Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore avambraccio solo con esercizi con bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore avambraccio solo con esercizi con bicipiti

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e non so se devo scrivere quì per chiedere questa info...cmq ho un problema quando faccio gli esercizi per i bicipiti tipo curl con bilancere, larry scott e curl ai cavi quando mollo la presa ho l'avambraccio sinistro che mi fa un male boia!!!
    e per i giorni successivi qualsiasi cosa provo a tirar su con quel braccio mi fa sempre male l'avambraccio...cosa posso fare?
    grazie mille in anticipo

    #9
    domani sera farò petto e bicipiti e vi farò sapere se il dolore persiste...ciao a tutti

    Commenta


      #10
      [quote=pittbull83;6398268]domani sera farò petto e bicipiti e vi farò sapere se il dolore persiste...ciao a tutti[/quote

      Come va il dolore ?
      scusate l'ot. ma per caso dei di Roma ?

      Commenta


        #11
        Allora...il dolore continua, effettivamente se non faccio molta presa il dolore è minore...ma caricando peso non posso non far presa sul bilanciere..e quindi sono di nuovo quì a tenermi l'avambraccio dolorante!!! ho provato a mollare le dita lentamente e un pò funziona ma alla fine il male rimane!!

        Commenta


          #12
          Originariamente Scritto da pittbull83 Visualizza Messaggio
          Allora...il dolore continua, effettivamente se non faccio molta presa il dolore è minore...ma caricando peso non posso non far presa sul bilanciere..e quindi sono di nuovo quì a tenermi l'avambraccio dolorante!!! ho provato a mollare le dita lentamente e un pò funziona ma alla fine il male rimane!!
          purtroppo si tratta di tendinite, ma ti fa male cn qualsiasi esercizio per i bicipiti o solo col bilanciere ?
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            #13
            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            purtroppo si tratta di tendinite, ma ti fa male cn qualsiasi esercizio per i bicipiti o solo col bilanciere ?
            Ragazzi anche io martedi ho fatto petto e bicipiti è ho avuto la stessa identica reazione.Al ragazzo che si allena con me gli è venuto lo stesso problema...cmq per quanto mi riguarda solo con il bilanciere...tendinite??Come posso risolvere...grazie

            Commenta


              #14
              la tendinite non si risolve in un modo purtroppo,io ho arginato il problema allenando molto i muscoli della mano .
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                #15
                succede anche a me in particolare quando li faccio con il bilanciere

                in questo periodo infatti per bicipiti uso solo manubri..nn è la stessa cosa però.....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎