Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento casalingo Brazilian Ju jitsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento casalingo Brazilian Ju jitsu

    l'ho trovato molto interessante

    YouTube - Home Bjj Workout




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    #2
    interessante grazie,lo farei peccato non abbia il kimono da jiujitsu
    p.s occhio alle sbarre a pressione e me si è staccata e io sono caduto con le gambe incrociato dietro su uno scalino e con la sbarra che mi era rimasta in mano ho rotto un vetro una cosa da candid camera

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
      interessante grazie,lo farei peccato non abbia il kimono da jiujitsu
      p.s occhio alle sbarre a pressione e me si è staccata e io sono caduto con le gambe incrociato dietro su uno scalino e con la sbarra che mi era rimasta in mano ho rotto un vetro una cosa da candid camera
      di niente figurati
      ti quoto assolutamente sulle sbarre a pressione... molto pericolose




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
        interessante grazie,lo farei peccato non abbia il kimono da jiujitsu
        p.s occhio alle sbarre a pressione e me si è staccata e io sono caduto con le gambe incrociato dietro su uno scalino e con la sbarra che mi era rimasta in mano ho rotto un vetro una cosa da candid camera
        mik noi non facciamo testo siamo enregumeni un 70 kg lo regge tranquillamente
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          sì insomma...a parte i primi che sono tutti i propedeutici per la lotta a terra questo in casa ha ogni possibile attrezzo inventato negli ultimi 30 anni
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            mik noi non facciamo testo siamo enregumeni un 70 kg lo regge tranquillamente
            sarei più andato sul "noi siamo formato stegosauro" però è vero, sono pensate per le sollecitazioni prodotto da un uomo nella media. Io ne ho provata una per qualche tempo da un mio amico e non è mai successo niente, ma l'ho sempre guardata con un certo sopetto in ogni caso...
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎