Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco aiuto

    salve a tutti. sono un appassionato di body building. pratico da anni. vorrei gareggiare ma purtroppo nn conosco nessuno in grado di prepararmi per una gara. spero che qui ci sia qualcuno che possa indirizzarmii o darmi qualche contatto. zona udine o città vicine. grazie ci conto

    #2
    Prova qui, ma temo siano già pieeeeeeni con il lavoro, solo massima serietà, no giochi ne scherzi. Palestra California Trieste



    Commenta


      #3
      grazie mille. ho già provato li... grazie lo stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pablolisi Visualizza Messaggio
        grazie mille. ho già provato li... grazie lo stesso
        qualke dritta posso dartela ...a meno ke nn sei a zero fisicamente

        Commenta


          #5
          ciao. grazie tante. piu di qualche dritta mi servirebbe un preparatore :-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pablolisi Visualizza Messaggio
            ciao. grazie tante. piu di qualche dritta mi servirebbe un preparatore :-)
            prova a vedere sulle pagine gialle

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #7
              Ti lascio un contatto in rep così ci facciamo due chiacchere.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Cmnqe un preparatore,devi trovarlo nelle imediate vicinanze,per svariati motivi(sopratutto per la prparazione pregara).