Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cari amici ritorno a scrivere, periodo nero ma se ne sta uscendo.

    Nel giro di pochi giorni, abbiamo perso lo zio, la nonna e la sorella della nonna della mia compagna.
    Sua mamma si e’ ammalata ma senza particolari conseguenze, ahime’ non possiamo dire lo stesso del compagno, che e’ in terapia intensiva ma pare stia migliorando.

    Una mia cugina ne sta uscendo lentamente.

    Sono stati giorni neri.

    Io dal canto mio sono in attesa di sapere quando riprenderemo al lavoro, per il resto spero di poter essere piu’ presente il prima possibile.
    Dopo un leggero calo ho ripreso a spingere forte, da ‘sta quarantena ne usciro’ grosso come non mai


    Grazie a tutti e sono vicino a tutti voi e alle vostre famiglie



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Un abbraccio sly. La cosa più sacra ed importante è l'amore e l'affetto verso i propri cari. Stringiti a loro in questi momento. Virtualmente ti mando i miei migliori auguri. Vedrai che non può piovere per sempre, sarà dura e l'ho vissuto io sulla mia pelle..ma passerà. Ciao
      Dead Man Walking

      Commenta


        Grazie Muth




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ciao Sly, mi spiace per i lutti che ti hanno colpito.
          Condoglianze e fatti coraggio.

          Io ero incazzato perché causa virus sto perdendo delle entrate ma mi rendo conto sentendo te ed anche altre persone che le sfighe sono ben altre.

          Speriamo tutti in tempi migliori.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            cazz0 Sly, mi dispiace che stai vivendo le conseguenze del virus cosi da vicino.
            auguro il meglio a te e ai tuoi famigliari per il futuro
            un caro saluto!
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Grazie ragazzi.

              Ci sono migliaia e migliaia di famiglie in condizioni devastanti.

              Adesso piu’ che mai serve lucidita’ e sangue freddo, piu’ che stare attenti e sperare che ognuno faccia il suo, non si puo’.

              Occhi e orecchie sempre ben aperti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Cari amici ritorno a scrivere, periodo nero ma se ne sta uscendo.

                Nel giro di pochi giorni, abbiamo perso lo zio, la nonna e la sorella della nonna della mia compagna.
                Sua mamma si e’ ammalata ma senza particolari conseguenze, ahime’ non possiamo dire lo stesso del compagno, che e’ in terapia intensiva ma pare stia migliorando.

                Una mia cugina ne sta uscendo lentamente.

                Sono stati giorni neri.

                Io dal canto mio sono in attesa di sapere quando riprenderemo al lavoro, per il resto spero di poter essere piu’ presente il prima possibile.
                Dopo un leggero calo ho ripreso a spingere forte, da ‘sta quarantena ne usciro’ grosso come non mai


                Grazie a tutti e sono vicino a tutti voi e alle vostre famiglie
                C.azzo, mi dispiace.

                Commenta


                  Fa piacere rileggerti, avevo immaginato problemi legati al Covid, ma ***** così è veramente tosta la situazione [emoji53]



                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Non fai in tempo a renderti conto delle cose, le persone che se ne vanno non le saluti nemmeno, tutti gli anni passavamo assieme la Pasqua e quest’anno non sara’ così.

                    La vita e’ anche questo, io ci ho a che fare fin da bambino, la mia ragazza lo sta “imparando” così invece.

                    Per come sono fatto, veder soffrire chi ami e’ peggio che soffrir da soli.

                    Tante generazioni hanno avuto le loro fasi “belliche”, per alcuni e’ la norma...noi stiamo passando tutti questa.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Comunque tornando a cose nostre

                      Ho trovato un modo per fare i curl con la Powertec Multipress.

                      Vien fuori un esercizio davvero tosto per i bicipiti, in pratica e’ come una panca Scott fusa con un concentrato.

                      Ho tolto la polvere dall’accessorio Dip.
                      Ci carico 110kg, devo mettermi la cintura con un peso per non sollevarmi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ciao Sly, è brutto leggere cose così, sono tempi bui purtroppo. Un abbraccio a te e alla tua ragazza.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          un abbraccio Sly

                          Commenta


                            Per quanto può valere, hai anche il mio abbraccio virtuale.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              sii forte
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Beppe mi dispiace molto, pensa che qui dove vivo siamo tutti chiusi in casa ma nel comune ci sono stati solo due casi. Per fortuna ci hanno fermato in tempo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎