Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia, il paese in cui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'Italia, il paese in cui...

    Che ne dite di fare un giochino? Ognuno di noi completa la frase "L'Italia, il paese in cui..." con un aspetto negativo del nostro paese. Se volete scrivere gli aspetti positivi non rompete e aprite un altro topic in contrapposizione con questo

    L'ideale sarebbe frasi brevi, concise, esplicative e pochi commenti... solo un bel flusso di pensieri. Conto sull'aiuto di ma_75 e Sean

    Vediamo se riusciamo a fare una compilation che mi dia l'ultima spinta (a dire il vero poco necessaria) a farmi fanculizzare all'estero

    Inizio io va, la prima cosa che mi viene in mente...


    L'italia, il paese in cui la cultura e la storia vengono utilizzate come pretesto per specchiarsi nella gloria che fu e distogliere lo sguardo da un futuro che non c'è...
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    L'italia e' il paese in cui boss123 ha lo stesso diritto di voto di Sean
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

      L'italia, il paese in cui la cultura e la storia vengono utilizzate come pretesto per specchiarsi nella gloria che fu e distogliere lo sguardo da un futuro che non c'è...
      E da chi? A sentir parlare i politici e la gente è l'esatto opposto

      Comunque...

      L'Italia, Il Paese in cui i parlamentari che promulgano leggi contro l'assenteismo sono i più assenteisti (e menefreghisti) di tutta Europa.

      Commenta


        #4
        piu sei delinquente e meglio stai
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Che ne dite di fare un giochino? Ognuno di noi completa la frase "L'Italia, il paese in cui..." con un aspetto negativo del nostro paese. Se volete scrivere gli aspetti positivi non rompete e aprite un altro topic in contrapposizione con questo

          L'ideale sarebbe frasi brevi, concise, esplicative e pochi commenti... solo un bel flusso di pensieri. Conto sull'aiuto di ma_75 e Sean

          Vediamo se riusciamo a fare una compilation che mi dia l'ultima spinta (a dire il vero poco necessaria) a farmi fanculizzare all'estero

          Inizio io va, la prima cosa che mi viene in mente...


          L'italia, il paese in cui la cultura e la storia vengono utilizzate come pretesto per specchiarsi nella gloria che fu e distogliere lo sguardo da un futuro che non c'è...
          Amico, se non sbaglio sei Siciliano come me giusto?
          Bhè apparte ciò.
          Non credo ci voglia un topic per sfancularti all'estero
          Ma parti e basta
          ti seguirò al piu presto.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            il paese dove uno con un dott in ing. aerospaziale prende lavorando in università solo dei grossi calci in culo, pur lavorando come un somaro...mentre all estero prende il 50% in + lavorando molto meno...

            Commenta


              #7
              l'italia il paese in cui prima si cerca la scappatoia poi si fa una legge!
              diario

              Commenta


                #8
                il paese in cui non serve una laurea in medicina per operare o curare la gente, basta anche il pezzo di carta... fasullo
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  il paese in cui non vengono notificati integratori.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    L'italia, il paese in cui la cultura e la storia vengono utilizzate come pretesto per specchiarsi nella gloria che fu e distogliere lo sguardo da un futuro che non c'è...
                    Ti quoto questa



                    Commenta


                      #11
                      dove raccogli le firme per dei referendum e le sbattono in attesa in uno scantinato contro la legge e quando un referendum eventuale si fa cercano di non farlo arrivare al quorum.
                      Doverebbe essere democrazia
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Il paese in cui se sei tra i 20 e i 25 anni e non frequenti l'università sei un fancazzista
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          L'italia e' il paese in cui boss123 ha lo stesso diritto di voto di Sean

                          Commenta


                            #14
                            ma quanto ci piace parlar male dell'italia...

                            Commenta


                              #15
                              YouTube - Marco Masini - L'Italia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎