Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACQUA DI COCCO: proprietà nutrizionali, effetti, modi di utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Deve essere conservata una volta aperto per forza in frigo e consumata in 48h
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #62
      Qual'è la marca di acqua di cocco che considerate migliore??
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

      Commenta


        #63
        dr.martins...nelle pagine precedenti trovi dove prenderla
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #64
          Devo dire che fredda no è male.. Leggendo l'etichetta ho usto che contiene anche dei carbo.. Se la prendo post WO con whey e 2 fette di pancarrè tostato, posso fare a meno del vitargo?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
            Devo dire che fredda no è male.. Leggendo l'etichetta ho usto che contiene anche dei carbo.. Se la prendo post WO con whey e 2 fette di pancarrè tostato, posso fare a meno del vitargo?

            dipende dalla quantità di cabo che devi assumere con la dieta...comunque qui non facciamo piani personali (non ti sto' riprendendo sia chiaro ma solo chiarendo la cosa )

            comunque ricordati che i carbo dell'acqua di cocco è un mix di destrosio+fruttosio, quindi non esagerare con l'assunzione(per via della presenza del fruttosio )
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #66
              ma quando è meglio berla? post wo al posto di una percentuale di acqua con proteine, vitargo andrebbe bene? o berla durante la giornata come fosse acqua? magari diluita..suggerimenti?
              grazie
              Il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggio
                ma quando è meglio berla? post wo al posto di una percentuale di acqua con proteine, vitargo andrebbe bene? o berla durante la giornata come fosse acqua? magari diluita..suggerimenti?
                grazie
                Se leggi bene il post troverai le tue risposte...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #68
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #69
                    ciao ....molto interessante...appena torno in italia inizierò anche io a prenderla dato è molto tempo che la studio e credo sia molto utile....
                    una domanda vorrei farti...qui in cina,bevono in quantità industriali il succo di cocco,vorrei sapere cosa ne pensi,ha caratteristiche simili all'acqua??grazie!!
                    diario di un vegano...

                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                    Commenta


                      #70
                      ACQUA DI COCCO: proprietà nutrizionali, effetti, modi di utilizzo

                      Rispolvero questo thread del buon vecchio Oat per un consiglio, visto il caldo ho ricominciato ad assumere acqua di cocco intrawo insieme ai BCAA (Chain D), ne uso 500mL + 500mL di acqua insieme a 2 scoop di Chain. La domanda è: non sarà troppo potassio tutto insieme? Stando ai valori nutrizionali si parla di quasi 1.2 gr. Aspetto notizie! Grazie
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #71
                        beh la sudorazione è aumentata in questo periodo e comunque basta compensare con il sodio...

                        sinceramente io quando l'assumevo duringwo mi dava problemi di digestione... infatti io sempre e solo postwo l'assumo e mi trovo ottimamente..

                        io arrivo massimo a 330ml
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          beh la sudorazione è aumentata in questo periodo e comunque basta compensare con il sodio...

                          sinceramente io quando l'assumevo duringwo mi dava problemi di digestione... infatti io sempre e solo postwo l'assumo e mi trovo ottimamente..

                          io arrivo massimo a 330ml
                          compensare con il sodio come? io mangio molto salato ma non ho "dosi" pesate di sale!
                          Per la digestione vediamo, è la prima volta che lo uso vediamo se mi darà problemi! Ne ho usati 500mL per 2 motivi: A) che prendo i brick da 500 che costano meno di quelli da 250 (non chiedetemi secondo quale ragionamento) B) perché è l'unica cosa che copre L'ORRIDO SAPORE fragola/banana dei Chain!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #73
                            usa 250ml cosi puoi utilizzarli 2 volte...se la quantità del liquido è poca aggiungi un po d'acqua
                            vabbe il discorso sul sale è che non devi pesarlo ma che devi utilizzarlo senza eliminarlo del tutto..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              usa 250ml cosi puoi utilizzarli 2 volte...se la quantità del liquido è poca aggiungi un po d'acqua
                              vabbe il discorso sul sale è che non devi pesarlo ma che devi utilizzarlo senza eliminarlo del tutto..
                              ne uso ne uso!
                              ok ne userò metà! grazie come al solito!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #75
                                Vera acqua di cocco



                                Salve a tutti ,io ho acquistato il cocco da bere su NOSPAM. In 2 giorni mi hanno consegnato vere noci di cocco da bere come quelle che trovi sulle spiaggie tropicali ,erano ricolme di acqua squisita,praticamente introvabili in Italia,niente a che vedere con le lattine confezionate dal sapore strano.Bevo spesso un cocco e devo dire che e' veramente miracoloso per nutrimento e idratazione soprattutto quando faccio sport ma anche nel tempo libero solo per il piacere di gustarlo.

                                ---------- Post added at 09:49:51 ---------- Previous post was at 09:41:35 ----------

                                Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                                Post vecchio, ma interessante. Dove è possibile acquistarla?

                                Ciao, io acquisto spesso vere noci di cocco da bere su NOSPAM ono veramente freschissime ,te le consegnano in 2 giorni.prova....
                                Last edited by Ozn; 21-02-2015, 11:33:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎