Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

    Riapro il mio diario, questa volta ho deciso sarà l'ultimo.

    Condizione attuale: 80 kg - 18% bf circa - 183 cm circa (domani mi misuro con precisione)

    Al momento devo calare la bf, quindi penso farò almeno 7-8 settimane di sgrasso, poi probabilmente per altre 4-5 starò in iper, poi tornerò in ipo e cosi via, devo migliorare la composizione generale prima di mettere su vera carne.

    Il regime che seguo è l'IF 16 + 8, mentre in allenamento sto seguendo una scheda del topic di manx perfezionata da lui stesso, con superserie e compagnia bella.

    Domani posterò dieta e allenamento attuale.

    Mi farebbe moltissimo piacere tornassero a leggere Marco pl e spot..

    A domani ragazzi..

    PS: mi salvo i link dei diari precedenti, possono sempre servire..


    #2
    Ragazzi la mia firma è corta.. e vorrei mettere il link del mio diario, come faccio? Mi dice che ho superato la lunghezza massima ma intanto vedo firme chilometriche e io ho soltanto una frase

    Commenta


      #3
      mi segno, sono molto curioso di vedere come imposti i pasti
      Come si diceva nell'altro thread, anche io sono in regime leangains (IF) e ho una suddivisione dei macro molto molto simile alla tua, ma vedo che faccio un po' fatica a raggiungere le calorie totali.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
        mi segno, sono molto curioso di vedere come imposti i pasti
        Come si diceva nell'altro thread, anche io sono in regime leangains (IF) e ho una suddivisione dei macro molto molto simile alla tua, ma vedo che faccio un po' fatica a raggiungere le calorie totali.

        ciao grande

        quante dovrebbero essere le tue calorie totali?

        Io ho dovuto appunto dividere in 2 pasti.. eventualmente potresti dividerlo in 3

        Intanto posto la dieta attuale, che comunque varia da settimana a settimana in maniera graduale e per evitare pericolosi adattamenti da parte del fisico.

        Pasto 1 (nei giorni wo è anche il post wo)

        160 gr di riso
        25 g evo
        180 gr funghi
        30 gr grana
        200 gr petto di pollo
        200-300 gr di pomodori
        50-100 gr di peperoni crudi

        Pasto 2 (la sera)

        400 gr petto di pollo
        25 gr evo
        70 gr grana
        300-400 gr verdure (cotte o crude, dipende da cosa ho voglia)
        25-30 gr di mandorle

        Nei giorni non wo riduco il riso a circa 50-60 gr, e quando invece mi va di mangiare della carne rossa dimezzo quasi l'evo ed elimino le mandorle, per non superare un tot di fat, ma le cals si abbassano e cosi aggiungo altri 180 gr di funghi.

        Questa settimana penso ridurrò leggermente i cho per trovare una grammatura quasi "ideale", ieri mi sono allenato e stavo a 120 gr di riso (anche perchè ero abbastanza riempito vista la ricarica 24h di sab/dom), mi terrò sui 120-130 gr in settimana e valuterò.

        L'integrazione è stata per le due prime settimana di animal cuts, alc e crea etil estere, il tutto assunto in tempi separati e controllati, adessi il ciclo di crea è terminato (è durato 2 settimane perchè mi erano rimaste delle capsule da consumare e sinceramente mi sembrava il momento piu adatto visto che tornavo svuotatissimo dalle vacanze, infatti mi ha riempito abbastanza) ma continuo quello di animal cuts e alc.

        Questa è la terza settimana, pensò arriverò ad almeno 7-8 settimane di ipo per poi alzare le cals in una leggera iper per almeno 4 settimane e vedere di prendere un pò di peso, per poi tornare in ipo, valuterò strada strada.

        L'allenamento è stato un pò ad cazzum, piu che altro perchè da sessione a sessione mi sono allenato in base alla mia energia momentanea, e devo dire che mi sono allenato come un animale, ad esempio ieri ho fatto petto e tricipiti e la sessione è stata questa:

        panca piana con catene ai lati 6x5-5-5-6-3-2 90'

        panca stretta con catene ai lati 6x5 90'

        flessioni (con le mani su blocchi di legno per aumentare l'estensione a terra e piedi su sedia) + panca alta bil con catene 4x6-8 + 8-10 60''

        croci alte + spinte alte man 4x10 + 10 60''

        dip tra 2 panche con gomiti leggermente piegati (una sorta di piega come via di mezzo tra dip e parallele per coinvolgere anche i pettorali) + spinte in basso da seduto 4x8+8 60''

        estensioni dietro testa su panca piana con bil con catene 4x8 30 ''

        Non serve dire che mi stavano esplodendo i pettorali..

        Da mercoledì torno comunque in palestra e avrò modo di lavorare con i miei carichi senza dovermi adattare e di poter fare molti altri esercizi.
        Last edited by blackshark; 31-08-2010, 13:36:53.

        Commenta


          #5
          ti seguo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
            ti seguo...

            Commenta


              #7
              dani io son segnato, leggo anche se non scrivo
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                dani io son segnato, leggo anche se non scrivo
                allora mi raccomando, se vedi qualcosina che non va correggi

                Commenta


                  #9
                  E siamo alla terza settimana di ipo.. risultati ottimi, solo tengo la ritenzione alta e non mi va di uccidermi di cardio, tanto che il grasso brucia lo sento/vedo

                  Fatto invece mega ordine ieri per la fase iper (ma anche ipo), presa la glutamine sr, preso storm, whey on, vitargo e bcaa della dymatize, tutti prodotti già usati

                  ho invece preso perchè voglio provarli in iper: torrent e animal m stack..

                  infine prese le cinghie bw cosi farò gli stacchi tranquillo questo inverno

                  e preso anche 1 chiletto di burro d'arachidi misto in olio di lino, una figata insomma

                  Intanto si prosegue, ancora ho almeno 5 settimane di ipo (devo farne almeno 8)

                  Commenta


                    #10
                    ottimo !!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                      ottimo !!
                      Posto il wo di ieri:

                      trazioni con presa prona 6x6 90'
                      curl bilancere 6x6 90'
                      pulley + rematore pr prona 4x10 + 8 60'
                      rematore singolo man 4x6 60'
                      curl martello bil + curl man 4x10+10 60'
                      curl concentrazione 4x8 6'

                      domani gambe-spalle-addome, poi seguirà una settimana piu leggera come mezzo scarico e poi di nuovo a mille

                      Commenta


                        #12
                        Wo di oggi

                        stacco rumeno 4x6 (con catene al collo, che figata) 90''
                        squat 4x10 90''
                        military press 4x8 90''
                        alzate laterali man + stacco gambe tese + tirate mento manubri 3x10+10+10 60''

                        15 min step + 5 min sacco + 5 min step

                        credo che farò un leggero scarico perchè dopo 4 settimane distruttive sento già di doverlo fare

                        Commenta


                          #13
                          Wo di oggi

                          stacco rumeno 4x6 (con catene al collo, che figata) 90''
                          squat 4x10 90''
                          military press 4x8 90''
                          alzate laterali man + stacco gambe tese + tirate mento manubri 3x10+10+10 60''

                          15 min step + 5 min sacco + 5 min step

                          credo che farò un leggero scarico perchè dopo 4 settimane distruttive sento già di doverlo fare

                          Commenta


                            #14
                            Ok, non sento piu di fare lo scarico! altre 3 settimane distruttive!

                            Alle 18 wo, da oggi in palestra, oggi petto-dorso, poi posto il wo e anche la dieta rifatta e rivista per le prossime 3 sett di ipo

                            adesso starò sui 1800-1600 cals die e 120 g cho giorni on e 50 giorni off

                            saranno 3 settimane pesantucce

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Ok, non sento piu di fare lo scarico! altre 3 settimane distruttive!

                              Alle 18 wo, da oggi in palestra, oggi petto-dorso, poi posto il wo e anche la dieta rifatta e rivista per le prossime 3 sett di ipo

                              adesso starò sui 1800-1600 cals die e 120 g cho giorni on e 50 giorni off

                              saranno 3 settimane pesantucce

                              in bocca al lupo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎