010 at 15:04:36 ---------- Previous post was 23-10-2010 at 16:33:00 ----------

      aggiungo http://mp4kingdom.com/index.php?rout...&product_id=67
      leggendo le caratteristiche tecniche e guardando i 2 video che ci sono sul tubo è una bomba e il prezzo ancor di più...cioè è la metà del ipad per dire ok non sono proprio paragonabili... ma cmq..
      leggendo anche un pò in giro di forum italiani si trova poco o niente.. ma sembra proprio che siamo all'inizio del vero e proprio boom di vendite e continue nuove uscite dalla cina di sti minitablet qualcosa mi dice che è meglio aspettare un pò prima di comprare

      Commenta


        #4
        Ma reader di cosa?

        Con quell'affare ci diventi cieco peggio che sullo schermo del pc
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #5
          beh dai no cioè se prendo un 7 pollici dovrebbe esser già abbastanza grande... poi se lo trovo a 160 euro spedito con connessione wi fi e legge praticamente qualsiasi video/canzone/pdf file in generale su memorie di 8giga in treno diventa una manna penso
          telefilm abbomba direi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
            beh dai no cioè se prendo un 7 pollici dovrebbe esser già abbastanza grande... poi se lo trovo a 160 euro spedito con connessione wi fi e legge praticamente qualsiasi video/canzone/pdf file in generale su memorie di 8giga in treno diventa una manna penso
            telefilm abbomba direi
            A parte i 60 euro di differenza:



            Ma onestamente non mi piace. Allora tantovale spendere 2 soldi in più e comprare un ebook reader serio se ti serve soprattutto per leggere o tablet vero e proprio se vuoi farci un po' di tutto...
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #7
              MA diventi cieco altrochè....mille volte meglio un Ipad

              Commenta


                #8
                al momento stavo pensando a qst



                http://www.netbooknews.it - 10 minuti con uno dei migliori tablet low-cost cinesi sul mercato, Wits A81E. Le mie impressioni in video.Articolo completo e gal...


                solo che qll è un sito canadese ... ma cmq spedito e ttt dovrebbe venire + memoria da 8giga sui 160 euro... sui siti italiani si dovrebbe trovare a 60 euro in più circa senza memoria..

                per l'iPad... sapevo che lo proponevate
                ma dopo essermi visto giusto qlc video sul tubo ho cambiato subito idea... cioè ok ha ttt e la qualità costa (e parecchio direi ) ma stiamo sempre parlando di uno schermo mooooolto delicato ( http://www.youtube.com/watch?v=z3JXtamaO3E ) sicuramente più di un normale cellulare e grande quanto un foglio A4 ...cioè penso che portarselo dietro in treno o dove capita sia estremamente rischioso ok che hai la custodia in pelle ecc ma una roba del genere la devi tenere in una borsa a parte tipo qll del portatile ...non so a voi ma ttt quei pollici per me sono esagerati.. e con 500 euro ci ho preso il portatile con cui sto scrivendo adesso..

                guardando un 7" invece direi che si arriva a un bel compromesso di qualità visiva e "portabilità" o "tascabilità"

                è vero anche che siamo in un vero e proprio boom in qst mercato ... e non so se valga veramente la pena spendere adesso soldi (200euro toh) quando molto probabilmente estate 2011 escono i 7 pollici HD a 150 euro... mmmm che dite?


                vabbeh parlando invece dell'inchiostro elettronico per leggere ebook e pdf come se stessi veramente leggendo da carta vera ci sono oggetti di qualità ottima direi ..

                Le caratteristiche di Iliad più interessanti dal punto di vista culturale e cognitivo.


                solo che secondo me povero studente universitario il prezzo resta ancora trpp alto ...e x un oggetto che mi permette di leggere solo file di scrittura (doc li legge? pps e xls invece direi proprio di no..) costasse max 80 euro lo prenderei pure... ma giusto per risparmiarmi la carta stampata e il tempo davanti al pc..

                Commenta


                  #9
                  iPad tutta la vita, mi rendo conto comunque che il prezzo non è alla portata di tutti.
                  Cercate almeno di non scendere troppo nella cineseria, Archos ad esempio produce degli oggettini di qualità.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎