Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati di 3 mesi di allenamento "casalingo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati di 3 mesi di allenamento "casalingo"

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum anche se è un po' che lo leggo...ho 17 anni e dalla fine di giugno ho cominciato a fare esercizi a casa...ho cominciato facendo 1 giorno si e uno no un po' di piegamenti sulle braccia (all' inizio arrivavo al massimo a 15 ora a 60) e un po' di addominali...poi durante tutto luglio, e soprattutto agosto, sono andato tantissimo in bici (50-60 km ogni giorno) e ho potenziato un po' il mio allenamento, arrivando a fare 10 serie da 20 di piegamenti, circa 10-15 min di addominali, e un po' di esercizi con i manubri (esclusivamente bicipiti e deltoidi). A ottobre mi segnerò finalmente in palestra, io non vorrei mettere su troppa massa (ora sono a 62 kg), solo un po' più di pettorali, la cosa che mi interessa di più è avere un fisico un po' più "asciutto" e definito. Voi cosa ne pensate comunque? Come sto messo ora?
    Posto una foto di fine giugno e un paio di oggi (tutte a freddo). Scusate se la foto di giugno è un po' modificata.
    File Allegati

    #2
    direi che ci vedo buone potenzialità!
    fai le cose con testa e otterrai soddisfazioni

    Commenta


      #3
      ecco un' altra foto di oggi...scusate se ne ho tagliato un pezzo ma non lo caricava...
      ah mi sono scordato di dire che per migliorare ho anche rinunciato a qualsiasi porcheria da mangiare e da bere.
      File Allegati
      Last edited by VecchioDiMare; 26-09-2010, 18:26:42.

      Commenta


        #4
        non stai male....le gambe?
        quando ti iscriverai in palestra passa nelle sezioni giuste a farti controllare dieta e allenamento mi raccomando!

        Commenta


          #5
          ecco una foto delle gambe..è da fine agosto che non vado più in bici...sono un po' più sgonfie ora.
          File Allegati

          Commenta


            #6
            bisogna lavorarci su quelle gambe....son proprio magre :-) ....ma vai tranquillo che se ti impegni, e avendo molta pazienza, raggiungerai il tuo obiettivo!

            Commenta


              #7
              Le gambe sono da massacrare imbarazzante..
              le fondamenta devono essere belle solide, ma allenandoti a casa immagino non abbia potuto fare più di tanto.
              Asciutto sei asciutto, il problema è che c'è poco anche del resto
              Ora che inizi in palestra comunque hai una buona base per partire già carburato, e fare un buon lavoro.
              (tranquillo che non è facile diventare ''troppo grosso'')
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                #8
                Vabbè ma è per via della foto un po' dall' alto...domani carico una foto in cui si vedono sia il corpo che le gambe così si dovrebbe vedere meglio...comunque indubbiamente a casa non ho fatto molto per le gambe e dovrò lavorarci su in palestra. Ah...io non mi vedo così asciutto boh... grazie dei commenti comunque

                Commenta


                  #9
                  hai ottime basi e potenzialità....se ti alleni bene puoi venir sù proprio bene. l'allenamento casalingo và bene ma giusto x iniziare....poi dovrai cmq passare in palestra x avere una gamma + completa ed essere seguito...poi un giorno quando sarai bello pronto ti potrai allestire una pal casalinga ben fatt e ritornare ad all da solo.

                  le gambe sono in linea con il resto.....belle ma devi farele crescere.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    bella base
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      ma quando andrò in palestra conviene che comincio a mettere su massa o prima devo definirmi e smaltire un po' di grasso in eccesso? chiaramente poi mi spiegheranno meglio là ma è solo per cominciare a capirci un po' di più...io, lo ripeto, vorrei potenziarmi un po', soprattutto i pettorali (e le gambe xD), e avere un fisico molto più asciutto e definito.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                        ma quando andrò in palestra conviene che comincio a mettere su massa o prima devo definirmi e smaltire un po' di grasso in eccesso? chiaramente poi mi spiegheranno meglio là ma è solo per cominciare a capirci un po' di più...io, lo ripeto, vorrei potenziarmi un po', soprattutto i pettorali (e le gambe xD), e avere un fisico molto più asciutto e definito.
                        non c'è niente da definire e da asciugare lì....
                        comincia a mettere su qualche kilo e qualche muscolo e vedrai che cambi idea...

                        Commenta


                          #13
                          la base è buona,ora mangia bene e spingi tanto..ci si rivede con foto tra 6 mesi..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #14
                            Quanto sei alto? Non è scritto nel tuo primo post

                            Commenta


                              #15
                              non c'è niente da definire e da asciugare lì....
                              allora devo solo mettere su massa per avere un fisico migliore giusto?

                              Quanto sei alto? Non è scritto nel tuo primo post
                              sono 1.75

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎