Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scientificamente: assumere ALA appena prima,durante, o dopo i pasti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scientificamente: assumere ALA appena prima,durante, o dopo i pasti?

    ciao a tutti. so che ormai mi definirete il ragazzo del dubbio

    ma vorrei sapere come assumere al meglio l'acido alfa lipoico......dato che penso che ormai fara XSEMPRE parte del mio bagaglio di integratori, dato che ha ottime proprieta antiossidanti da quanto leggo in rete... e perche aiuta a forzare i carboidrati nei muscoli... invece che nel grasso...(ottimizzando quindi la quantita di carboidrati ingestiti)

    ora SO' che esiste anche la forma R.... pi uattiva. ma il mio dibbio rimane generale....

    è bene assumerlo un po di minuti PRIMA dle pasto?
    ....durante?
    o qualche minuto dopo il pasto?

    vorrie aggiungere, che nelal forma NON R.. ho capito che ci voglion dosi sui 500/600 mg al gg.. suddivisi tra pranzo cena. ma per le dosi R non capisco le quantita. avevo pensato al massimo di mixare i due prodotti.. magari a pranzo la R tipicamente di 100mg.. e la non r a cena(300mg)
    sicuramente solo utenti preparati su tale sostanza potranno rispondermi adeguatamente..... magari non so.. per preparare l'organismo a assormire piu carbo nei muscoli l'ala necessita 30 min prima di esser ingerito.... è una ipotesi...
    Last edited by realista; 19-09-2010, 21:26:36.

    #2
    ..nessuno sa rispondermi?

    Commenta


      #3
      non si hanno modifiche sostanziali della sensibilità. se non utilizzi pratiche avanzate (scariche e ricariche importanti, per esempio), verrà utilizzato praticamente "solo" come antiossidante (virgoletto perché è fra i migliori che disponiamo). in generale, l'aiuto che può dare come insulino-mimetico è trascurabile per la stragrande maggioranza dei soggetti.

      c'è una discussione intera sull'argomento nella sezione sperimentale, guardaci.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎