Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Approfittane per andare di pallina, foam roller e blandissimo s3ccing



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Approfittane per andare di pallina, foam roller e blandissimo s3ccing
      Io con quelle robe li ho sempre paura di fare danni.
      Ma effettivamente sono messo gia' talmente male che fare ulteriori danni lo vedo improbabile.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Sly, a proposito.di dolori vari, da cosa possono dipendere i.fastidi con leg extension e ghr. Ad esempio nella leg extension e ghr devo tenere pesi molto molto bassi e reps alte, 20/30 reps, perchè sento con la leg, un dolore nella fase concentrica, soprattutto nella fase finale della concentrica, nella parte bassa del ginocchio, e nella ghr, nella parte dietro del ginocchio.
        Sempre avuti questi fastidi.
        Last edited by Piero9; 09-09-2019, 18:04:08.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          L'altro ieri mi è capitato di dover sfidare un mio amico ubriaco a chi faceva più trazioni prone,salto sulla sbarra(che era anche stretta, quindi in teoria avendo una presa stretta credo dovrebbero essere più diffiicili delle normali trazioni che faccio a presa media)mi stabilizzo con l'addome per non dondolare,e l'unica cosa a cui ho pensato è stato salire su, senza rendermene conto avevo un set up stile quello che fanno i calistenici, quindi l'unica cosa che facevo era deprimere le scapole senza addurle, vabbè morale della favola me ne escono 12, senza nemmeno un minimo di riscaldamento...Io le trazioni le ho sempre fatte in stile "bbing", petto in fuori e scapole addotte e il mio massimale cosi è di si e no 8 trazioni, come mai c'è cosi tanta differenza ? soprattutto quale delle due è quella articolarmente più sicura ? tu che set up utilizzi ?
          Concordo con quello che dice Sly. io ci sto tutt'ora lavorando(ho problemi di core addirittura e tendo ad estendere la schiena troppo presto, perdendo kg e reps).
          Infatti in teoria se vuoi puntare a carico/reps vanno bene fatte nella prima maniera che descrivi (un po' Hollow position iniziale, deprimendo mentre sali). Stile BB va bene per altri motivi, ma imho se lavoro sul GD ha poco senso addurle forzatamente, semmai concentrarsi sul deprimerle. IMHO
          Movimenti forzati, tipo prima deprimo poi adduco e poi parto(come ho visto fare) son deleteri su tutti i fronti.(ari IMHO)
          Last edited by Greg999; 09-09-2019, 19:44:48.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Ciao Sly torno dopo un bel po' di tempo dopo due mesi di stop i miei polsi sono molto migliorati dolore sparito e anche il fastidio, un altro fisioterapista ha escluso subito dequervain settimane fa, ho migliorato la postura al PC e credo sia stato fondamentale ( visto che fu la causa del problema).
            Pensavo di riprendere ad allenarmi in questi giorni andandoci piano suggerimenti su come comportarmi? In caso di dolore mi fermo sicuro , mentre in caso di fastidio? Pensavo anche a delle polsiere ma non vorrei lasciarli indebolire...
            Tra l altro kg e cm di muscoli persi


            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Sly, a proposito.di dolori vari, da cosa possono dipendere i.fastidi con leg extension e ghr. Ad esempio nella leg extension e ghr devo tenere pesi molto molto bassi e reps alte, 20/30 reps, perchè sento con la leg, un dolore nella fase concentrica, soprattutto nella fase finale della concentrica, nella parte bassa del ginocchio, e nella ghr, nella parte dietro del ginocchio.
              Sempre avuti questi fastidi.

              Piero cura la flessibilita’ dei muscoli delle cosce, delle gambe e della pianta denpiede.
              Stretching, foam roller e pallina sotto la pianta

              Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
              Ciao Sly torno dopo un bel po' di tempo dopo due mesi di stop i miei polsi sono molto migliorati dolore sparito e anche il fastidio, un altro fisioterapista ha escluso subito dequervain settimane fa, ho migliorato la postura al PC e credo sia stato fondamentale ( visto che fu la causa del problema).
              Pensavo di riprendere ad allenarmi in questi giorni andandoci piano suggerimenti su come comportarmi? In caso di dolore mi fermo sicuro , mentre in caso di fastidio? Pensavo anche a delle polsiere ma non vorrei lasciarli indebolire...
              Tra l altro kg e cm di muscoli persi


              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
              eccellente.
              Inizialmente partirei con movimenti in cui e’ richiesta relativamente meno stabilizzazione da parte dei polsi, quindi vai di bilancieri e macchine non isolaterali.
              Gradualmente passerei a manubri e cavi.
              Questa e’ solo una mia idea, ma alla fine la cosa che conta e’ che ti ascolti e ti regoli bene a sensazione



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ragazzi mi prendo una pausa da questi pixel fino a data da destinarsi, non e’ concepibile che apro il forum e ogni due per tre mi debbano girare i cogl1oni per limiti solo ed esclusivamente miei.
                Guai a dare responsabilita’ ad altri se si arriva a questo punto.

                A presto



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ci mancherai

                  Commenta


                    Torna presto Sly che qua sono tutti secchi poi è Settembre, si ricomincia a palèeeestr

                    Commenta


                      Sly grazie dei consigli!
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Non farci aspettare troppo lontano da questi lidi Sly

                        Commenta


                          A presto Sly
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Piero cura la flessibilita’ dei muscoli delle cosce, delle gambe e della pianta denpiede.
                            Stretching, foam roller e pallina sotto la pianta


                            Grazie Sly.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi mi prendo una pausa da questi pixel fino a data da destinarsi, non e’ concepibile che apro il forum e ogni due per tre mi debbano girare i cogl1oni per limiti solo ed esclusivamente miei.
                              Guai a dare responsabilita’ ad altri se si arriva a questo punto.

                              A presto
                              Ciao Sly, profonda stima.
                              Fai del coaching? In tal caso è possibile avere un tuo contatto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi mi prendo una pausa da questi pixel fino a data da destinarsi, non e’ concepibile che apro il forum e ogni due per tre mi debbano girare i cogl1oni per limiti solo ed esclusivamente miei.
                                Guai a dare responsabilita’ ad altri se si arriva a questo punto.

                                A presto
                                ..torna presto che bw già è morto, se vai via te, ciao.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎