Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per ultimi 6 kg da perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per ultimi 6 kg da perdere

    ragazzi vedete se va bene questa ultima integrazione per un aiuto a perdere i miei ultimi 6 kg dopo averen persi piu di 20 ( grazie anche a questo forum )

    4g al guorno di acetil carnitina ( 2g prima dell`allenamento 2 dopo )
    multivitaminico la mattina appena sveglio
    4 caffe amari al giorno ( 1 dopo colazione, 1 dopo pranzo ,1 dopo spuntino pomeridiano ,1 dopo cena ) oppure dite meglio le pillole?

    come allenamento faccio 3 volte a settimana un circuito e 2 volte a settimana solo cardio , come dieta sono in pocalorica seguita da un dietologo.

    attendo vostri consigli su come migliorare , modificare o rifare da capo la mia integrazione ........... grazie

    #2
    Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
    ragazzi vedete se va bene questa ultima integrazione per un aiuto a perdere i miei ultimi 6 kg dopo averen persi piu di 20 ( grazie anche a questo forum )

    4g al guorno di acetil carnitina ( 2g prima dell`allenamento 2 dopo )
    multivitaminico la mattina appena sveglio
    4 caffe amari al giorno ( 1 dopo colazione, 1 dopo pranzo ,1 dopo spuntino pomeridiano ,1 dopo cena ) oppure dite meglio le pillole?

    come allenamento faccio 3 volte a settimana un circuito e 2 volte a settimana solo cardio , come dieta sono in pocalorica seguita da un dietologo.

    attendo vostri consigli su come migliorare , modificare o rifare da capo la mia integrazione ........... grazie
    Se dieta(sopratutto) ed allenamento sono davvero ok,dai un'occhiata quaProtocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎