Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buona domenica a tutti ... passo per un saluto
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Oggi in gym

        Bench press
        trazioni parallele
        push down
        curl manubri inclinata
        Almeno nel caso specifico, puoi specificare grossomodo il volume utilizzato?

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Generalmente nell’ultimo periodo faccio dalle 4 alle 6 serie a cedimento, con pause generose e ripetizioni fra le 8 e le 15


          Grosso modo ci sono periodi in cui faccio piu’ serie, periodi in cui ne faccio meno ma con frequenza piu’ alta (tipo questo)


          La chiave di tutto e’ impegnare i muscoli facendogli sentire il lavoro, se si mangia il giusto e si recupera bene il risultato e’ poi allo specchio

          Seguire schede e schemi preimpostati ha il grandissimo vantaggio di poter monitorare cio’ che si sta facendo, capendo poi se i risultati sono coerenti col tipo di impegno, ma soprattutto se l’obiettivo e’ perseguito tecnicamente al meglio.

          Ma il succo resta dare un motivo valido ai muscoli per farli rispondere, motivo a cui va dato carburante per poterlo mettere in atto, e calorie per poterlo nutrire



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Generalmente nell’ultimo periodo faccio dalle 4 alle 6 serie a cedimento, con pause generose e ripetizioni fra le 8 e le 15


            Grosso modo ci sono periodi in cui faccio piu’ serie, periodi in cui ne faccio meno ma con frequenza piu’ alta (tipo questo)


            La chiave di tutto e’ impegnare i muscoli facendogli sentire il lavoro, se si mangia il giusto e si recupera bene il risultato e’ poi allo specchio

            Seguire schede e schemi preimpostati ha il grandissimo vantaggio di poter monitorare cio’ che si sta facendo, capendo poi se i risultati sono coerenti col tipo di impegno, ma soprattutto se l’obiettivo e’ perseguito tecnicamente al meglio.

            Ma il succo resta dare un motivo valido ai muscoli per farli rispondere, motivo a cui va dato carburante per poterlo mettere in atto, e calorie per poterlo nutrire
            Tutto chiaro, grazie.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Beppe per me una panca powertech come la tua che dici sarebbe comoda? Ormai da tempo vorrei una multifunzione per la homegym ma non mi fido perché sono studiate per un utente di altezza media.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                La MultiPress che ho io l’ho usata anche con Ugox che e’ piu’ alto di me ma non credo quanto te Nat, penso che fino a 1.90 ci possa essere un buon margine.

                Nella peggiorissima delle ipotesi...la rivendi ancor pima di aver messo l’annuncio

                comunque valuta se trovi qualcosa di usato e che eventualmente spediscano

                Nuova costa davvvero tanto..certo ne stra vale la pena anche perche’ ora c’e’ l’opzione per i dischi da 28mm



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ugo credo sia poco meno di 1,90 ed io sono 1,92 credo allora che possa andare anche per me. Magari potrebbe essere il mio autoregalo di Natale
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Guarda secondo me non sbagli.

                    Io ci ho messo tempo a trovare la mia quadra pero’ una volta che ci sei...porca trota...non la molli piu’.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Più passano gli anni più la folla delle 18 in sala pesi non la tollero più, soprattutto doversi alternare agli attrezzi. Non la vivo più come una pausa, un momento per me, diviene come la fila al banco salumi ma anche peggio perché mi sento disturbato mentre faccio qualcosa che mi piace
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        E’ bruttissimo prendere atto di cose così.

                        Pero’ lo comprendo amaramente.

                        Le palestre sono luoghi che devono far fronte all’ineluttabile necessita’ di creare utili, e in generale tener su attivita’ che danno stipendi e creano posti di lavoro.

                        Purtroppo non tutte possono permettersi di diventare imbuti e distillatori, pertanto si arriva a dover dare prevalenza alla quantita’ di utenti e non a quella che ognuno percepisce come utenza di qualita’ (vorrei anche io solo,palestre con gente che si allena sul serio).

                        Il grosso della questione comunque restano le fasce orarie dove necessariamente le cose si acuiscono.

                        18-20 generalmente...poi varia da zona a zona.

                        La gente esce dal lavoro e per allenarsi non ha alternative.


                        Il singolo comunque fa le sue scelte...di compromesso in ogni caso, a meno che non disponga di spazi e risorse su cui investire.


                        Io in palestra ci ho lavorato per anni, e’ un ambiente che conosco bene da entrambi i lati...ricordo che per indole comunque il mio spazio home gym non e’ mai potuto mancare.

                        Poi pero’ la palestra mi apriva opportunita’ che mi sognavo...

                        e via così.


                        Se si sceglie la Home Gym e non c’e’ modo di attrezzarla in maniera realmente adeguata, la palestra puo’ diventare anche un complemento periodico se non costante.

                        Io faccio così, penso che al momento staro’ sull’80/20 tra HG e Gym.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ma si vorrei fare gambe in palestra ed il resto in hg, e poi qualche altro allenamento quando ne ho voglia.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            E’ un approccio perfetto IMHO in casi come i nostri



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Più passano gli anni più la folla delle 18 in sala pesi non la tollero più, soprattutto doversi alternare agli attrezzi. Non la vivo più come una pausa, un momento per me, diviene come la fila al banco salumi ma anche peggio perché mi sento disturbato mentre faccio qualcosa che mi piace
                              cerca di organizzarti e andare in una fascia oraria diversa (mattina presto prima del lavoro, pausa pranzo oppure dopo le 20).
                              io alle 18 in questa stagione non mi allenerei manco se mi pagano.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Purtroppo per lavoro esco presto di casa perché mi sposto, sono informatore medico, la sera a quell'ora è l'unica chance. Alle 20 dopo 10/11 ore in giro voglio chiudere la porta di casa ed evitare qualsiasi contatto con il mondo esterno che non siano i miei cari
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎