Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale pesapersone comprare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale pesapersone comprare?

    Scusate se ho postato nella sezione sbagliata innanzitutto.

    Dunque ho a acasa una bilancia che ogni volta che mi peso mi da uno scarto di 3 chili..è inacettabile io cerco una bilancia che abbia lo scarto di 100 grammi o meno.

    So che le Tanita sono molto buone, voi quale modello specifico mi consigliate di comprare? potrei spendere massimo 100 euro e se conoscete qualche negozio a napoli che le ha anche di altre marche!

    grazie!

    #2
    esatto, le tanita sono ottime...non ti serve niente di più che una semplice bilancia elettronica, lascia perdere quelle troppo sofisticate che, secondo me, servono a poco. ad ogni modo ci sono anche altre buone marche meno conosciute che costano anche un di meno

    Commenta


      #5
      Originariamente Scritto da Kinex
      ho comprato una bilancia marca LAICA meccanica da 22 euro.

      fatto bene fatto male?


      ti spiego:chiedo al negoziante di trony quale bilancia mi desse sempre lo stesso peso dopo per esempio 10 misurazioni.
      lui ha detto che le bilancie elettroniche sballano quindi se ti pesi due volte consecutive danno due pesi diversi.
      per cui ho preso sta laica da 22 euro meccanica, visto che le impedenziometrie non mi interessano per ora.
      secondo me hai fatto benissimo
      la laica impedenziometrica costata un botto serve a meno di niente
      alla fine la uso solo come bilancia....e le poche volte che mi peso ci salgo una sola volta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎