Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE LIPO 6 BLACK by mattspara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RECENSIONE LIPO 6 BLACK by mattspara

    EFFETTO PUMP: VOTO N.C./10
    nessun effetto pump su di me....

    SIDES: 8 /10
    soltanto i primi 2 giorni lieve mal di testa e mal di pancia dopo l'assunzione....giusto perchè erano sostanze nuove mai assimilate

    EFFETTO LUCIDITA': VOTO N.C./10
    non lo sentivo per niente e dire che usavo il protocollo 3+3

    EFFETTO SGRASSANTE:VOTO 4/10
    sarà che mi aspettavo anche di più perchè leggendo alcuni post sembrava facesse di più....magari non è adatto a me....mi ha tolto del grasso ma penso che sia stata la dieta

    VOTO FINALE:5/10
    mi aspettavo molto di piu e il protocollo che ho usato è stato il primo giorno 1+1 poi sono passato a 2+2 e 3+2....ultime 3 settimane 3+3....mi sa che continuerò con il protocollo acl dati i scarsi risultati da me ottenuti....l'ho sempre preso a stomaco vuoto la mattina prima di colazione e prima della merenda nel pomeriggio....la dieta è un ipocalorica....l'allenamento consisteva in attività aerobica a stomaco vuoto la mattina 20 minuti dopo che avevo preso le 3 capsule




    Last edited by mattspara; 12-08-2010, 14:06:02.

    #2
    non hai detto se eri in ipocalorica, non hai detto che allenamento hai fatto (aerobico/aerobico+pesi/ pesi), non hai detto da quanto ti alleni, non hai detto in che modo lo prendevi (stomaco pieno o vuoto)...grazie del feedback ma non lo valuto "valutabile"
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      a me porta tanto mal di testa, tanta ansia, e tanta debolezza, magari questa sarà dettata della low cho.

      Commenta


        #4
        a me non ha fatto un tubo, manco lo sentivo e stavo a 3+3, poi sn passato all'oep+recreate ed e' stata tutta un altra storia...
        sigpic

        Commenta


          #5
          editato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
            a me non ha fatto un tubo, manco lo sentivo e stavo a 3+3, poi sn passato all'oep+recreate ed e' stata tutta un altra storia...
            che sarebbe sto prodotto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              che sarebbe sto prodotto?
              oxy elite pro e recreate della usp labs, sn due termogenici di ultima generazione
              sigpic

              Commenta


                #8
                la mia recensione era ben piu' negativa e pessimista, ma i voti dati erano ben piu' alti

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di capire una cosa...
                  Oramai sono circa a 3 settimane di Lipo 6 Black, ma nonostante segua una dieta alimentare corretta e mi alleno 3 volte a settimana questo famigerato Lipo 6 Black non sta facendo nulla, anzi da quando lo prendo ho lo stomaco perennemente gonfio, aggiungiamoci stitichezza ed azzarderei anche della ritenzione idrica.... sintomi che utilizzando il Lipo 6X l'estate scorsa non avevo e mi fece perdere non poca ciccia...
                  A questo punto non so se continuare qualche settimana per vedere se cambia qualcosa e eventualmente stoppare o rinunciare al Lipo 6 Black fare una pausa e poi riprendere magari con l'Oxylite Pro.
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                    Scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di capire una cosa...
                    Oramai sono circa a 3 settimane di Lipo 6 Black, ma nonostante segua una dieta alimentare corretta e mi alleno 3 volte a settimana questo famigerato Lipo 6 Black non sta facendo nulla, anzi da quando lo prendo ho lo stomaco perennemente gonfio, aggiungiamoci stitichezza ed azzarderei anche della ritenzione idrica.... sintomi che utilizzando il Lipo 6X l'estate scorsa non avevo e mi fece perdere non poca ciccia...
                    A questo punto non so se continuare qualche settimana per vedere se cambia qualcosa e eventualmente stoppare o rinunciare al Lipo 6 Black fare una pausa e poi riprendere magari con l'Oxylite Pro.
                    grazie

                    se vuoi vedere cambiamenti in 3 settimane con un normale termogenico, la prossima volta ti consiglio di bere l'acqua santa del santo graal
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Torniamo ai Feed, come da Regolamento di sezione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Lipo 6 Black: Mie Impressioni.

                        Voglio recensire questo prodotto, molto brevemente, e premettendo che non ho qualifiche tecniche specifiche e non sono neanche un bb professionista o a livelli alti, anzi mi definirei un "obeso" che in palestra fino a qualche anno fa ci andava con discreti risultati, poi si è dato alla vita sedentaria ed ora ha deciso di tornare in forma!
                        Insomma una mia valutazione da consumatore "medio".

                        Parto a Febbraio con un peso di 93kg x 180cm (cmq non sono un panzone, sono abbastanza massiccio di costituzione).
                        Primo mese di palestra, controllo maggiore sul cibo ma nessuna integrazione, con scarsi risultati sulla bilancia (praticamente inalterati), ma comincio a riprendere confidenza con gli attrezzi, e abituo i muscoli a lavorare.
                        Secondo mese comincio una dieta low carb, aggiungo whey a colazione e decido di acquistare il LIPO 6 BLACK.

                        Ho iniziato i primi 2 giorni con 2 capsule, seguenti 2 giorni con 3 capsule, poi 4 al dì; 2 pre colazione, 2 prepranzo.
                        Già dal primo giorno ho sentito una bella "botta", addirittura mi tremavano le mani. Già dalla seconda assunzione questo effetto preoccupante è sparito, ma ho continuato ad avere effetti positivi, soprattutto per quanto riguarda l'esser sveglio mentalmente e fisicamente (niente più sbadigli o spossatezza, ad esempio).
                        Purtroppo devo dire che l'assuefazione è dietro l'angolo e questi effetti sono durati circa 10 giorni, quando ormai mi sono stabilizzato sulle 4 cps al giorno non avevano più tanta potenza, in effetti sono riuscito a bere di nuovo 1-2 caffè al giorno e alcune volte anche coca-cola (light ) e la notte nessun problema.
                        Ho fatto un ciclo di 1 mese preciso, dal 4 marzo e finiro il 4 aprile...
                        Questi ultimi giorni sto prendendo 6 capsule al giorno, 2 precol., 2 prepranzo, 2 metàpom.; devo dire che con questa dose comincio a risentirlo, nessun tremore, nè insonnia (bevo ancora coca cola e caffè) ma in alcune occasioni sento il cuore che pompa...

                        Il non averlo sentito non so se annoverarlo tra i lati positivi o negativi, ma non sentirlo significa anche non avere disturbi o preoccupazioni (vedi cuore che "pompa") e quindi ritengo sia da un certo punto di vista un bene.
                        Avrà certamente lavorato in silenzio...
                        LATO POSITIVO ASSOLUTO: calo drastico del senso di fame, davvero, non mi ha fatto patire la lowcarb, che comunque comporta certi sacrifici.
                        Inoltre ho sentito un senso di calore, soprattutto durante gli allenamenti, che prima non avevo (e la temperatura dell'aria si è riscaldata solo negli ultimi giorni ), mi ha fatto sudare un bel po'.

                        Nessun lato negativo, come nausea o cambi di umore che ho provato con altri termogenici in passato (come lo stacker 4), se non questo senso di pompaggio del cuore negli ultimi giorni, ma ricordo che ho portato le capsule a 6 e mi capita di bere anche altre fonti di caffeina.

                        I risultati, uniti alla dieta e all'attività fisica (palestra 3 volte a settimana; running 20 minuti in paletra una sola volta nella settimana dopo un normale allenamento e 40 minuti la domenica, quindi attività aerobica molto blanda), ci sono stati:
                        la bilancia è scesa a 87,9KG (30 gg. - 5KG) e ho riacquistato pantaloni 48/50 (ero arrivato alla 52/54), magari molti di voi penseranno che il merito sia solo della dieta, ma sono convito che il Lipo 6 Black abbia dato una grossa spinta almeno a livello psicologico (e oggettivamente ha aiutato a combattere il senso di fame).

                        PS: finito questo ciclo farò 20gg circa di scarico e poi vorrei provare l' Oxy Elite Pro.
                        Last edited by sirboxer; 02-04-2011, 20:06:02.
                        NO SPAM !

                        Commenta


                          #13
                          staccare da tutte le fonti, compreso cioccolato e the... puoi staccare anche più di 20gg.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Nella sezione Feed vanno solo i feed: http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Nella sezione Feed vanno solo i feed: http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
                              Chiedo scusa, ho modificato il post!
                              NO SPAM !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎