Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 5: ottimo cast..a parte uno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Commenta


      Che Spettacolo!!!! Dopamina a fiumi!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        segnalato per marcrorchidismo.

        Commenta


          nel trailer c'è han...quindi viene prima di tokio drift.
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            nel trailer c'è han...quindi viene prima di tokio drift.
            tokio drift come già detto nella pagine precedenti non va considerato..
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              dai...

              è totalmente a parte,ma come "divertimento" a me è piaciuto abbastanza...ho passato mesi a driftare col freno a mano dopo averlo visto
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
                tokio drift come già detto nella pagine precedenti non va considerato..
                . :d

                Commenta


                  parliamone a me è piaciuto XD molto divertente!! Roman Pearce e Ludacriss mi fanno morire ***** XD

                  non so cosa pensare per la scena finale post sottotitoli. si preannuncia il sequel
                  Last edited by X3me; 07-05-2011, 10:38:35.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    visto fast five...gradevole,molto + d'azione dei precedenti ma (purtroppo) meno **** e meno corse
                    per chiunque andasse...non andate via subito alla sigla perchè dopo c'è una sequenza finale MOLTO significativa...e 3/4 di cinema se l'è persa da me!!!
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      visto fast five...gradevole,molto + d'azione dei precedenti ma (purtroppo) meno **** e meno corse
                      per chiunque andasse...non andate via subito alla sigla perchè dopo c'è una sequenza finale MOLTO significativa...e 3/4 di cinema se l'è persa da me!!!
                      e che *****!

                      molto bello comunque.... meglio del "solo parti originali" imho...

                      Commenta


                        te la sei persa?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          te la sei persa?
                          si... era tardi poi c'erano ragazzine che applaudivano e urlavano come galline e me ne sono andato ai titoli di coda troppe musiche "caraibiche" e i giovani impazzano

                          Commenta




                            bisogna sempre seguire tutta la sigla,di OGNI film,c'è sempre la sorpresa in agguato...ti mando una rep per non spoilerare va.
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              si... era tardi poi c'erano ragazzine che applaudivano e urlavano come galline e me ne sono andato ai titoli di coda troppe musiche "caraibiche" e i giovani impazzano
                              ecco la scena finale post sottotitoli
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              cmq veramente fantastico, mi è piaciuto un sacco sta cosa della rimpatriata. Sempre nel video sopra si vede la ragazza infiltrata del secondo episodio
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                ecco la scena finale post sottotitoli


                                cmq veramente fantastico, mi è piaciuto un sacco sta cosa della rimpatriata. Sempre nel video sopra si vede la ragazza infiltrata del secondo episodio
                                si si, poi l ho vista in spagnolo... non l ho messa per non far spoiler. Speriamo che ci diano una buona motivazione per questo colpo di scena...
                                Last edited by Clark87; 08-05-2011, 15:14:00. Motivo: spoiler

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎