Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACQUA DI COCCO: proprietà nutrizionali, effetti, modi di utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Non penso sia la stessa, dovrebbe contenere 100% di acqua di cocco (verde). Comunque la trovi più facilmente nei negozi specializzati nella vendita di alimenti biologici (almeno la dr. martins).

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
      volevo chiedervi un parere..io purtroppo nn ho ancora visto solo acqua di cocco nei supermercati vicino a me...l unica che sono riuscito a trovare è una lattina importata dalla thailandia contenente succo di cocco all 80% piu zuccheri e acqua...è la stessa bevanda di cui parlate voi o è proprio solo l acqua che dovrei provare? in emilia romagna qualcuno sa dove potrei trovarla grazie
      Si la conosco, quando vivevo a londra qualche volta la utilizzavo, ma a questo punto e' meglio che utilizzi l acqua di cocco presa dal cocco direttamente..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #48
        l'acqua di cocco che hanno in palestra dove mi alleno contiene 14gr di zuccheri per lattina
        non sono troppi?
        ah, è acqua di cocco 100%naturale

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
          l'acqua di cocco che hanno in palestra dove mi alleno contiene 14gr di zuccheri per lattina
          non sono troppi?
          ah, è acqua di cocco 100%naturale
          100ml di acqua di cocco contengono 4gr circa di carboidrati (fruttosio+destrosio)
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #50
            non so se è già stato detto.. ma che ne dite della combinazione acqua di cocco+whey post wo?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              non so se è già stato detto.. ma che ne dite della combinazione acqua di cocco+whey post wo?
              La sto facendo da 2 anni questa combinazione
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Messaggio dello Staff.

                La sezione non ha scopi commerciali ma solo informativi sulle varie caratteristiche dei prodotti di cui si discute. Sono vietati riferimenti ai prezzi, al dove reperire il prodotto e simili, come da Regolamento di sezione. I post OT sono stati editati.

                Commenta


                  #53
                  grazie per chi ha risposto..infatti dagli ingredienti nn mi sembrava esattamente la stessa cosa proverò a cercare ancora
                  Grazie per la tua opignone

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    100ml di acqua di cocco contengono 4gr circa di carboidrati (fruttosio+destrosio)
                    quella che trovo io ha zuccheri non cho

                    Commenta


                      #55
                      e cho cosa sarebbero,secondo te??
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        e cho cosa sarebbero,secondo te??
                        mi rendo conto che quello che ho scritto poteva essere frainteso, intendevo dire:

                        cho x
                        di cui zuccheri x

                        forse così è più chiaro

                        Commenta


                          #57
                          ho ordinato oggi l'acqua di cocco dr. antonio martins (spero si possa citare).. è buona? ho provato a cercare OVUNQUE, ma è l'unica che ho trovato ^^

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                            ho ordinato oggi l'acqua di cocco dr. antonio martins (spero si possa citare).. è buona? ho provato a cercare OVUNQUE, ma è l'unica che ho trovato ^^

                            Dr martins e' la marca che ho citato almeno 2 volte in ogni pagina...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #59
                              appena bevuto il mo postWO con 350ml di dr martins e 30gr di dymatize iso100.. l'acqua di cocco copre totalmente il sapore delle whey (peccato perchè sono buonissime)..
                              il gusto non mi fa impazzire e l'odore nemmeno :\

                              PS: l'ho conservata a temperatura ambiente.. se la metto in frigo migliora?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                                il gusto non mi fa impazzire e l'odore nemmeno :\
                                PS: l'ho conservata a temperatura ambiente.. se la metto in frigo migliora?
                                Bè se non ti piace non la comprare... comunque fredda è meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎