Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi a spettro completo o proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi a spettro completo o proteine?

    Vorrei dei consigli sull'opportunita' di usare degli aminoacidi a spettro completo in compresse al posto delle polveri proteiche .Visto che le proteine vengono scomposte in aminoacidi non sarebbe meglio assumere direttamente questi?....io utilizzo come aminoacidi (al momento) i BCAA dopo l'allenamento.Grazie.

    #2
    CERTAMENTE UN POOL DI AMINOACIDI E' IDEALE DOPO L'ALLENAMENTO E SICURAMENTE MEGLIO DELLE PROTEINE.
    UNICO PROBLEMA E' CHE NECESSITI DI UNA DOSE ELEVATA PER CUI DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO ALLA LUNGA PESA.
    Santana

    Commenta


      #3
      E aggiungo che le proteine sono un alimento, mentre i peptidi capsule o compresse.
      Le pro danno sicuramente piu' soddisfazioni al palato e danno sazietà.

      I peptidi possono essere un'alternativa (costosa).
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Il pool proteico andrebbe usato come "completamento" dello spettro di assorbimento delle proteine; sfortunatamente costa molto...quindi meglio limitarlo a colazione e nel post workout.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          non mi limitavo solo al dopo allenamento.....parlo proprio di una totale sostituzione delle proteine in polvere con aminoacidi a spettro completo..........lasciando stare il fattore economico....dal punto di vista alimentare, ne vale la pena?Grazie per le vostre risposte.

          Commenta


            #6
            non mi limitavo solo al dopo allenamento.....parlo proprio di una totale sostituzione delle proteine in polvere con aminoacidi a spettro completo..........lasciando stare il fattore economico....dal punto di vista alimentare, ne vale la pena?Grazie per le vostre risposte.

            Commenta


              #7
              Possono sostuirle ma ti lasciano scoperto per troppo tempo. Dovresti assumerne un pò ogni ora...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎