Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop forzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop forzato

    Ciao ragazzi!
    Sono un ragazzo di 21 anni e pratico bb da 3, purtroppo causa infortunio alla schiena (contrattura inizialmente, ma ora è rimasta la parte un pò indurita) a giugno e dopo aver perso un pò di tempo con qualche cura, mi ha visitato uno che ne capisce, dovrò farmi due risonanze ed il mio rientro slitterà a metà ottobre penso (mi ha detto che se c'è qualcosa di serio dovrò smettere, ma spero di no). Mi farò guardare anche il gomito che c'ho dormito male sopra e mi dà fastidio da un mese
    Purtroppo tra il tempo burocratico per le visite e le prenotazione, è questo che si prospetta.
    Mi sento perso, sto mangiando comunque bene e mantengo il mio peso, ma mi sento inutile, ho delle giornate proprio vuote...
    Che tristezza...
    Ciociaro 100%

    #2
    mi dispiace. approfitta di questo tempo per dedicarti a cose o persone che magari in passato ai trascurato

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Si si, lo sto facendo, per fortuna a qualcosa serve questo stop...
      Ciociaro 100%

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        mi dispiace. approfitta di questo tempo per dedicarti a cose o persone che magari in passato ai trascurato
        sono d'accordo, stringi i denti e motivati più che puoi, appena tornerai ad allenarti sarai più carico che mai, fidati.

        Commenta


          #5
          Il bb è una parte di me ormai
          Ciociaro 100%

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
            Il bb è una parte di me ormai
            lo capisco bene amico, anche se non sono un bber pro ne tanto meglio ne ho le piene sembianze, non riesco ad immaginarmi una vita senza di esso, sarà perchè sono giovane non so.

            Commenta


              #7
              Tornerò più forte di prima, domani la prima risonanza
              Ciociaro 100%

              Commenta


                #8
                tienici aggiornati ed in bocca al lupo
                Vedrai che tutto tornerà nella norma a breve, intanto pensa a rimetterti
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Queste parole mi servivano come il pane, mi sentivo solo.
                  Grazie
                  Ciociaro 100%

                  Commenta


                    #10
                    tieni duro socio,so che è brutto,però una volta guarito impiegherai molto meno tempo di quallo che pensi a rimetterti in forma...auguri di pronta guarigione
                    sigpic
                    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                    Commenta


                      #11
                      Il bb è uno sport infame da questo punto di vista.
                      Per mille fattori rischia di logorarti più di altri a livello fisico e mentale, e per di più è quello che, durante gli stop, più rende visibili i regressi.
                      Però tutte le volte che mi sono dovuto fermare, anche, ahimè, per periodi lunghi, ne ho approfittato per staccare di testa e quando sono tornato l'ho sempre fatto con più voglia e più forza di prima.
                      QUindi che dire...fai in modo che questo tempo che hai perso ti serva a recupeare al 100% così che, quando rinizierai e ti guarderai indietro, potrai pensare a questo tempo "morto" come un investimento per spingere di più e con più motivazioni in futuro
                      In bocca al lupo


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        Senza che apro un altro topic.
                        Sono un pò deboluccio a livello tendineo-articolare (piccoli infortuni docet).
                        Degl'integratori di glucosamina solfato aiuterebbero?
                        Assumo già vitamine :-)
                        Ciociaro 100%

                        Commenta


                          #13
                          glucosamina e condroitina..aiutano però non fanno miracoli

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per la dritta
                            Ciociaro 100%

                            Commenta


                              #15
                              Risonanza dorsale: Ok!
                              Nessun problema alla colonna.
                              Martedì vado a prendere quella lombare e poi il 27 visita.
                              Daje daje!!!
                              Ciociaro 100%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎