Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi sei, e che ne hai fatto degli adipociti di Sly??
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Per il proseguimento valutero’ al rientro, una cosa che sto gia’ facendo e’ valutare l’introito medio giornaliero su base settimanale, inteso come non preoccuparmi se ci sono giornate in cui sono in maggiore restrizione e altre piu’ elevate in calorie.
      Che poi e’ quello che sto cercando di mettere in pratica dall’ultimo mesetto dopo una sorta di “stallo”, certo la perdita di peso era stata rapidissima.

      Nei giorni a bassissime calorie non mi alleno, poi il giorno di workout le tengo alte per tutta la giornata dopo l’allenamento (meglio quando l’allenamento e’ mattutino ).
      Così mi sono sbloccato, nessun risentimento a livello di fame e carichi, che sono aspetti che tengo precipuamente in conto.

      Per motivi lavorativi e familiari devo trovare gli incastri migliori e così reggo senza problemi.

      Quando stallero’ ancora, potro’ agire sulla leva calorica nei giorni alti di calorie oppure sull’aumento del volume, personalmente preferisco allenarmi a lungo invece che piu’ spesso (sia per i motivi alla base di cui sopra sia per via del recupero).

      Siam tutti davvero unici
      E riuscirai a recuperare con un aumento.di volume in ipo? Non si fa il.contrario di solito? Sly, non so.se hai giá risposto a questa domanda, ma oltre ai leg curl, stacchi rumeni e ghr, ci sono altri esercizi per i femorali?

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        E riuscirai a recuperare con un aumento.di volume in ipo? Non si fa il.contrario di solito? Sly, non so.se hai giá risposto a questa domanda, ma oltre ai leg curl, stacchi rumeni e ghr, ci sono altri esercizi per i femorali?

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
        Goodmorning?

        Commenta


          Eccellente Venk.

          Piero le capacita’ di lavoro sono direttamente correlate al volume muscolare e al grado di efficenza nell’attivazione (ATTENZIONE: NON ESAURIMENTO!)!delle unita’ motorie.

          Allenandomi a giorni alterni, a volte se sento di non poter dare (raro) prendo un giorno extra di recupero, e periodicamente tre comandati.

          Siamo allenabili sotto tanti profili. Dipende dal contesto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Eccellente Venk.

            Piero le capacita’ di lavoro sono direttamente correlate al volume muscolare e al grado di efficenza nell’attivazione (ATTENZIONE: NON ESAURIMENTO!)!delle unita’ motorie.

            Allenandomi a giorni alterni, a volte se sento di non poter dare (raro) prendo un giorno extra di recupero, e periodicamente tre comandati.

            Siamo allenabili sotto tanti profili. Dipende dal contesto.
            Grazie ad entrambi, qualcosa di meno tassante c'è, mi sembra il natural leg curl, altri non me conosco.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Si la natural leg curl l’ho spesso riportata.
              Ha il merito di essere un “finisher”, magari abbinala in precedenza a degli stacchi GT.

              Si puo’ fare anche dinamica con un pallone, praticamente metti i talloni sulla palla e pieghi le ginocchia, a schena estesa, stando da supino.
              L’ho svolto su indicazione del Gore, esercizio eccezionale come finisher anche questo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Si la natural leg curl l’ho spesso riportata.
                Ha il merito di essere un “finisher”, magari abbinala in precedenza a degli stacchi GT.

                Si puo’ fare anche dinamica con un pallone, praticamente metti i talloni sulla palla e pieghi le ginocchia, a schena estesa, stando da supino.
                L’ho svolto su indicazione del Gore, esercizio eccezionale come finisher anche questo.
                Grazie, si è ottima anche in hg.

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  @Giampo devo dire che a questo peso con questi volumi e questa “qualita’” non ci sono mai stato in praticamente 20 anni di bildibolding
                  Chiaramente molto piu’ tirato si, in gara, ma sansa muscoli.
                  Chiaramente molto piu’ grosso si, fino a maggio, ma sansa qualità.

                  @Miller e OZN: la Cri mi ha sempre dato l’impressione di personaggio aleatorio, direi volubile, ansiogeno invece che rassicurante.

                  Dobbiamo tutti far sentire al nostro OZN il sostegno morale necessario.
                  Questo come conforto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    “La Cri”, manco ci mangiassi assieme



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Gran fisico sly, era prevedibile visto il tuo impegno e la tua competenza.
                      Ti posto una roba che spero apprezzerai




                      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Aha fantastico grazie Pasqui, lo avevo visionato



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          @Giampo devo dire che a questo peso con questi volumi e questa “qualita’” non ci sono mai stato in praticamente 20 anni di bildibolding
                          Chiaramente molto piu’ tirato si, in gara, ma sansa muscoli.
                          Chiaramente molto piu’ grosso si, fino a maggio, ma sansa qualità.

                          @Miller e OZN: la Cri mi ha sempre dato l’impressione di personaggio aleatorio, direi volubile, ansiogeno invece che rassicurante.

                          Dobbiamo tutti far sentire al nostro OZN il sostegno morale necessario.
                          Questo come conforto
                          Stai davvero alla grande, complimenti...e puoi solo migliorare ancora
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            “La Cri”, manco ci mangiassi assieme
                            Ho la lista delle sue preferenze alimentari,te la mando caso mai scatta invito a cena

                            Ha chiesto IPhone XS....rosso.....
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta




                              Se ordinate da Amazon.Nigga costa la meta’, spedizioni non prime



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Stai davvero alla grande, complimenti...e puoi solo migliorare ancora
                                grazie Giampo tu continua sempre così



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎