Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglioramento scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioramento scheda

    ciao a tutti, http://www.bodyweb.com/massa/271933-aiuto-scheda-s.html questa è la mia scheda,da quanto ho capito non è buona per niente sia come accoppiamento gruppi muscolari sia come esercizi?,come potrei migliorarla? squat stacchi ecc..non li faccio anche perchè il mio istruttore non sembra interessarsene molto e non conosco la tecnica
    sigpic

    #2
    Io ti consiglierei una full body visto che sei neofita, comunque prova a dare una letta alla discussione in rilievo http://www.bodyweb.com/threads-nota-...-proposta.html
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      non mi convince molto la full body,anche perche' mi alleno da 2 anni e vorrei qualcosa ...come dire piu' pesante,magari inserendo rematore e qualche altro esercizio in sostituzioni di quelli che gia' faccio
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma nel post che linki dici di aver seguito quella scheda 7 mesi, di aver fatto uno stop di un anno e di essere ripartito da 1 mese e mezzo. Quindi, a occhio e croce, son neanche 9 mesi... Tra l'altro intervallati da un anno di stop che cancellano completamente quello fatto prima... O forse non è tutto il periodo in cui ti sei allenato questo?
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          beh si prima non seguivo proprio una scheda,purtroppo sono stato costretto a stare fermo anche se non ho perso proprio tanto,diciamo che ho gia' recuperato
          sigpic

          Commenta


            #6
            Comunque a mio avviso sarebbe meglio una full body: fondamentali e qualche multiarticolare pesante, tutto ciò di cui hai bisogno
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              avevo pensato di inserire rematori,croci su panca trazioni ..... secondo voi cosa posso togliere?
              sigpic

              Commenta


                #8
                up
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎