Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco aiuto

    salve a tutti. sono un appassionato di body building. pratico da anni. vorrei gareggiare ma purtroppo nn conosco nessuno in grado di prepararmi per una gara. spero che qui ci sia qualcuno che possa indirizzarmii o darmi qualche contatto. zona udine o città vicine. grazie ci conto

    #2
    Prova qui, ma temo siano già pieeeeeeni con il lavoro, solo massima serietà, no giochi ne scherzi. Palestra California Trieste



    Commenta


      #3
      grazie mille. ho già provato li... grazie lo stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pablolisi Visualizza Messaggio
        grazie mille. ho già provato li... grazie lo stesso
        qualke dritta posso dartela ...a meno ke nn sei a zero fisicamente

        Commenta


          #5
          ciao. grazie tante. piu di qualche dritta mi servirebbe un preparatore :-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pablolisi Visualizza Messaggio
            ciao. grazie tante. piu di qualche dritta mi servirebbe un preparatore :-)
            prova a vedere sulle pagine gialle

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #7
              Ti lascio un contatto in rep così ci facciamo due chiacchere.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Cmnqe un preparatore,devi trovarlo nelle imediate vicinanze,per svariati motivi(sopratutto per la prparazione pregara).
                Poi se vuoi affidarti alla tecnologia ce qualkuno ke se ne okkupa tramite web cam o cell.Cerca Luca la fauci su Facebook.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
                  Cmnqe un preparatore,devi trovarlo nelle imediate vicinanze,per svariati motivi(sopratutto per la prparazione pregara).
                  Poi se vuoi affidarti alla tecnologia ce qualkuno ke se ne okkupa tramite web cam o cell.Cerca Luca la fauci su Facebook.
                  Se qualcuno lo fa, lo fa solo per spillare soldi. Mentre per i feedback la tecnologia può essere d'aiuto, non può esserlo nelle fasi di immediato pre contest o cmq ultimi steps della preparazione in quanto densità, pelle, durezza, sono fattori che in foto non sono "misurabili". Un preparatore serio poi cura soprattutto il modo in cui ti alleni, cucendo su misura gli allenamenti e correggendo le esecuzioni/calibrando gli angoli...vien da sè che occorre una certa periodicità nella visione di persona
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    che cosè in rep?

                    Commenta


                      #11
                      Nel tuo pannello utente hai delle reputazioni: sono dei rettangolini che possono essere verdi o rossi. Sono semplicemente una maniera per dire se si è d'accordo o meno con un post e premiarne l'autore.

                      ti ho mandato una rep con scritto a fianco un mio contatto se ti va di fare due parole.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Se qualcuno lo fa, lo fa solo per spillare soldi. Mentre per i feedback la tecnologia può essere d'aiuto, non può esserlo nelle fasi di immediato pre contest o cmq ultimi steps della preparazione in quanto densità, pelle, durezza, sono fattori che in foto non sono "misurabili". Un preparatore serio poi cura soprattutto il modo in cui ti alleni, cucendo su misura gli allenamenti e correggendo le esecuzioni/calibrando gli angoli...vien da sè che occorre una certa periodicità nella visione di persona
                        Io ho dato quest indicazione ,a seconda la rikiesta....l utente nn ha rikiesto:abito in zona X e cerco preparatore nel posto o dintorni.
                        Poi se puo'viaggiare frequentemente su CF ,ci sn gente VALIDA ke e'disponibile per preparazioni.

                        Commenta


                          #13
                          Ma difatti la mia replica era per dire che concordo sul tuo ragionamento

                          Solo sul ragionamento ovviamente...sul tipo che hai consigliato sorvolo dato le affermazione che fa sul suo sito...mi pare di sentire master wallace
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma difatti la mia replica era per dire che concordo sul tuo ragionamento

                            Solo sul ragionamento ovviamente...sul tipo che hai consigliato sorvolo dato le affermazione che fa sul suo sito...mi pare di sentire master wallace
                            Effettivamente e' stato il primo ke mi e' venuto in mente ke preparava a distanza......nn lo faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              ciao, qualche giorno fa mi avevi scritto di un tuo contatto per fare quattro chiacchiere...nn ho capito come però... cmq se puoi aiutarmi..grazie tante

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎