Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteina miglior rapporto kg/prezzo?forse universal 3kg?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteina miglior rapporto kg/prezzo?forse universal 3kg?!

    ciao.. sapereste dirmi quale proteina comprare .. che mi possa costar meno nel rapporto kg prezzo? per spender meno.

    in genere il metto la lista dei prodotti selezionati per prezzo crescente.... e guardo il prezzo... i kg... e poi mi addentro nel prododtot specifico e se vedo che è uno di quelli che su un tot di grammi di dose... le proteine sono molto poche... e ci son troppi carboidrati... EVITO!perche pagherei per una percentuale alta di caboidrati.. che costan poco!

    scorrendo la lista.. noto questo prodotto:
    Proteine Universal Ultra Whey Pro Vanilla 3000 g integratore alimentare per lo sport

    per la fasci di ********.. è l'unico che offre 3kg invece di 2.2kg....

    poi cmq guardando meglio la classifica delel proteine noto che la piu venduta è questa :
    Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 2270 g. integratore alimentare per lo sport

    è da 2.2kg.. su 28gr ha 23proteine quindi ottima %... e costa ****euro.
    è meglio secondo voi?

    aspetto consigli su altre marche ... sempre badando il rapporto di quanto mi viene a costare al giorno una integrazione...( sono disponibile a comprar grandi quantita basta che il rapporto prezzo giornaliero sia il migliore)
    Last edited by brosgym; 09-09-2010, 17:45:54.

    #2
    Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    ciao.. sapereste dirmi quale proteina comprare .. che mi possa costar meno nel rapporto kg prezzo? per spender meno.

    in genere il metto la lista dei prodotti selezionati per prezzo crescente.... e guardo il prezzo... i kg... e poi mi addentro nel prododtot specifico e se vedo che è uno di quelli che su un tot di grammi di dose... le proteine sono molto poche... e ci son troppi carboidrati... EVITO!perche pagherei per una percentuale alta di caboidrati.. che costan poco!

    scorrendo la lista.. noto questo prodotto:
    Proteine Universal Ultra Whey Pro Vanilla 3000 g integratore alimentare per lo sport

    per la fasci di prezzo sui 60.. è l'unico che offre 3kg invece di 2.2kg....

    poi cmq guardando meglio la classifica delel proteine noto che la piu venduta è questa :
    Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 2270 g. integratore alimentare per lo sport

    è da 2.2kg.. su 28gr ha 23proteine quindi ottima %... e costa 43euro.
    è meglio secondo voi?

    aspetto consigli su altre marche ... sempre badando il rapporto di quanto mi viene a costare al giorno una integrazione...( sono disponibile a comprar grandi quantita basta che il rapporto prezzo giornaliero sia il migliore)
    Mai scrivere i prezzi.Mò senti
    sigpic

    Commenta


      #3
      Se andiamo a vedere le universal hanno su 30g hanno 22 di pro e 2 di carboidrati con 3 di zuccheri. Però amici che le hanno usate le hanno trovate un po' schiumose. Se dovessi dire la mia le ON e le Gaspari sono ottime come rapporto qualità/prezzo.

      Commenta


        #4
        come mai ma iscriver di prezzi? ... sono prodotti del sito affiliato!! mica di altri siti.... se uno chiede consigli prezzo/kg.. dove sta il problema..? ma che è questa cosa...... non si puo dir nulla! i consigli si basan oanche su calcoli matematici.. ma se evitate anche i calcol costo/giornata di protene e integratori.. sia messi male. è una delel cose basilari di un oscambio di opimioni/fatti nei forum.
        ma bloccate chi parla di droghe, roba illegale, siti ESTERNI..... non chi come me nn chiede nulla di oltraggioso, ma porta soldi al sito.....COMPRANDO!
        Last edited by realista; 09-09-2010, 17:57:05.

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione.

          Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
          come mai ma iscriver di prezzi? ... sono prodotti del sito affiliato!! mica di altri siti.... se uno chiede consigli prezzo/kg.. dove sta il problema..? ma che è questa cosa...... non si puo dir nulla
          Perchè questa sezione non nasce per parlare di prezzi.
          Qua il Regolamento di sezione:


          - thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;



          Si vuole, in questo modo, oltre a salvaguardare il reale spirito della sezione, sottoscrivere la legittima libertà di tutti di acquistare dove si vuole i prodotti, ma, al contempo, evitare di creare (anche solo potenziali) motivi per inutili e inopportune polemiche.




          Quindi ciascuno i conti in tasca se li fa da sè:
          Qua limitiamoci alle caratteristiche dei prodotti.
          Invito poi a rivolgere le proprie perplessità in privato, come ben specifica il Regolamento generale (da leggersi prima di postare).

          PS: Caro Realista, il Regolamento lo si segue sempre, sia che compri sia che no.
          O vuoi un trattamento a parte?

          Torniamo al topic, per cortesia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            per quanto riguarda le whey il miglior rapporto qualità prezzo è quello delle on.Sapore discreto ma soprattutto zero schiuma! te le consiglio!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
              ciao.. sapereste dirmi quale proteina comprare .. che mi possa costar meno nel rapporto kg prezzo? per spender meno.

              in genere il metto la lista dei prodotti selezionati per prezzo crescente.... e guardo il prezzo... i kg... e poi mi addentro nel prododtot specifico e se vedo che è uno di quelli che su un tot di grammi di dose... le proteine sono molto poche... e ci son troppi carboidrati... EVITO!perche pagherei per una percentuale alta di caboidrati.. che costan poco!

              scorrendo la lista.. noto questo prodotto:
              Proteine Universal Ultra Whey Pro Vanilla 3000 g integratore alimentare per lo sport

              per la fasci di ********.. è l'unico che offre 3kg invece di 2.2kg....

              poi cmq guardando meglio la classifica delel proteine noto che la piu venduta è questa :
              Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 2270 g. integratore alimentare per lo sport

              è da 2.2kg.. su 28gr ha 23proteine quindi ottima %... e costa ****euro.
              è meglio secondo voi?

              aspetto consigli su altre marche ... sempre badando il rapporto di quanto mi viene a costare al giorno una integrazione...( sono disponibile a comprar grandi quantita basta che il rapporto prezzo giornaliero sia il migliore)
              Uso quasi sempre queste 2 marche, dopo averne provate molte.. i valori sn pressochè identici, della schiuma sulle Universal non è vero.
              Unica pecca,delle Universal, che il cacao nn è all' altezza, mentre la vaniglia è la migliore che ho sentito.
              Cmq c'è un mio post in recenzioni.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Vai di Pharmapure 2000g al cioccolato, il prezzo piu' basso per delle proteine di una qualita' elevata

                Commenta


                  #9
                  Discussione vecchia, chiudo
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎